25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: rimski orel il 25 Nov 2018, 18:51
hanno una sola punta e noi tre difensori, che ne dovevamo mettere due?

si.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Nov 2018, 18:47
Con un Milan che non solo ha fuori mezza squadra ma che ha dovuto improvvisare un modulo per far stare in campo gli unici giocatori che gli erano rimasti, non ci presentiamo con il solito, immodificabile e immarcescibile modulo, e i soliti 11 titolari.
Inzaghi, semplicemente, non legge Mai le partite.
Mai

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2018, 18:52
Solita prestazione scialba senza carattere e poca personalità, un modulo assurdo e giocatori di buona tecnica lasciato in panchina Berisha e corre a scaldare la panchina ed in campo giochiamo con 5 difensori se Inzaghi non va via Non c'è nessuna speranza di fare un salto di qualità.
Ora manca la solita cazzata in difesa per passare in svantaggio e far ritornare grandi un Milan che comunque merita Applausi per quello che sta dando in campo.
A fine partita ci saranni le solite dichiarazioni assurde farneticante di un allenatore da mezza classifica, Siap Ellera La Sosta al campo pesante ed altre fesserie per giustificare della sua pochezza e la sua incapacità gestionale.
Mancano 45 min. Sto commento è delirante

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Solita Lazio vista contro le grandi, anche se il Milan di oggi di grande ha solo il nome: inizio buono, ma alla prima azione azzeccata dell'avversario sparisce dal campo.
Il Milan fa tenerezza, sta giocando con Abate centrale e ho detto tutto. Sono comunque fiducioso, il Milan è troppo poca cosa: azzardo il marcatore, SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tallondachille il 25 Nov 2018, 18:53
Come al solito io sto vedendo un'altra partita.
Per me una buonissima Lazio. Predominio assoluto.
Badelj sta giocando bene.
SMS si sta facendo un culo che metà basta.
Piuttosto Ciro è impreciso e dobbiamo giocare di più a dx con Marusic
Abbastanza d'accordo. Siamo troppo imprecisi però. Immobile col veleno ma poco lucido

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
con questo badelj comunque il 4231 è fattibile, finalmente si vede il giocatore visto a firenze per anni.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Milinkovic e Lulic i peggiori. Se il secondo lo conosciamo, e sappiamo quali sono i suoi limiti (ma allora, perché farlo giocare??), il primo è diventato indisponente. Non è normale che da inizio campionato sia assente ingiustificato. Che cos'è, il complesso della primadonna? Lui può permettersi il tacco e la suola perché è un fuoriclasse?
No, mi dispiace, non è così. Io lo farei stare fuori per un po', così torna con i piedi per terra. Gli ci vuole una bella ridimensionata, dopo che è stato fatto volare con valutazioni da capogiro.

Inzaghi non gioca mai a seconda dell'avversario, la Lazio è una squadra prevedibile che ripete sempre le stesse trame di gioco contro chiunque. Abbiamo indubbiamente creato, ma al solito non abbiamo concretizzato.

Un commento sull'azione del gol annullato: il fuorigioco di Immobile è talmente evidente che non si può considerare un'occasione da gol. Milinkovic anche lì è stato stupido e ha sbagliato completamente il tempo della giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io li vedo lenti, soprattutto quando siamo riusciti a rubare palla, lí gli potevi far male,invece lentezza di testa e di piede... comunque ho speranza, anche se loro stanno preparando un secondo tempo pieno di sceneggiate,temo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

a marusic  manca sempre uno per fare cento
come nel cross al centro

a me LA non ha entusiasmato
per cui mettetemi dentro correa che almeno salta l'uomo
per chi non ha importanza

strak cmq un paratone l'ha fatto
parolo bene

arbitro che non da manco 1 minuto è clamoroso con tutte le perdite di tempo varie

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hai ragione, giochiamo sempre dalla parte di Lulic e a Marusic non gliela passano mai, infatti quest'ultimo sta un po' fuori dal gioco e questo lo noto da tempo.
per il resto a me la Lazio è piaciuta, ho visto una squadra grintosa che vorrebbe vincere la partita a tutti i costi.
non so come finirà ma io mi accontento dell'atteggiamento visto finora dai nostri ragazzi .

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Perde l'uomo e rischiamo il gol.
E non si può ogni volta far naufragare
la manovra tra i suoi piedi.
Mettiamo il suo gol nei libri di storia
(e soprattutto un giocatore su quella fascia).

Dobbiamo vincere!!!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
tutta questione de capoccia....daje belli su andiamo a vince

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: inquisitor il 25 Nov 2018, 18:54
Solita Lazio vista contro le grandi, anche se il Milan di oggi di grande ha solo il nome: inizio buono, ma alla prima azione azzeccata dell'avversario sparisce dal campo.
Il Milan fa tenerezza, sta giocando con Abate centrale e ho detto tutto. Sono comunque fiducioso, il Milan è troppo poca cosa: azzardo il marcatore, SMS.
:meow:

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: marco87 il 25 Nov 2018, 18:57
hai ragione, giochiamo sempre dalla parte di Lulic e a Marusic non gliela passano mai, infatti quest'ultimo sta un po' fuori dal gioco e questo lo noto da tempo.
per il resto a me la Lazio è piaciuta, ho visto una squadra grintosa che vorrebbe vincere la partita a tutti i costi.
non so come finirà ma io mi accontento dell'atteggiamento visto finora dai nostri ragazzi .
Immobile è un gran bell'attaccante ma ha un vizio: sta troppo spesso in fuorigioco. Chiaramente è dovuto al suo stile di gioco, ma dovrebbe fare un po' più attenzione.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ah, dimenticavo: Banti, dopo trenta minuti tranquilli, nell'ultimo quarto d'ora ha banteggiato come solo lui sa. Non vorrei che avesse preso le misure per un secondo tempo scoppiettante.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: WhiteNoise il 25 Nov 2018, 18:52
Inizia a salutare tu.
Ciao bello. Mettiti gli occhiali la prossima volta.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Discussione precedente - Discussione successiva