25.02.25; quarti di CI con l’inter

Aperto da tommasino, 18 Feb 2025, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 18:20
E nonostante tutte queste bellissime cose, cosa ha deciso la partita ieri sera?
Provo a dirlo in un altro modo per quella che è la mia sensazione: l'Inter ha segnato in fuorigioco, va bene. La mia impressione è che se fosse stato annullato quel gol, l'Inter avrebbe comunque trovato altri modi per vincerla, che in ogni caso le cose sarebbero girate in suo favore. È tutto ipotetico, mi rendo conto, ma mi pare proprio che noi facciamo i salti mortali per niente, e gli altri con poche, mirate occasioni ce lo mettono in quel posto. Che la Lazio non sia mai pienamente in controllo pur tenendo il campo, che gli altri siano in controllo gestendo. Io ieri non ho MAI avuto l'impressione di poterla vincere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Assoluto il 26 Feb 2025, 18:23
Provo a dirlo in un altro modo per quella che è la mia sensazione: l'Inter ha segnato in fuorigioco, va bene. La mia impressione è che se fosse stato annullato quel gol, l'Inter avrebbe comunque trovato altri modi per vincerla, che in ogni caso le cose sarebbero girate in suo favore. È tutto ipotetico, mi rendo conto, ma mi pare proprio che noi facciamo i salti mortali per niente, e gli altri con poche, mirate occasioni ce lo mettono in quel posto. Che la Lazio non sia mai pienamente in controllo pur tenendo il campo, che gli altri siano in controllo gestendo. Io ieri non ho MAI avuto l'impressione di poterla vincere.

Non può andare bene.
Capisci da solo no?
E c'è pure il rigore su Pellegrini.

Metti questo, togli quell'altro, per vincere la partita serviva il City degli scorsi anni.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

io invece nel primo tempo non ho mai avuto l impressione che l inter potesse segnare e nel secondo non ho mai avuto impressione che potesse raddoppiare , siamo sicuramente andati piu vicini noi al vantaggio nel primo tempo che l inter e siamo andati sicuramente piu vicini noi al pareggio che l inter al raddoppio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 18:29
Capisci da solo no?

Metti questo, togli quell'altro, per vincere la partita serviva il City degli scorsi anni.

basta pero co sto rigore di pellegrini , che non esiste mai e se te lo danno contro stamo qui a parlarne per una settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
basta pero co sto rigore di pellegrini , che non esiste mai e se te lo danno contro stamo qui a parlarne per una settimana
Tipo il secondo dato alla fiorentina contro di noi?
Ne abbiamo (hanno)  parlato per due settimane per giustificare l'arbitro in effetti .
Con tanto di estratti del regolamento e supercazzole varie.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 18:29

Non può andare bene.
Capisci da solo no?

"Va bene" nel senso "vi seguo, giusto lamentarsi". Dai però, cerchiamo di capire il succo dal contesto, senza attaccarci alle parole. Il rigore di Pellegrini non c'è, o perlomeno è molto dubbio. Non mettiamo episodi marginali nello stesso calderone delle decisioni palesemente errate, facciamo un discorso equilibrato.
Non è questione di vincere la partita, ma di essere incisivi in zona offensiva.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 26 Feb 2025, 18:35
Tipo il secondo dato alla fiorentina contro di noi?
Ne abbiamo (hanno)  parlato per due settimane per giustificare l'arbitro in effetti .
Con tanto di estratti del regolamento e supercazzole varie.
non c entra niente con quello della fiorentina ma proprio niente eh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
hai un futuro da mago,prevedi il futuro ,beato te

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2025, 17:17
Secondo me fare pressione social sia sui media sportivi contro l'aia, ma pressione anche contro la società.
Lotito è complice.

certo che lotito è complice. i tifosi se la prendono con gli arbitri e non con il fatto che ieri era giocavamo con un ala, pure modesta, riciclato in punta centrale.
Abbiamo i terzini piu scarsi della serie a escluso tavares però se non vinci a venezia è  colpa degli arbitri.
A noi le partite ce le hanno sempre rubate, ce le rubavamo lo scorso anno, 5 anni fa , 10 anni fa , con Cragnotti, con Lenzini, sempre ce le hanno rubate.
E invece di reagire ed essere più forti, come siamo sempre stati quelle volte che abbiamo vinto contro tutto e tutti, stiamo qui a piangere per far godere sti 4 bas tardi scappati de casa romanisti che vengono qui a fasse du risate quando si perde.

A lotito je va de lusso che stiamo qui a scornarci sugli arbitri. Guarda se dice mezza parola il senatore.
Dovemo sta al posto nostro e lotito l'ha capito o glielo hanno fatto capire.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ma tutta sta sicurezza a dire il rigore di pellegrini non c'e' ,da dove vi deriva?Solo dal fatto che arbitro non ha fischiato e Var non interviene quindi  pellegrini il tallone se lo pesta da solo ah pero'e'involontario... Ma perche'non andate ad arbitrare direttamente voi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ma davvero c'è qualcuno che pensava che la Lazio (peraltro priva ad inizio partita di 5 titolari) sarebbe andata a milano contro l'inter (ok, con diverse riserve, ma sono dei mesi che sento dire che l'inter ha DUE squadre) a maramaldeggiare?

Io, come ho già scritto, ho visto una delle migliori Lazio a sansiro degli ultimi 20 anni e tutti i numeri - tranne quelli, ahimè decisivi - delle reti segnate e subiti - sono lì a dimostrarlo.

p.s. per me il rigore su Pellegrini non c'è ed il gol di arnautovic andava annullato più per la trattenuta di dumfries che per il fuorigioco del verme.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: Biscia il 26 Feb 2025, 18:19
Beh partirei dall'inizio... come mai su cinque angoli non siamo riusciti mai a trovare lo specchio mentre loro al primo hanno fatto gol? Potrebbe essere fortuna? O magari scopriremo analizzando i filmati che quel corner non c'era e quindi è nuovamente colpa dell'albitro? Oppure tornando un pochino più seri l'Inter è una squadra meglio allenata, organizzata e mentalmente oltre che tecnicamente preparata per determinate situazioni? Tu guardando le nostre partite hai mai la sensazione che da un corner o punizione possa nascere il gol che ti sblocca un match difficile? Penso più a Venezia che Milano.

Ma quali situazioni su, ha tirato di stinco e gli è andata di culo. La partita la vincevano lo stesso perché sono forti pure con le riserve, per carità, ma l'hanno sbloccata con un colpo di fortuna.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: Assoluto il 26 Feb 2025, 17:05
Hai ragione, probabilmente se fosse cambiato il risultato, sarebbe cambiata anche la prestazione, e quindi il giudizio.
Io però non parlo solo dal gol di Arnautovic in poi. Anche prima la Lazio non mi ha dato una grande impressione di pericolosità. Non sto dicendo che la prestazione sia stata indecorosa, ma che in attacco è stata moscia, imprecisa, poco determinata. Guardate Noslin e Tchaouna, sembrano sempre stanchi, con le gambe molli. Non corrono, non si mangiano il campo.
Sembra una squadra che per fare un gol deve creare dieci occasioni, quando con più convinzione si potrebbe sfruttare di più ciò che si costruisce. Bisognerebbe studiare qualche schema da calcio piazzato, allenarsi sulle conclusioni in porta, sui tiri da fuori. Vedo una squadra che a volte non segnerebbe neanche con le mani, perché manca cura in zona offensiva. Noi il gol di Arnautovic, fuorigioco o meno, non lo facciamo perché non tiriamo.
Questa era la mia critica alla prestazione, fermo restando che il campo l'abbiamo tenuto bene e che abbiamo subito torti arbitrali evidenti.
1) prima del loro gol, altroché se eravamo stati pericolosi, con Dia, tiro impallato, ed il tiro di Gustav.
2) è vero che tiriamo poco da fuori, ma quando lo abbiamo fatto, con Rovella, ed abbiamo segnato c'è lo hanno annullato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Scusa ma non dicevi che tra gli episodi che facevano dei bacarozzi, tra i più devastati, ci fosse il fallo subito de baldanzi in quel di Monza?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Abbiamo i terzini piu scarsi della serie a escluso tavares però se non vinci a venezia è  colpa degli arbitri.

A Venezia no, ma a Firenze, a Torino, a Parma, col milan in casa, con la viola in casa, ieri, si, è colpa di arbitri e VAR.
E pure se è dai tempi de Piola che ce massacrano non vuol dire che i laziali lo debbano accettare come un ineluttabile destino.
Io me so rotto er cazzo. lotito tanto dovemo aspettà che fa il tempo suo, ma nel mentre va tempestato su questo specifico argomento, senza pietà.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 26 Feb 2025, 19:50
Scusa ma non dicevi che tra gli episodi che facevano dei bacarozzi, tra i più devastati, ci fosse il fallo subito de baldanzi in quel di Monza?

per me quello ci poteva stare rigore ma e' stato spiegato che in realta cosi non e'  , almeno per quanto riguarda intervento var ( poi ovvio se te lo fischia live il rigore rimane)

quello di pellegrini credo che sia diverso pure da quello di baldanzi pero se me lo linkate lo riguardo bene che sono certo al 100% che non possa mai essere rigore, ma lo dovrei rivedere un attimo per capire le eventuali similitudini

rozzoni1953

*
Lazionetter
* 72
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
per me quello ci poteva stare rigore ma e' stato spiegato che in realta cosi non e'  , almeno per quanto riguarda intervento var ( poi ovvio se te lo fischia live il rigore rimane)

quello di pellegrini credo che sia diverso pure da quello di baldanzi pero se me lo linkate lo riguardo bene che sono certo al 100% che non possa mai essere rigore, ma lo dovrei rivedere un attimo per capire le eventuali similitudini
Non sono capace, ma ti garantisco che sono pressoché uguali.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
Citazione di: arturo il 26 Feb 2025, 20:43
Non sono capace, ma ti garantisco che sono pressoché uguali.
A me quello che fa ridere è che siamo arrivati a spaccare un capello in 4 per capire se è rigore o meno, cioè ci dobbiamo scervellare se i vari episodi messi a confronto siano perfettamente uguali, non basta che siano simili o analoghi, devono essere proprio uguali, a volte non basta manco quello, dipende dal colore della maglietta

Discussione precedente - Discussione successiva