24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2015, 10:51
Ma buona per cosa?
Se  volevi confermare il terzo posto qualche titolare lo devi mettere. Ci sono squadre che ne hanno messi quattro di titolari,  noi nessuno.
E continuiamo a legge giustificazioni

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Fabri per me è buona che ti devo dire. Non credo che DV Anderson e Parolo siano quelli visti in queste partite.
Vedo un problema mentale, magari anche legato al mercato come dicono alcuni, può essere eh, ma sono giocatori di livello questi. Che manchi un terzino e una punta ce lo diciamo da mesi, se si riesce a puntellare, se rientrano Marchetti Biglia Djo, se lo spogliatoio non è sfasciato completamete, la squadra è una buona squadra da prime 5 piazze e poi vedi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 11:06
cioe' siamo arrivati terzi, ci siamo giocati la champion e accettiamo un stagione da 5 posto senza colpo ferire ?
ma troppe ne devono rotola' de teste......
Ma, figurati. E' solo che umananmente non credo proprio si possa fare di più. Ma lo sanno anche i Magnifici Rettori del calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 11:06
cioe' siamo arrivati terzi, ci siamo giocati la champion e accettiamo un stagione da 5 posto senza colpo ferire ?
ma troppe ne devono rotola' de teste......

ah questo è ovvio.
ma tanto il mantra è NO alla CL no?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2015, 11:08
Tare individua la lista degli obiettivi (e direi lo faccia in maniera egregia) ma non è lui a staccare gli assegni che pescano nelle casse della SS Lazio

Non a caso spesso le trattative si incagliano sul prezzo e le modalità di pagamento

Manco Lotito la Lazio si autofinanzia, unica squadra di un certo blasone in serie a....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
ma voi veramente sperate che succede qualcosa di positivo oggi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
ah questo è ovvio.
ma tanto il mantra è NO alla CL no?
Per me se non facciamo un campionato sulla falsa riga di quello passato sarà un fallimento sportivo.
Niente scuse.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se rientrano Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic la squadra è ottima e per me si conferma terza. Il problema è fisico e psicologico. Sempre secondi su tutti i palloni e dopo lo stratosferico gol mangiato da uno spento Candreva la partita è finita. Questo è preoccupante. Ecco perchè OGGI non toglierei mai Onazi, uno che corre e lotta 90 minuti con tutti i limiti del caso.
Fermo restando che io sono quello che "se prendiamo Chicarito Hernandez abbiamo fatto un mercato in entra e in uscita da 10".
Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
DajeLaziomì, tu credi alla conferma del terzo posto?
dimmelo sinceramente

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2015, 11:12
Per me se non facciamo un campionato sulla falsa riga di quello passato sarà un fallimento sportivo.
Niente scuse.

E allora cominciamo a ragionare su questa cosa, perchè la Lazio terza non arriva. Garantito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 11:12

Assolutamente no. Non credo che lotito e tare decidano di andarsene così, di punto in bianco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Assolutamente no. Non credo che lotito e tare decidano di andarsene così, di punto in bianco.
:)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
io no

e ti dirò di più: avvenisse qualcosa mi ci roderebbe pure....ma che caxxo, intervieni dopo aver fallito due interventi su due di inizio stagione? a questo punto coerenza

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Niente scuse.
Mentre gli altri (milan e Inter) su tutte si sono rinforzate tu hai preso solo giovani di belle speranze (e a quanto visto finora sono delle riserve), quindi sarà molto difficile ripetersi al 3 posto.
questo sempre a mio avviso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Niente scuse.

Ma terzi non ci arriviamo mai e poi mai. potevamo provarci con un mercato diverso. Ma non c'è stata la volontà. O i mezzi. o entrambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

manco quello dobbiamo sperà??? E che è n'ecatombe.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Lotito ha sbagliato strategia in questa stagione, Tare ha suggerito il piano ed acquistato giovani promettenti, ma a giugno servivano 2-3 titolari pronti.
Siamo tutti d'accordo? Ok...

Quello che si è visto ieri a Verona però ha poco a che fare col mercato, NON giocare, non lottare e fare quella figura e' da giocatori dal poco carattere e dalla scarsa personalità, appagati e senza fame...  questa è l'impressione che hanno dato a me.
Forza Lazio!
:since

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io oggi mi aspetto una cessione.

possibile. keita o lulic. Biglia e Felipe credo che non li vendano per paura...

ovviamente se va via keita prenderanno na superpippa tipo borriello o amauri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 11:13
E allora cominciamo a ragionare su questa cosa, perchè la Lazio terza non arriva. Garantito.
Vediamo, tanto anticipare le conclusioni non ha senso.

Discussione precedente - Discussione successiva