25.09; con la dinamo kiev per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 23 Set 2024, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Una Lazio divertente, che corre e pressa, un po' leggera dietro ma con una intensità che non ricordo di aver mai visto in una partita della Lazio in coppa. Non ho idea del livello della Dinamo certo che però un primo tempo del genere me lo sognavo da anni in coppa. Era ora cazzo, adesso però occhio che questi tirano bene e Provedel fin'ora c'ha messo anche più di una pezza, bisogna fare più attenzione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bella bella ,gente che corre ,che entra in area , cinque sei sopra la linea della palla , tre gol , altre due occasioni ..me vie da piagne

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ordinata, veloce, cattiva.
Abbiamo attaccato l'area avversaria in 6/7...mai vista una cosa del genere.
Sono felicissimo davvero.
Secondo tempo non mollare un cm e portarla a casa magari segnando un altro gol.
La difesa un po' balla e'vero, ma rischi solo con tiri da fuori.
Bravo Mister.

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Metterei Noslin per Dia, (in vista del campionato)...
E mi piacerebbe tanto se si riuscissero a sbloccare sia lui che Tchouna dal punto di vista realizzativo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Lazio bella da vedere,i nuovi ben inseriti,Dia bravissimo.Daje.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bellissimo primo tempo in un test molto significativo.
Confermati i buoni segnali di firenze.
Bene bene.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
I nostri terzini in campo, sono impresentabili. Per il resto 0-3 al 45', cosa aggiungere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Dietro gli ucraini sono la banda del buco, ma davanti si muovono bene, con trame offensive interessanti. In attacco hanno giocatori di più che discreto livello.
Comunque un 3-0 in trasferta in coppa erano anni che non li vedevo.
Spero tanto in Tchaouna che si sblocchi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Bisogna che ll mister lavori sugli inserimenti centrali; è quella la zona dove sembriamo vulnerabili.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Buonissimo primo tempo, al di là dei limiti evidenti dell'avversario, ciononostante, abbiamo subito troppi tiri in porta e più di una volta Provedel ha dovuto metterci le manone.

Sui marcatori: Dia ha proprio l'istinto del gol, più di chiunque altro in squadra, mentre anche per me Dele-Bashiru dimostra attitudini da giocatore che può rendersi pericoloso in avanti. Non ce lo vedo affatto da mediano.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.024
bel primo tempo il risultato parla da solo...., contento per il gol di Dele Bashiru che darà morale al ragazzo, Dia si conferma un cecchino anche in campo internazionale.
ho apprezzato l'azione del secondo gol col caro vecchio contropiede, non è che per segnare dobbiamo stare sempre in 9 dentro la metà campo avversaria.... .
effettivamente qualche occasione di troppo per la Dinamo, ma forse abbiamo un pò mollato mentalmente dopo lo 0-3.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2024, 21:55
E mi piacerebbe tanto se si riuscissero a sbloccare sia lui che Tchouna dal punto di vista realizzativo

Non bisogna mollare la presa (la gara è tutt'altro che chiusa) ma dal 60° o giù di lì qualche cambio ci sta di farlo (anche appunto in vista del campionato o comunque dei prossimi impegni ravvicinati).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2024, 21:55

Tèl quèl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Partita dominata tranne qualche occasione concessa sullo 0-3 ma è anche normale che abbiano un attimo abbassato intensità. Mi stanno piacendo un po' tutti, su tutti Rovella, Pedro e Dia. Ma anche Dele Bashiru bene dopo una prima mezz'ora sonnecchiando. Non mi sta piacendo particolarmente Marusic

maury68

*
Lazionetter
* 2.208
Ottima Lazio ma dobbiamo avere fame ancora, solo così si cambia mentalità.
Daje.

neogia

*
Lazionetter
* 2.034
Finora ottimi. Vediamo con che piglio e che testa rientrano in campo, il vero banco di prova per noi.

Baroni (che ho sempre apprezzato nonostante il palmarès non di primo livello) si conferma migliore di quello che tanti laziali vanno cianciando.

Mi esprimo sul resto alla fine della partita, voglio vedere che testa ci mettiamo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
se Baroni trova la quadra in difesa quest'anno ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
0-3 dopo il primo tempo in Europa con 6/7 "panchinari".
Non male

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2024, 21:52
Eppure io avrei preferito Pinamonti a Dia. Beh, vedremo. Per ora, va benissimo così.
Errare humanum est

Discussione precedente - Discussione successiva