24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
veramente non ha voluto firmare il rinnovo.
poi è andato a madrid, mica al bologna.
quoto blow in risposta a jeffry

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.667
inutile girarci intorno. tutto il cucuzzaro l'avemo messo su milinkovic, SBAGLIANDO.
benvengano le "scommesse" hoedt e kishna. Ma i 10 di milinkovic (o 8 o 9 che siano) andavano spesi per due giocatori da 5 o uno da 10 di SICURO rendimento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
veramente non ha voluto firmare il rinnovo.
poi è andato a madrid, mica al bologna.

E grazie, col Real alle porte vedi un po che rinnova col napoli soccer.
Ma oltre a questo ricordate in quale situazione hanno chiuso la stagione si?! A Benitez hanno addebitato tutto ciò che c'è stato di negativo. Il divorzio era bello che annunciato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 10:52
Ma che tare sia bravo non lo metto in dubbio
Essere aziendalista non vuol dire essere inadeguato, vuol dire rimanere fedele al datore di lavoro anche se non mi mette in condizione di fare bene il mio lavoro.  :))

Tare è un direttore sportivo bravo come tanti altri. Basta pure co sta idolatria sproporzionata. Porta buoni giocatori e mezzeseghe. Come tutti i diesse del mondo. Perchè scopre Lulic ma prende Kakuta e ti dice che " è forte". Eddai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
La squadra, così com'è e sperando si riprenda è da quinto posto, secondo me.
Siamo tutti d'accordo che non andare in EL sarebbe fallimento totale?

ecco, il rischio c'è e manco è troppo lontano

juve merde inter e napoli ci sono sopra, secondo me.
noi stiamo nel gruppo con milan fiore torino e sassuolo/samp.
se non ci diamo una svegliata, il 10mo posto è possibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2015, 10:54
E grazie, col Real alle porte vedi un po che rinnova col napoli soccer.
Ma oltre a questo ricordate in quale situazione hanno chiuso la stagione si?! A Benitez hanno addebitato tutto ciò che c'è stato di negativo. Il divorzio era bello che annunciato.
Jeffry, stai spostando il tiro
Non si parla della bravura di Benitez, ma del fatto che, a differenza degli allenatori di provincia, non avalla ogni possibile scelta di mercato senza dire o fare nulla!
Per carità, anche lui avallerà qualcosa, ma non tutto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La squadra, così com'è e sperando si riprenda è da quinto posto, secondo me.
Siamo tutti d'accordo che non andare in EL sarebbe fallimento totale?

ecco, il rischio c'è e manco è troppo lontano

juve merde inter e napoli ci sono sopra, secondo me.
noi stiamo nel gruppo con milan fiore torino e sassuolo/samp.
se non ci diamo una svegliata, il 10mo posto è possibile.

Il quinto posto, stando così le cose, è da fiaccolata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 10:54
Tare è un direttore sportivo bravo come tanti altri. Basta pure co sta idolatria sproporzionata. Porta buoni giocatori e mezzeseghe. Come tutti i diesse del mondo. Perchè scopre Lulic ma prende Kakuta e ti dice che " è forte". Eddai.
jardinè, dire che è bravo non vuol dire idolatrarlo. vuol dire che è bravo, punto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 10:55
Jeffry, stai spostando il tiro
Non si parla della bravura di Benitez, ma del fatto che, a differenza degli allenatori di provincia, non avalla ogni possibile scelta di mercato senza dire o fare nulla!
Per carità, anche lui avallerà qualcosa, ma non tutto

No, il tiro lo spostate voi rileggendo la storia degli "addii" di Benitez.
Ripeto, anche Benitez avalla ed ha avallato scelte delle società.
Come tutti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 10:56
jardinè, dire che è bravo non vuol dire idolatrarlo. vuol dire che è bravo, punto  ;)

No, scusami, qui dentro qualcuno lo dipinge come l'Arcangelo Gabriele. E non è così.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: STARBLUE il 30 Ago 2015, 23:09
Anzi per me vendono Lulic ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Se è quello di ieri sera fanno bene.... ammesso che qualcuno se lo compri!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2015, 10:57
Come tutti.
Grazie che mi dai del voi  :)

Comunque ok, Benitez (che poi era un nome a casa tra gli allenatori "big"), avalla tutto come ha avallato Pioli, come ha avallato Sarri, come avallò Reja o Ballardini

Punti di vista. Alla fine mica dobbiamo pensarla tutti uguale

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.419
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 11:00
Grazie che mi dai del voi  :)
...

Tu e blow che quotavi.
quindi voi.  ;)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
subito non abbiamo proprio la capacità di farlo e ci sono 10 anni di esperienze a dirlo... A gennaio magari si ma poi rischi di fare sti 4 mesi in apnea... io non so se sarei pronto a rischiare.

Vero... purtroppo.

Il rischio di una cessione eccellente oggi (ammesso e non concesso che ci siano offerte concrete) sarebbe questo, quattro mesi di apnea... pericolosissima

La frittata l'hai fatta prima, quando nei mesi di giugno e luglio, confidando in una squadra "perfetta", hai dormito 24h su 24h.

Il problema del mercato in realtà risiede, a mio avviso, altrove.
Molti - spesso io fra quelli - contestano la politica societaria del dogma fair play finanziario.
Ma, poichè è un principio irrinunciabile della gestione di lotito, trovo assolutamente contraddittorio e miope l'altro "dogma" del non cedere i migliori.

Proprio perchè non ritieni di poter reperire risorse da altri canali finanziari (indebitamento), non lavorare sul fronte cessioni è folle!
Questo ovviamente non significa vendere tutti ma, senza una cessioni ogni tanto, non puoi sperare di migliorarti. La storia ce lo insegna (Hernanes).
E non mi venite a dire "si ma poi se cedi quello, sai che avrebbe detto la piazza?" Vero, ma se tu oggi cedi un big e mi compri (è solo un esempio) Chicharito, Clasie, Tremoulinas, sei sicuro che la piazza si incazza?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.361
ma segue la linea societaria dei giovani di prospetto e non di giocatori già formati
e in questo campo sta facendo benissimo

al massimo si discute della linea societaria che porta a cercare e formare giovani piuttosto che prendere giocatori pronti
ma penso che Tare in quello svolge solo il ruolo di esecutore, la linea è studiata da Lotito

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2015, 10:57
Come tutti.
si, ma se su 5 richieste lo soddisfano 3/4 volte e una je dicono prova questo ce poi sta...da noi questo passa il convento e tu non chiedi un beneamato cappero, lo disse lo stesso tare in un'intervista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2015, 11:02
Tare è un ottimo direttore sportivo
ma segue la linea societaria dei giovani di prospetto e non di giocatori già formati
e in questo campo sta facendo benissimo

al massimo si discute della linea societaria che porta a cercare e formare giovani piuttosto che prendere giocatori pronti
ma penso che Tare in quello svolge solo il ruolo di esecutore, la linea è studiata da Lotito
Tare esecutore? Basta che ne sei convinto...a me sembra che da anni abbia pieni poteri.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 10:56
Il quinto posto, stando così le cose, è da fiaccolata.
cioe' siamo arrivati terzi, ci siamo giocati la champion e accettiamo un stagione da 5 posto senza colpo ferire ?
ma troppe ne devono rotola' de teste......

Contenuto sponsorizzato

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 11:06
cioe' siamo arrivati terzi, ci siamo giocati la champion e accettiamo un stagione da 5 posto senza colpo ferire ?
ma troppe ne devono rotola' de teste......
Perchè tu pensi che puoi arrivare 3 o 4°?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2015, 11:05
Tare esecutore? Basta che ne sei convinto...a me sembra che da anni abbia pieni poteri.

Tare individua la lista degli obiettivi (e direi lo faccia in maniera egregia) ma non è lui a staccare gli assegni che pescano nelle casse della SS Lazio

Non a caso spesso le trattative si incagliano sul prezzo e le modalità di pagamento

Discussione precedente - Discussione successiva