25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Feb 2025, 21:53
Non ci voleva uno scienziato.....

Ma dopo quel gol che dire che è bucio de culo è un eufemismo, ti autoquoti dandoti ragione? :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: spook il 25 Feb 2025, 21:52
Senza audio. Non li posso sentire quei merdosi di Mediaset...

Grandissima solidarietà a tutti i tifosi della Lazio che vivono in Italia e sono obbligati a vedere la partita con quel commento. il mio streaming era su canale 5 e avevo l'impressione che fosse una partita di coppa dell'Inter contro una squadra straniera. La seconda voce ha fatto affermazioni che avrebbero fatto arrossire anche L'avvocato Prisco.
Vabbè, poi ha tirato fuori l'unico tiro da bucio de culo, ma veramente solidarietà a chi è costretto a guardare la partita su mediaset.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Volevo postare insulti sull'arbitraggio...poi scorrendo i posts mi sono ricordato del perché non leggo i topic partita.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a me la Lazio non e' dispiaciuta, coi limiti che conosciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Biancolazio il 25 Feb 2025, 21:54
Oggi Tchaouna una sciagura come Noslin Domenica.
Se adesso mi toglie uno per mettere l'altro vuol dire che ha perso la brocca il mister .
Dia punta e Pedro in appoggio, speriamo...
Altri 45' di Tchaouna non li reggo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
appena ha sentito puzza demmerda è sceso in campo quel b@stardo di fabbri. ammonizioni a caso, fallo su Rovella e devrij in fuorigioco sul gol de sti culirotti, fallo invertito a Zaccagni

PD che frustrazione

maury68

*
Lazionetter
* 2.208
cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Dia è centravanti. Baroni fai il bravo e metti Dia centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non ci avevo pensato, ma il derby di Milano, come avete scritto è... necessario. Mrtccivsti.
L'ammonizione a Isaksen, reo di cosa? E non potrai mai sapere cosa avrebbe potuto cambiare un banale evento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: white-blu il 25 Feb 2025, 21:53
Non so dove abbiate visto una "bella Lazio" stasera.

In campo fanno le belle statuine.
Ognuno che tenta la sgroppata in solitaria. Cross verso il nulla.
Movimenti 0.

La Lazio di inizio anno è stata una bella favola.
Allora stiamo vedendo due partite diverse perché in quella che ho visto io la Lazio avrebbe dovuto essere in vantaggio. l'Inter non è quasi mai arrivata nella nostra area, infatti ha battuto un angolo contro i nostri 6 e in quell'angolo ha segnato un goal quasi irripetibile.
È un periodo di sfortuna

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2025, 21:55
Grandissima solidarietà a tutti i tifosi della Lazio che vivono in Italia e sono obbligati a vedere la partita con quel commento. il mio streaming era su canale 5 e avevo l'impressione che fosse una partita di coppa dell'Inter contro una squadra straniera. La seconda voce ha fatto affermazioni che avrebbero fatto arrossire anche L'avvocato Prisco.
Vabbè, poi ha tirato fuori l'unico tiro da bucio de culo, ma veramente solidarietà a chi è costretto a guardare la partita su mediaset.

Avrà elogiato tre-quattro volte la costruzione dell'Inter che per 40 minuti ci ha restituito palla appena superata la metà campo. Proprio boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Saymyname il 25 Feb 2025, 21:51
Come quasi sempre accaduto fino ad ora nei big match stagionali, la differenza la sta facendo la qualità nella giocata dei singoli, che raramente pende dalla nostra parte.

Poco da dire, hanno una rosa talmente di qualitá che la loro seconda squadra é migliore della nostra prima

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io non so se Baroni legge qui sopra, sicuramente troverà consigli e suggerimenti.
Ma l'Inter fino al jolly de Arnautovic è stata fatta a fette dalla Lazio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Manco a dirlo, a parti invertite la trattenuta su Rovella sarebbe stata sanzionata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: samu_s il 25 Feb 2025, 21:57
Avrà elogiato tre-quattro volte la costruzione dell'Inter che per 40 minuti ci ha restituito palla appena superata la metà campo. Proprio boh.

esatto !!!!
Proprio quello.
Le difficoltà della Lazio a coprire le ripartenze dell'Inter!!!
Un matto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Buckley il 25 Feb 2025, 21:55
a me la Lazio non e' dispiaciuta, coi limiti che conosciamo

Sinceramente neanche a me. Ma contro una Inter che non stava brullando e che non sembra al top. Si poteva fare qualcosa di più e meglio. Peccato. Ora si fa dura.

Twix

*
Lazionetter
* 5.834
Certo che porcaccio di quel porcaccio, prendere un gol così, al primo e unico tiro, dopo un ottimo primo tempo, farebbe ammosciare pure un gibbone in calore!  Checazzo di sfiga. Poi Fabbri, solito incapace.
comunque il dopo ciro meritava scelte di mercato migliori .

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
A parti invertite sicuro, invece così è lieve ed il VAR giustamente non interviene (lmrtcclr)

Le piccole cose che fanno una grande differenza. Come il giallo a Pellegrini per un tipo di fallo che avremo visto decine di volte fare da giocatori delle merde senza che nessuno di loro venisse mai ammonito.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696

Movimenti 0.

Purtroppo manca un centravanti per finalizzare il gioco. A me non è dispiaciuta anche se a mio avviso l'inter ci aspetta per poi ripartire. Facciamo tanto gioco...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

Movimenti 0.

mi sa che hai la TV farlocca

Discussione precedente - Discussione successiva