Rega, qua c'è un problema serio di spogliatoio e di preparazione fisica, mentale e fisico.
ieri stavamo 0 3 contro il chievo dopo 45 minuti, oh!
meggiorini e paloschi facevano i tacchi poi è arrivato bhirsa come si chiama che segna all'incrocio dei pali.manco il barca l'ho mai visto così
devastante.Il chievo, abbiamo fatto diventare il chievo una squadra imbattibile, dalla cifra tecnica spaventosa, venivano giu con due tocchi e segnavano, se avessero tirato da centrocampo avrebbero segnato uguale.
DV un bimbo di 10 anni messo lì per caso, candreva sbaglia un rigore a porta vuota, lasciamo perdere cataldi, che è rimasto a casa dalla stagione scorsa e gioca un amico suo.
Parolo non correva, non correva proprio, e parolo è un professionista, se lui non corre significa che hai sbagliato tutto, tutto, e se canni la preparazione fisica, oltre allo scoramento psicologico che ti spezza fiato e gambe, tu non ti riprendi piu.
Io vorrei sapere cosa caxxo è successo questa estate, possibile la cina ha sfondato una intera rosa? penso anche alla juve, per esempio.
La stagione è andata, per me.
Matri non ci cambia nulla, e manco verrà probabilmente.
Se vuoi dare una sterzata forte devi prendere un grande centrocampista, milinkovic non farebbe problemi.
Ah, il centrocampo lo ha retto lulic nel primo tempo, col piccolo particolare che non ha azzeccato uno stop o un passaggio che sia uno in quei 45 minuti.
Una tragedia, una tragedia vera perchè non siamo a maggio, ci tocca subire una stagione intera con queste lune, scusate lo sfogo.