24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 18:17
Matri e J. Mauri per Lulic?
:o

Matri-Montolivo e soldi per Lulic-Keita firmerei sùbito.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2015, 18:23
Montolivo è la peggiore e più sopravvalutata pippa da quando il giuoco del calcio è stato inventato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Idler

*
Lazionetter
* 272
Si parla di Lulic inserito nella trattativa.
Se ci sono le alternative pronte da prendere pagando (terzino e mezzala) va fatto subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: giggio il 31 Ago 2015, 18:17
Buondi', ho visto la partita registrata alle tre di notte e mi sono ripreso adesso, novità?

ahahahah mia hai fatto accappota' :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2015, 18:23
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Non solo Matri. Nei colloqui tra Lotito e Galliani si stanno sondando diversi nomi. Il Milan ha provato a intavolare il discorso relativo a Lucas Biglia. Ma Lottio chiede 35 milioni per il regista argentino. Troppi. A Mihajlovic piace Senad Lulic, jolly di centrocampo che può muoversi anche da terzino e utile adesso che Antonelli rimarrà ai box per almeno un mese. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Lalaziosiamonoi.it, il bosniaco ha aperto al Milan, non ha accettato il rinnovo con il club capitolino, va considerato in uscita. La Lazio vuole monterizzare e per cederlo vuole circa 15 milioni. Si tratta. Matri verso Roma, Lulic sul tragitto oppposto?
ciao senad

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Livelli neanche raggiunti dalle bombe di Mosca...  ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 18:23
Matri-Montolivo e soldi per Lulic-Keita firmerei sùbito.

Semmai Matri-Montolivo per Lulic STOP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.920
Citazione di: RFmyhero il 31 Ago 2015, 18:21
Lulic non lo puoi vendere ora.E' l'unico oltre Parolo che ha passo a centrocampo.Come caratteristiche è imprescindibile.Troppo tardi,ahi noi

Sono troppo incaxxato. Ieri sera dopo la partita avrei venduto anche Manzini!
:)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ok ma Lulic nel caso va sostituito. A cc saremmo pochini.

Andreolli al Siviglia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: giggio il 31 Ago 2015, 18:17
Buondi', ho visto la partita registrata alle tre di notte e mi sono ripreso adesso, novità?

eravamo vicini a n'kolou, solito obiettivo nostro nell'ultimo giorno di mercato. in genere lo prendiamo sempre, n'kolou. o lui o matri in pratica.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: RFmyhero il 31 Ago 2015, 18:21
Lulic non lo puoi vendere ora.E' l'unico oltre Parolo che ha passo a centrocampo.Come caratteristiche è imprescindibile.Troppo tardi,ahi noi
a me più che passo mi pare che da un anno e mezzo ha "inciampo" a centrocampo... però vabbè, vendere ora chiunque è na cazzata imho.
Citazione di: giò7 il 31 Ago 2015, 18:24
ciao senad
guarda con una richiesta di 15 milioni tranquillo che lulic resta quì altri 3 anni  :)

c'è qualcuno che vorrebbe montolivo per lulic??? ommioddio...ma che vi bevete?  :)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 18:25
Sono troppo incaxxato. Ieri sera dopo la partita avrei venduto anche Manzini!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2015, 18:23
Montolivo è la peggiore e più sopravvalutata pippa da quando il giuoco del calcio è stato inventato.

Aquilani in confronto è Pirlo

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 18:26
Ma Poli è ancóra di proprietà del Milan?
si e non è niente male

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2015, 18:23
Io non posso più vederlo in campo invece...
una prestazione buona ogni 10 partite. Per un motorino da mandare in campo c'era già Gonzales, che aveva anche i piedi più buoni per giocare a cc.
Chiariamo,con tutto il bene e il rispetto che gli si deve per ovvie ragioni,a me non piace.Ma da anni.Però oggettivamente senza di lui avresti uno dei centrocampi più lenti della A.Se mi dici vendi Senad e mi porti un  Soriano sono l'uomo più felice del mondo,ma penso che l'opzione "sostituisci il Lulic partente" in questa sessione non sia più contemplabile.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 18:26
Ma Poli è ancóra di proprietà del Milan?

si. c'ha na faccia da cazzo che levate ma lo prenderei subito. magari scambiato proprio con lulic.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 18:24

non è paragonabile a Pirlo o Biglia ma il fatto suo lo sa, con 2 interni veloci e tecnici fa la sua sporca figura

Discussione precedente - Discussione successiva