Io ritengo che il problema non lo risolvi prendendo nel cestone una punta.
Il problema è la confusione che ha il tecnico in questo momento, non ha ancora scelto la coppia centrale difensiva, il centrocampo ogni volta ha interpreti diversi nei nomi e nei ruoli non solo per le asssenze dettate dagli infortuni, gli esterni di attacco li mette a caso a seconda degli umori.
Ha scelto o avallato (non posso dirlo) una preparazione ridicola, una sola settimana di ritiro, una programmazione delle amichevoli che dire dilettantesca è un complimento, e tutto questo nell' anno del precampionato più importante dell' era Lotito, a cui imputo un calciomercato non a livello delle intenzioni che si avevano a maggio.
Ora si aggiungerebbe un' ulteriore centravanti tra l' altro nella fase calante della carriera che al rientro dei titolari ammuffirebbe a Formello, senza dimenticare che avresti già bocciato Keita anche da prima punta.
Siccome Lotito non se ne va, proporrei la soluzione più facile, si sostituisca l' allenatore prima che sia troppo tardi.
Magari mi sbaglio e fra 2 mesi siamo in testa al girone di EL e nei primi posto in serie A, quindi felicissimo di chiedere scusa al Mister, ma ora vedo solo un gruppo che non lo segue più.