25.02.18 sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 20 Feb 2018, 00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 13:25
per ora é la formazione di LLSN

a proposito di quelli.. gli ho concesso un click e mi ritrovo l'ennesima offertona estiva irrinunciabile per Sergio.. subito chiuso e pensato a come e dove se lo devono andare a prendere...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
io non c'ho parole...poi ci stupiamo che la gente non va allo stadio...a leggere certi commenti cascano le braccia...cioe' gioca Murgia e allora uno pensa di giocare alla  play invece di vedere la partita ?? boh...cmq  il campo dira' ( sempre che sia questa la formazione) se le scelte sono state giuste  o no...certo che un minimo di rotazione oculata va fatta...si gioca oggi..mercoledi'...domenica...giovedi l'andata di coppa e  poi ancora la domenica seguente..5 partite in 14 giorni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2018, 13:33
a proposito di quelli.. gli ho concesso un click e mi ritrovo l'ennesima offertona estiva irrinunciabile per Sergio.. subito chiuso e pensato a come e dove se lo devono andare a prendere...

da mobile hanno un miliardo di banner che, nella migliore delle ipotesi, ti succhiano centinaia di megabyte di dati, nella peggiore, cliccando involontariamente su qualche immagine in movimento, ti attivano abbonamenti del cazzo a 5 euro a settimana.
vade retro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

S.S.Lazio
‏Account verificato @OfficialSSLazio
3 min3 minuti fa

#StartingXI Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2018, 13:52
...
Mo possiamo commentare?

A me Murgia non convince oggi. Personalmente, come già detto, avrei fatto 2 partite di titolari fissi con turnover con la Juve.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 13:53
Mo possiamo commentare?

adesso sì  8)  :p  :D

come ho già scritto, tre di quei quattro in campo e sto.
e chi gioca alla play e si astiene dalla lotta....

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Feb 2018, 13:00
ah, murgia
vabbè, si è deciso di puntare sulle coppe
vorrà dire che oggi pomeriggio avrò tempo per giocare alla play

ma pure mercoledi eh, domenica prossima, giovedi prossimo

giocace n'artro pò alla play...

Certo che se i laziali so diventati questo... capisco perchè allo stadio ce stanno sempre gli stessi. Fortunatamente pochi ma belli caldi, una piccola consolazione per una squadra da scudetto che se ritrovà co gente che gioca alla play invece de guardassela.

Oh però se voi stasera alle 20 e 45 ce la briomma, stai certo che strunzman gioca sicuro e non dovrai attaccate alla play perchè fanno giocà pellegrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 25 Feb 2018, 13:58
adesso sì  8)  :p  :D

come ho già scritto, tre di quei quattro in campo e sto.
e chi gioca alla play e si astiene dalla lotta....
l'uomo playstation é un troll e voi che ci credete ancora a quello che scrive.
Starà davanti alla partita con una serie di polletti fritti. L'unica speranza é che uno di quei polletti fritti gli vada di traverso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
A me va bene tutto, basta che gioca Felippetto!  :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ma uno che oltre a esse un talento della tua cantera, laziale, che finisce sempre la partita fradicio de sudore ect ect
è uno che meno de sei mesi fa t'ha regalato na supercoppa che c'ha fatto ricomincià finalmente a guardà negli occhi avversari del calibro della juve, senza cacasse sotto na settimana prima de giocacce contro.

c'è un limite a tutto eh

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2018, 13:53
Mo possiamo commentare?

A me Murgia non convince oggi. Personalmente, come già detto, avrei fatto 2 partite di titolari fissi con turnover con la Juve.

:beer:

oggi è fondamentale fare i 3pts

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche io ho qualche perplessità, però parto dalla certezza che Simone ha in pugno lo spogliatoio. Quindi abbozzo e spero.... Mi preoccupa molto Ramos Marchi al centro della difesa con Marusic e Lukaku insieme, senza il filtro di Parolo e tenuto conto che il rigore per il Merduolo non è manco quotato.
Forza Lazio!!!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contento di vedere Luiz Felipe titolare, l'unica cosa che è un po' mi preoccupa è l'assenza di Parolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Non mi dispiace la formazione di oggi, ma avrei preferito che fosse stata testata qualche volta nei mesi precedenti invece di puntare sempre sulla formazione tipo, in modo da avere qualche sicurezza in piú in vista del tour de force di adesso.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Sono a Mon Repos a vedere il miracolo delle tartarughe marine che, uscendo dal nido, lottano per arrivare all'oceano.

Mi arriva un video di mio fratello che per un'incredibile giro di amicizie è dentro al Mapei. Ha visto tutti i giocatori passare e Felipe Anderson gli si è avvicinato per dargli la mano.

Vacanza rovinata! E quel pdm è pure interista!!
:x :x

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Miro25Klose il 25 Feb 2018, 14:23
Contento di vedere Luiz Felipe titolare, l'unica cosa che è un po' mi preoccupa è l'assenza di Parolo.

Luiz Felipe deve giocare partite così, in vista del prossimo anno in cui sarà molto inportante secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Paris jr. il 25 Feb 2018, 13:59
ma pure mercoledi eh, domenica prossima, giovedi prossimo

giocace n'artro pò alla play...

Certo che se i laziali so diventati questo... capisco perchè allo stadio ce stanno sempre gli stessi. Fortunatamente pochi ma belli caldi, una piccola consolazione per una squadra da scudetto che se ritrovà co gente che gioca alla play invece de guardassela.

Oh però se voi stasera alle 20 e 45 ce la briomma, stai certo che strunzman gioca sicuro e non dovrai attaccate alla play perchè fanno giocà pellegrini.
Sbracchio, gioca alla play quando gioca la Lazio???
:)
magna tranquillo...
:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
oggi e' il vero esordio di luiz felipe. se funziona, non abbiamo svoltato ma diciamo che possiamo mettere la freccia...

Discussione precedente - Discussione successiva