25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: aleslib il 25 Feb 2025, 22:53
Mi auguro veramente Inter esca in champions

Sono stati fermi 5 minuti ha darò 4 minuti .... Ridicoli

Sembriamo inutili pure all'arbitro (merda)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:49
Stasera è sfiga, gli episodi sono girati tutti a favore dell'inter, la Lazio ha prodotto molto di più.
quelli dell'Inter stasera non lavano manco le magliette, mai in seria difficoltà, hanno trotterellato, giocato con 9 riserve e vinto 2 a 0, pensa se gli andava di sudare.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033

maury68

*
Lazionetter
* 2.198
Domenica vietato perdere altrimenti entriamo in un vicolo ceco.
Buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Io onestamente non mi sarei aspettato nulla di diverso a questo punto della stagione.
Non mi sono esaltato a dicembre non mi demoralizzo ora: questi siamo.
Speravo che comunque la politica dei giovani portasse comunque prospetti interessanti, invece sono clamorosamente deluso da Tchauna e Noslin, completamente impalpabili.
E pure Tavares, finito l'entusiasmo che ci ha accompagnato nella prima parte di stagione, pare che ci sta facendo un favore.
Insomma, il solito loop da 20 anni a questa parte.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: lumalfat il 25 Feb 2025, 22:51
Non ci resta che sperare che ci sia una Lazio CON e una SENZA il Taty...

E questo è preoccupante. Perché ci agggrappiamo alla riserva di ciro a fine ciclo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: aleslib il 25 Feb 2025, 22:53
Mi auguro veramente Inter esca in champions

Sono stati fermi 5 minuti ha darò 4 minuti .... Ridicoli
ma meno male sennò fanno il terzo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:49
Stasera è sfiga, gli episodi sono girati tutti a favore dell'inter, la Lazio ha prodotto molto di più.

ho capito fratè, però è sempre sfiga, na volta è l'arbitro, na volta la papera del portiere, ma quand'è che guardiamo alla realtà? stiamo sempre a cercare alibi ma che sta squadra sono quasi 3 mesi che fa ride quando lo capiamo?
delle ultime 14 partite (da ajax lazio) ne abbiamo vinte 5 (monza lecce r.sociedad, cagliari e verona)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Feb 2025, 22:54
quelli dell'Inter stasera non lavano manco le magliette, mai in seria difficoltà, hanno trotterellato, giocato con 9 riserve e vinto 2 a 0, pensa se gli andava di sudare.

Non le lavano perchè azzeccano un euro gol sull'unico tiro in porta del primo tempo, questa a mio modo di vedere è fortuna.

Molta fortuna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Con tutto il bene per il ragazzo, Noslin proprio non può giocare a certi livelli.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Qui se continuiamo così facciamo il botto. Bisogna tornare a giocare altrimenti ti superano pure i cani.

Quest'estate servirebbe liberarsi di parecchi paracarri e prendere giocatori veri ma qui c'è Claudio lotito il più sveglio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2025, 22:56
Non le lavano perchè azzeccano un euro gol sull'unico tiro in porta del primo tempo, questa a mio modo di vedere è fortuna.

Molta fortuna.
Il problema è che se la rigiochiamo 10 volte, questi ri-sculano 10 vittorie come questa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Risultato bugiardo, hanno fatto un tiro con gol della domenica in fuorigioco, secondo su rigore, e rigore non dato a noi alla fine del primo tempo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutto acchittato per una sconfitta del genere.
Ora damoje i bacetti e gli abbracci, dopo la presa per culo di Dumfries.
Squadra di mollaccioni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
C'è poco da fare sono troppo piu forti anche con le riserve

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: neogia il 25 Feb 2025, 22:54
Noslin altra partita impalpabile.

ehh invece gli altri, a parte gustavo e rovella/guendo, partitone.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
ho capito fratè, però è sempre sfiga, na volta è l'arbitro, na volta la papera del portiere, ma quand'è che guardiamo alla realtà? stiamo sempre a cercare alibi ma che sta squadra sono quasi 3 mesi che fa ride quando lo capiamo?
delle ultime 14 partite (da ajax lazio) ne abbiamo vinte 5 (monza lecce r.sociedad, cagliari e verona)

Già, domenica ci giochiamo molto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734

Io sto facendo un'analisi della gara di stasera, è chiaro che la Lazio sta mostrando diverse problematiche che non spariscono se si dice che l'Inter ha avuto almeno 4 episodi a favore.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: volerevolare il 25 Feb 2025, 22:56
Con tutto il bene per il ragazzo, Noslin proprio non può giocare a certi livelli.
Quoto al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva