25.09.2014 ore 19.45 conferenza stampa di Lotito e Canigiani

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ian

*
Lazionetter
* 7.680
bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
La vado a tirare fuori dal cassetto dei ricordi! wowwww :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexxio il 24 Set 2014, 18:31
TORNA LA MAGLIA DEL -9. Domani nel corso di una conferenza stampa che andrà in scena all'Olimpico prima della gara con l'Udinese arriverà l'ufficialità, ma la notizia è certa. Conclusa la trattativa con la famiglia Casoni che deteneva la proprietà del marchio, la società biancoceleste ha acquisito lo stemma che rese celebre la 'Lazio del -9': dovrebbe essere già da questa stagione parte integrante del parco maglie e dovrebbe essere utilizzata a partire dal gennaio del 2015, quando la Lazio compirà 115 anni di storia. Il passato è tornato.

oh finalmente è chiaro quale è il progetto della società  :=))

ok, vado
:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Me la faccio regala' per il compleanno!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Maglia unica al mondo. Ammucchia Gasperì...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Cialtron_Heston

Visitatore
Buzzanca:"Era ora,da quant'è che lo dimo?5 anni,seee bonanotte...era il primo anno de lotito,figurate.
Curioso che mentre tutti parlano di Portanova te tirano fori dal cilindro la maglia dei - 9,un tempismo questa società...solo quanno glie pare a loro,no?Se avessimo avuto questo tempismo sul calciomercato adesso stavamo co la pipa in bocca,visto il livello del campionato italiano,dici de no?
Il mioo amicooo Francesco,parlaci di questa fantastica offerta dei materassi ergonomici..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 18:52
Buzzanca:"Era ora,da quant'è che lo dimo?5 anni,seee bonanotte...era il primo anno de lotito,figurate.
Curioso che mentre tutti parlano di Portanova te tirano fori dal cilindro la maglia dei - 9,un tempismo questa società...solo quanno glie pare a loro,no?Se avessimo avuto questo tempismo sul calciomercato adesso stavamo co la pipa in bocca,visto il livello del campionato italiano,dici de no?
Il mioo amicooo Francesco,parlaci di questa fantastica offerta dei materassi ergonomici..."

OT

questo signore (che non mi filo da anni)  mi ricorda quei cabarettisti che scelgono una delle persone in prima fila per farle nere e far ridere il resto.

Ecco, questo usa la Lazio , come quella persona in prima fila.

EOT

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Ma non avevi spento le (a)radio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2014, 18:56
OT

questo signore (che non mi filo da anni)  mi ricorda quei cabarettisti che scelgono una delle persone in prima fila per farle nere e far ridere il resto.

Ecco, questo usa la Lazio , come quella persona in prima fila.

EOT
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: scintilla il 24 Set 2014, 18:57
Ma non avevi spento le (a)radio?

Infatti me lo sono inventato....lo stavo a pijà per culo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

sei un grande

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La mia idea che andrebbe sempre usata come terza maglia. A prescindere...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
e che nessun gufo  maledetto si permetta di criticare il sogno che diventa realtà

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 18:58
Infatti me lo sono inventato....lo stavo a pijà per culo.

Mo' devi fa pure Guido però  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Cialtron_Heston

Visitatore
Guidone"La maglia dei meno nove ragazzi,la più bella maglia der monno,ma chi ce l'ha una maglia così?Sarà perchè eravamo più spensierati,sarà che quell'anno soffrimmo come non mai,ma quella maglia è il simbolo di una Lazio che adesso purtroppo...credetemi,lo dico con la morte nel cuore,purtroppo e dico purtroppo, quello spirito di appartenenza per questi colori,per questa maglia....mi dispiace ragazzi,ma io non lo vedo.Oppure lo vedo raramente,non l'ho visto domenica a Genova da parte di alcuni,troppi giocatori, che vestono questa maglia,giocatori non da Lazio,ma non perchè semo er rear madrid,quando dico da Lazio intendo rabbia,voglia de spaccà er monno,uscì co l'ossa rotte dar campo.Io spero che glie spieghino a sti ragazzi anche cosa voglia dire giocare per la Lazio...vabè...sai che glie frega,co 'nmione e sette e 'nmione e otto all'anno,oggi stanno qui domani bonanotte..."

Discussione precedente - Discussione successiva