25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Parata portiere non è culo, è portiere bravo.

Palo può essere culo, ma noi in genere i pali prendiamo ( bomba di Ciro).

Ma continuiamo pure a ridimensionare la Lazio.

Devo trovare un nome adatto a questo fenomeno tutto Laziale 🤔
EiacuLaziofobia: Paura di godere con la Lazio  :p

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Hanno parecchie assenze, ma alcuni sono di livello, primo fra tutti Bakajoko che contro la Juve mi è sembrato molto forte. Cutrone è una spina nel fianco anche perchè scorretto e prepotente.  Sono pippe invece Rodriguez e Zapata

aventiniano

Visitatore
Hanno parecchie assenze, ma alcuni sono di livello, primo fra tutti Bakajoko che contro la Juve mi è sembrato molto forte. Cutrone è una spina nel fianco anche perchè scorretto e prepotente.  Sono pippe invece Rodriguez e Zapata

E' giusto, come sempre, tenere i piedi per terra - tanto in campo non scendiamo noi (e meno male).
Però ragazzi, questi giocano praticamente senza difesa (out anche Romagnoli), ha ragione N.G.E.: dentro Caicedo e Ciro, non vincere questo scontro diretto sarebbe da mangiarsi le mani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ed io sto sperando in Çalhanoğlu, senza lasciarmi distrarre da Ünder e Olsen.
Allora si!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Milan non può vincere questa partita per suoi meriti (troppa differenza tra noi e loro, anche se avessero avuto tutti i titolari disponibili, figuriamoci adesso che hanno fuori quei pochi giocatori decenti che hanno). Io però ho paura che noi saremmo capaci di suicidarci anche così, perchè solo noi possiamo perdere questa partita. Il Milan, senza Higuain, Biglia, Bonaventura, Romagnoli, Caldara, Musacchio, non è più forte di un Bologna o di un Udinese, vediamo un po' che cazzo dobbiamo fa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
cioe' se a noi mancassero Immobile, Leiva, Acerbi, Radu, Milinkovic, Lulic starei un tantinello preoccupato...invece mancano a loro 6 titolari ma qui si legge che  mo Cutrone è piu forte di Huguain....Babayoko è piu forte de Biglia ...Zapata meglio de Musacchio e Simic magari ce l'avevamo noi ....mah!!  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Meglio Cutrone di Higuain e meglio tutte le altre riserve di chi manca (meglio per noi, intendo).

La paura più grande semmai è che l'ambiente stia involontariamente, e forse anche comprensibilmente, "caricando" la partita in modo poco sano. Mi pare che di fronte a grandi attese, soffriamo sempre.

skizzo87

Visitatore
Comunque sergione, oggi Gattuso ha provato la difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me sta partita preoccupa molto,mi viene in mente Lazio-Milan-0-2 quando stavano in B e c'era. Astagner in panchina e l'1-3 con Mihajlovic sulla loro panchina 2,3 anni fa.....
:( :(

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Nov 2018, 20:53
A me sta partita preoccupa molto,mi viene in mente Lazio-Milan-0-2 quando stavano in B e c'era. Astagner in panchina e l'1-3 con Mihajlovic sulla loro panchina 2,3 anni fa.....
:( :(

Fatte na canna e vedrai che te passa

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 17 Nov 2018, 20:00
Comunque sergione, oggi Gattuso ha provato la difesa a 3.
Questo è un merito di Gattuso, Romagnoli e Calabria assenti e gioca con difesa a 3. Immagino che dei pochi non infortunati ha stimato come miglior modulo la difesa a 3. Non volevo parlare di Inzaghi ma me l'hai servita su un piatto d' argento

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha provato non significa che la farà ma tutto po' esse.
Certo, io vorrei evitare di valutare la duttilità del tecnico della mia squadra a fronte del fatto che me s'è spaccata mezza squadra.
A occhio preferisco tutti sani e nessun cambio modulo  :=))

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2018, 19:17
cioe' se a noi mancassero Immobile, Leiva, Acerbi, Radu, Milinkovic, Lulic starei un tantinello preoccupato...invece mancano a loro 6 titolari ma qui si legge che  mo Cutrone è piu forte di Huguain....Babayoko è piu forte de Biglia ...Zapata meglio de Musacchio e Simic magari ce l'avevamo noi ....mah!!  8)
Per gli altri no, ma io qualche dubbio tra Bagayoko e Biglia ce lo avrei

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Gattuso verrà a Roma a giocare in undici nella sua metà campo sperando che Suso, Cutrone e Chalanoglu indovinino il contropiede. Sarà l'esatta ripetizione delle due partite di semifinale dello scorso anno, quando la incarto' a Simone costringendolo ai rigori.
Io la giocherei con due punte e proverei Lulic a destra e Durmisi a sinistra, eventualmente da scambiare di fascia in corso di partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Ma una ipotetica difesa a 3 del milan da chi dovrebbe essere composta? Da kessie, zapata e rodriguez? A me non me ne vengono in mente altri. Poi sulle fasce abate (calabria probabilmente non disponibile) e laxalt; i 3 di centrocampo bertolacci, bakayoco e chanaloglu con suso  libero di svariare dietro a cutrone.
Potrebbe essere questa?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'ho letto veramente che Cutrone è meglio di Higuain oppure era un abbaglio domenicale di primo mattino?  :sleep:
Dai, su, domenica il Milan avrà la consistenza più o meno del Frosinone, non voglio neanche pensare ad un risultato diverso da vittoria con goleada.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2018, 08:32
Ma una ipotetica difesa a 3 del milan da chi dovrebbe essere composta? Da kessie, zapata e rodriguez? A me non me ne vengono in mente altri. Poi sulle fasce abate (calabria probabilmente non disponibile) e laxalt; i 3 di centrocampo bertolacci, bakayoco e chanaloglu con suso  libero di svariare dietro a cutrone.
Potrebbe essere questa?
Certo che a leggerla così sembrerebbe una pacchia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Per me domenica il problema non sarà tanto il Bilan quanto la Lazio.
Loro faranno probabilmente una partita difensiva, il nostro problema è che quest'anno creiamo poche occasioni da goal.
Inoltre non siamo più forti sui colpi di testa come l'anno scorso.
Sarebbe quasi da mettere in campo una difesa Bastos Acerbi Wallace per essere forti in area avversaria ..

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
qualcuno è riuscito a rompere il cazzo a marco87 che sarebbe troppo ottimista.
qualcun altro ha da tempo predetto che avremmo giocato in ciavatte.
ora c'è la gara a stabilire che si vince anche in ciavatte e con la pipa in bocca e senza goleada è un mezzo fallimento.
sappiate che a ognuna di queste infallibili previsioni corrispondono decine di laziali che si grattano forte.
e da qui a domenica prossima, continuare a grattarsi, è lunga

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Certo che a leggerla così sembrerebbe una pacchia
L'importante è che questa considerazione non passi nemmeno per l'amticamera del cervello dei nostri giocatori.
L'unico lato positivo è che questo milan NON può assolutamente essere considerata una grande e ... visti i nostri risultati con le grandi ...

Discussione precedente - Discussione successiva