25.08.19 1^giornata con la samp

Aperto da tommasino, 20 Ago 2019, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
In caso di forfeit di Lucas, voto per Cataldi. Ha avuto un'investitura importante e il rinnovo, adesso mi aspetto che continui la crescita intravista lo scorso anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che dovrebbe giocare Luiz Felipe titolare al posto di Vavro. Boh, mi sembrerebbe un po' strano, se non sbaglio Luiz Felipe non ha giocato neanche un'amichevole e adesso parte subito titolare?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Samp è molto veloce da quella parte, anche per me meglio LF.
Farei stesso discorso se avessi Acerbi sul cdx, gli preferirei LF e poi Bastos.
Bene, significa che ruotiamo i giocatori dietro. Per me abbiamo 5 titolari in difesa.

Leiva è a disposizione ma spero e credo non venga utilizzato dall'inizio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 11:49
Pare che dovrebbe giocare Luiz Felipe titolare al posto di Vavro. Boh, mi sembrerebbe un po' strano, se non sbaglio Luiz Felipe non ha giocato neanche un'amichevole e adesso parte subito titolare?

La classica inzagata ("se Wallace si allena bene, è giusto che giochi"). Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2019, 10:47
In caso di forfeit di Lucas, voto per Cataldi. Ha avuto un'investitura importante e il rinnovo, adesso mi aspetto che continui la crescita intravista lo scorso anno.

Infatti, no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2019, 11:49
Se guardiamo al valore attuale dei giocatori, considerato che Vavro è un giovane che deve avere tempo di inserirsi e capire il campionato italiano e che Luiz Felipe ha saltato gran parte della preparazione, io avrei fatto giocare Bastos.
Però Vavro per inserirsi ha pure bisogno di giocare. Evidentemente Inzaghi non vuole correre rischi.

skizzo87

Visitatore
nessuno nessuno che va su domani (e torna domenica sera) e ha un posto per un cagacazzi in macchina? 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Al thani ammazzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io non ho sentito la conferenza stampa di oggi, è vero che Inzaghi ha detto che Lazzari domani non gioca?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2019, 15:29
Io non ho sentito la conferenza stampa di oggi, è vero che Inzaghi ha detto che Lazzari domani non gioca?

Le ultime...

"Non ci saranno Wallace, Jony e Lukaku. Jordan l'ho visto bene, tra un po' tornerà in gruppo. Caicedo e Leiva stamattina hanno fatto l'intera seduta, ho avuto riscontri positivi. Ho ancora qualche dubbio in regia, ho tre calciatori in quel ruolo. Marusic è da martedì che si allena bene, ma ha un mese in meno di preparazione. Lazzari ha dato grande disponibilità."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2019, 15:29
Assolutamente no, ha detto che ha alcuni dubbi (Lazzari, Vavro, Leiva e Sergej) ma che fondamentalmente tutti i convocati stanno bene.
Comunque se Lazzari non dovesse partire dall'inizio non credo si affiderà a Marusic; ha chiaramente detto che sta bene,ma ha un mese di lavoro in meno rispetto al gruppo.
Non ha citato Durmisi: è convocato o è ito?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2019, 15:40
Assolutamente no, ha detto che ha alcuni dubbi (Lazzari, Vavro, Leiva e Sergej) ma che fondamentalmente tutti i convocati stanno bene.
Comunque se Lazzari non dovesse partire dall'inizio non credo si affiderà a Marusic; ha chiaramente detto che sta bene,ma ha un mese di lavoro in meno rispetto al gruppo.
Non ha citato Durmisi: è convocato o è ito?
I non convocati per domani sono Wallace, Lukaku, Durmisi e Jony...gli altri sono tutti disponibili.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2019, 15:45
I non convocati per domani sono Wallace, Lukaku, Durmisi e Jony...gli altri sono tutti disponibili.
Si ma effettivamente Durmisi non l'ha proprio nominato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: inmentesolote il 24 Ago 2019, 15:50
Si ma effettivamente Durmisi non l'ha proprio nominato.
Appunto; Inzaghi non lo ha proprio nominato Durmisi. Possiamo ritenerlo non più facente parte del gruppo, deduco.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Leiva è acciaccato. Domenica prossima c'è il derby.  Perché  rischiare? Il sostituto naturale di Leiva  è  Cataldi. Perché  sento il nome di Parolo? Su queste cose Inzaghi non l'ho capirò mai (e  mi fa' avvelenare)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me Inzaghi butta dentro sia Lazzari che Leiva.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io propongo di cambiare nome alla nostra.
Da Lazio a L'ansia.
Mi sembra più attinente all'approccio che ha la maggior parte della nostra tifoseria... :=))

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 16:07
Durmisi è fuori rosa da un mese.
Balkan, hai cambiato avatar, chi è questo militare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2019, 16:56
Balkan, hai cambiato avatar, chi è questo militare?

Generale Vaccaro

Discussione precedente - Discussione successiva