24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: alasinistra il 31 Ago 2015, 16:07
Antony Martial dal Monaco al M.UTD per 80 milioni di euro!!!!
Solo con i nostri non ci cascano? :pp

Ahahahah e io che avevo consigliato di prenderlo.
Sarà un futuro campione , però 80 milioni ...questi sono pazzi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2015, 16:08
leggo che matri per venire da noi vorrebbe 2,5 ml di euro a stagione e il posto da titolare garantito.. non si accontenta non c'è che dire

Ma come si puo' credere ad una simile cazzata ? Ma già solo a mandarla in giro non si prova vergogna?
Cioè tra 2 settimane stanno bene tutti e tre e gioca Matri perchè "da contratto" ? Klose e Djordjevic in panchina a giocare a Ruzzle tra de loro ?
Marco87 ovviamente non ce l'ho con te, ma co chi al giorno d'oggi diffonde ste puttanate.
Già siamo seduti su una bomba. . . .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2015, 16:09
Il problema non sono loro, è vero quello che dite ma alla fine non vincono mai NULLA. Mi preoccupa che IMO la Juve non si ripete, le milanesi sono inguardabili, il Napoli sta affondando con una squadra contestata (ieri 19.000 spettatori), la Fiorentina non la considero proprio. In pratica vedevo solo la Lazio come vera antagonista delle merde e invece...
Lascia stare l'alcool e qualsiasi tipo di droga, anche le spezie...... :s

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

http://www.legaseriea.it/en/serie-a-tim/transfer-market?squadra=roma

NESSUNO, ripeto NESSUNO dei giocatori presi per la prima squadra è a titolo definitivo.

sono TUTTI in prestito.... bisognerebbe mettere un freno anche a questa pratica,

tipo un numero massimo di giocatori in prestito in rosa. Così aggirano le regole del FPF.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: maumor il 31 Ago 2015, 16:04
Quest'anno non ci casco con l' F5 day. Stasera dopo le 23 mi collego, giusto per essere sicuro che non abbiamo preso nessuno
se hai sonno, vai pure a dormire tranquillo. non succede nulla anche se spero che arrivi Matri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2015, 16:14
CMQ guardate il mercato dei difettosi:

NESSUNO, ripeto NESSUNO dei giocatori presi per la prima squadra è a titolo definitivo.

sono TUTTI in prestito.... bisognerebbe mettere un freno anche a questa pratica,

tipo un numero massimo di giocatori in prestito in rosa. Così aggirano le regole del FPF.
possono farlo tutti
solo che ci vuole voglia, conoscenza e un po' di...mafia

lotito all'inizio della sua avventura ci si faceva grande con queste operazioni "l'ho inventata io"

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 16:04
Fosse il primo anno che succedono queste cose.....dodò all'inter? e lamela? e marquinos? e osvaldo?
e gli acquisti di astori, naingolan?

ovviamente mi auguro che tu stia prendendo una toppa clamorosa

Ma gli scorsi anni ero sicuro di una juventus solida ed imbattibile.
Quest'anno ho la sensazione di un'abdicazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

no, guardiamo la pagina della Lazio invece

http://www.legaseriea.it/en/serie-a-tim/transfer-market?squadra=lazio

02/08/2015   Kishna Ricardo   Ajax     >     LAZIO   Permanent
03/07/2015   Sarac Dejan   Admira Wacker     >     LAZIO   Permanent
24/06/2015   Gabarron Gil Patricio   Barcellona     >     LAZIO   Permanent
10/06/2015   Serpieri Riccardo   Cosenza Calcio     >     LAZIO   Permanent

una cosa vergognosa, tra l'altro manco c'è milinkovic-savic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: alasinistra il 31 Ago 2015, 16:12
Lascia stare l'alcool e qualsiasi tipo di droga, anche le spezie...... :s

Però mica c'ha torto: abbiamo solo un punto in meno delle merde  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho alcuna intenzione di farmi l'F5 day per Matri, calciatore che non serve ad un cazzo, di buono c'ha solo la fidanzata. La Lazio i soldi per fare un mercato importante non li ha, avendo fallito il play-off di Champions League non li ha, e ha preso calciatori di prospettiva mantenendo tutta la squadra dell'anno scorso, ma se la squadra dell'anno scorso fa 'ste figure di merda la colpa non è del centravanti.

Aspetto solo l'ufficialità di Cana al Nantes, poi sarei soddisfatto, e arrivederci per Lazio - Udinese.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Stiamo tesserando Vasilios Kinalis portiere greco del 1999

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

sfondi una porta aperta. è una assurdità l'esistenza stessa del prestito e delle varie clausole "diritto", "obbligo" etc. tra l'altro il caso salah ha dimostrato che questo diritto è aggirabile.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
no, guardiamo la pagina della Lazio invece

http://www.legaseriea.it/en/serie-a-tim/transfer-market?squadra=lazio

02/08/2015   Kishna Ricardo   Ajax     >     LAZIO   Permanent
03/07/2015   Sarac Dejan   Admira Wacker     >     LAZIO   Permanent
24/06/2015   Gabarron Gil Patricio   Barcellona     >     LAZIO   Permanent
10/06/2015   Serpieri Riccardo   Cosenza Calcio     >     LAZIO   Permanent

una cosa vergognosa, tra l'altro manco c'è milinkovic-savic
mercanto intelligente. Da champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 16:18
Stiamo tesserando Vasilios Kinalis portiere greco del 1999

vasilios kinalis è il grido di battalis

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 16:12
Ma come si puo' credere ad una simile cazzata ? Ma già solo a mandarla in giro non si prova vergogna?
Cioè tra 2 settimane stanno bene tutti e tre e gioca Matri perchè "da contratto" ? Klose e Djordjevic in panchina a giocare a Ruzzle tra de loro ?
Marco87 ovviamente non ce l'ho con te, ma co chi al giorno d'oggi diffonde ste puttanate.
Già siamo seduti su una bomba. . . .

L'hanno detto a RadioSei e si riferivano ai primi contatti avuti con Matri (quindi non oggi). Tare gli aveva dato il due di picche per questo.

ps. poi mi dici le tue fonti visto che sei così sicuro che sia una cazzata

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Non scommetto sul fatto che Cana vada via........ :o

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Conta il campo , e le merde posso schierare uno squadrone .
Meglio uno squadrone in prestito che una manica di punti interrogativi a titolo temporaneo.
IMHO

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 16:18
sfondi una porta aperta. è una assurdità l'esistenza stessa del prestito e delle varie clausole "diritto", "obbligo" etc. tra l'altro il caso salah ha dimostrato che questo diritto è aggirabile.

quando siamo noi a prendere basta con obbligo di riscatto però va bene

Idler

*
Lazionetter
* 272

Sono "falsi" prestiti, nel senso che all'interno c'è l'obbligo di riscatto dopo tot. presenze facilmente raggiungibili. Serve per spalmare l'acquisto in più anni rateizzandolo e non facendolo cadere tutto sul bilancio di quest'anno, è una pratica lecita e a mio avviso anche abbastanza sensata. Chiaro poi hai l'obbligo di fare determinati risultati sportivi per pagare le rate, ma se rinforzi la rosa come hanno fatto Inter (altra squadra che ha tutti in "prestito") e Roma le probabilità che non si raggiungano sono basse.

E' qui secondo me il punto. Il "finto" prestito io la vedo come un'operazione perfetta per il modo di fare di Lotito, ma bisogna avere anche un minimo di spirito d'impresa per farlo. Lotito la sua decisione l'ha preso a inizio giugno quando tutti noi speravamo in un altro mercato, non ha voluto rischiare. Per me questo è l'errore più grande, oltretutto recidivo dopo l'annata di Champions con Delio Rossi (dove tra l'altro erano arrivati anche i soldi del girone).

Discussione precedente - Discussione successiva