25.09.2014 ore 19.45 conferenza stampa di Lotito e Canigiani

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 19:30
Guidone"La maglia dei meno nove ragazzi,la più bella maglia der monno,ma chi ce l'ha una maglia così?Sarà perchè eravamo più spensierati,sarà che quell'anno soffrimmo come non mai,ma quella maglia è il simbolo di una Lazio che adesso purtroppo...credetemi,lo dico con la morte nel cuore,purtroppo e dico purtroppo, quello spirito di appartenenza per questi colori,per questa maglia....mi dispiace ragazzi,ma io non lo vedo.Oppure lo vedo raramente,non l'ho visto domenica a Genova da parte di alcuni,troppi giocatori, che vestono questa maglia,giocatori non da Lazio,ma non perchè semo er rear madrid,quando dico da Lazio intendo rabbia,voglia de spaccà er monno,uscì co l'ossa rotte dar campo.Io spero che glie spieghino a sti ragazzi anche cosa voglia dire giocare per la Lazio...vabè...sai che glie frega,co 'nmione e sette e 'nmione e otto all'anno,oggi stanno qui domani bonanotte..."

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maglia
In
Assoluto
Che
Amo
Di
Meno
(E me tengo basso se no me bannate)

Vabbè, visto che sono in minoranza è una bella notizia :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non so che dire, la maglia è stupenda ma non è che abbia caratterizzato un periodo esaltante per la Lazio.. :s

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

un giorno bisognerà farlo un discorso razionale su tutta 'sta nostalgia per gli anni 80 laziali

EOT

skizzo87

Visitatore
Bella Maglietta, ma + per essere simbolo di un tempo difficile che per la bellezza in se.
Secondo me andava lasciata agli anni 80, con il suo spareggio e le rinascite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2014, 19:57
OT

un giorno bisognerà farlo un discorso razionale su tutta 'sta nostalgia per gli anni 80 laziali

EOT
Che too dico a fa'.
Sta cosa mi devasta dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ricopierei sinceramente una maglia che ci abbia portato tanta fortuna e successo e non una dove ha caratterizzato il periodo più buio della nostra storia, non ci trovo nulla di romantico.
Io per es. riprenderei la maglia celeste e nera che ci ha portato tanto successo anche se poteva essere di più e potere sia in Italia che in Europa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La nostalgia degli anni '80 si può discutere, ritene de inutile fuori luogo o eccessiva, ma non disconoscere completamente.
Mai, MAI c'è più stata quella passione quell'attaccamento quella condivisione e direi quella compassione.
INDIMENTCABILE

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 19:30
Guidone"La maglia dei meno nove ragazzi,la più bella maglia der monno,ma chi ce l'ha una maglia così?Sarà perchè eravamo più spensierati,sarà che quell'anno soffrimmo come non mai,ma quella maglia è il simbolo di una Lazio che adesso purtroppo...credetemi,lo dico con la morte nel cuore,purtroppo e dico purtroppo, quello spirito di appartenenza per questi colori,per questa maglia....mi dispiace ragazzi,ma io non lo vedo.Oppure lo vedo raramente,non l'ho visto domenica a Genova da parte di alcuni,troppi giocatori, che vestono questa maglia,giocatori non da Lazio,ma non perchè semo er rear madrid,quando dico da Lazio intendo rabbia,voglia de spaccà er monno,uscì co l'ossa rotte dar campo.Io spero che glie spieghino a sti ragazzi anche cosa voglia dire giocare per la Lazio...vabè...sai che glie frega,co 'nmione e sette e 'nmione e otto all'anno,oggi stanno qui domani bonanotte..."

"mah... Chissà un altro calcio..."

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2014, 19:57
OT

EOT

È che eravamo giovanotti...
e l'amici dello stadio e gli igols e le pischelle e le trasferte e il 121 da Termini...
Semo come i vecchi
(O forse semo proprio vecchi)

Cialtron me fai morì :lol:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Sull estetica si può discutere : A me piace tantissimo perché è una maglia bandiera, unica, inimitabile
Non la faccio riferire ad un periodo (ahimè buio, ma disperatamente romantico per noi VDM).
A tanti piace, da molto se ne parlava, in altro risultato raggiunto.
Ottimo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 20:18
È che eravamo giovanotti...
e l'amici dello stadio e gli igols e le pischelle e le trasferte e il 121 da Termini...
Semo come i vecchi
(O forse semo proprio vecchi)

Cialtron me fai morì :lol:
il 121,che m'hai fatto ricordà..
le volete bionde?no
le volete more? no?
le volete rosse? no
e allora che caxxo volete?
noi vogliamo la Lazio in serie A, la Lazio in serie A.
C'era pure la derivazione, dopo tutti quei no, ma non la scrivo sennò me tacciano de omofobia (pure questa me ce manca).
Cmq lo avevo già scritto sto ricordo, me sa, e questo significa proprio che se stamo a fa vecchi,caxxo...  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
cmq occhio a farsi aspettative sulla "maglia" dei -9.

A me, mesi fa, dissero che intenzione della Lazio era quella di creare una linea per il tifoso, ma casual...nulla a che vedere con le divise da gioco.

Poi magari era na cazzata o hanno cambiato idea, ma a naso mi pare plausibile che la Lazio e la Macron presentino una linea da stadio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ES il 24 Set 2014, 20:26
il 121,che m'hai fatto ricordà..
le volete bionde?no
le volete more? no?
le volete rosse? no
e allora che caxxo volete?
noi vogliamo la Lazio in serie A, la Lazio in serie A.
C'era pure la derivazione, dopo tutti quei no, ma non la scrivo sennò me tacciano de omofobia (pure questa me ce manca).
Cmq lo avevo già scritto sto ricordo, me sa, e questo significa proprio che se stamo a fa vecchi,caxxo...  8)

Dici "nun ce annà che è frocio"
:lol:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 19:52
La
Maglia
In
Assoluto
Che
Amo
Di
Meno
(E me tengo basso se no me bannate)

Vabbè, visto che sono in minoranza è una bella notizia :wall:

100%

Tra l'altro in un'annata che è cominciata co' 'sta sfiga, 'sta maglia me sembra un tantino inadeguata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Property

Visitatore
speriamo prima o poi arrivi anche il turno del restyling del logo.

Discussione precedente - Discussione successiva