25.11.18. Lazio - milan

Aperto da tommasino, 11 Nov 2018, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: aleArt il 25 Nov 2018, 19:58
Non semo riusciti a batte sto milan eddai su, culo o non culo de sti sfollati
Ma pe vince na partita so tante le cose che devono gira' per il verso giusto.
Il mila anche senza molti giocatori riesce a mette su una squadra coi controcazzi comunque. Chiusa e ripartenze.
Se Radu non perde Calabria se 1 delle occasioni entrava..
Mi sembra assolutamente illogico legare il gol del mila al doppio cambio (che mo' e' diventato un mantra della banalita').
Oltretutto Correa ha segnato.
La responsabilità di tutto e' sempre dei soliti con una superficialità che ha del doloso.
Il fatto che Ciro oggi ha sbagliato moltissimo (la Nazionale lascia sempre strascichi), che Lulic non ha dato la solita copertura a Radu, che si è giocato solo a sn, che sia SMS che LA rientravano da infortuni e magari erano stanchi non conta niente davanti al clamore della pippaggine di Wallace Marusic, Inzaghi, Caicedo Patric.
Questi saranno la nostra rovina ogni santa domenica.
Ma tifare e basta orcoddue.
Facebuk sta fa male a tanti. Ormai il registro delle interazioni e' quello.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: tallondachille il 25 Nov 2018, 20:20
Ma pe vince na partita so tante le cose che devono gira' per il verso giusto.
Il mila anche senza molti giocatori riesce a mette su una squadra coi controcazzi comunque. Chiusa e ripartenze.
Se Radu non perde Calabria se 1 delle occasioni entrava..
Mi sembra assolutamente illogico legare il gol del mila al doppio cambio (che mo' e' diventato un mantra della banalita').
Oltretutto Correa ha segnato.
La responsabilità di tutto e' sempre dei soliti con una superficialità che ha del doloso.
Il fatto che Ciro oggi ha sbagliato moltissimo (la Nazionale lascia sempre strascichi), che Lulic non ha dato la solita copertura a Radu, che si è giocato solo a sn, che sia SMS che LA rientravano da infortuni e magari erano stanchi non conta niente davanti al clamore della pippaggine di Wallace Marusic, Inzaghi, Caicedo Patric.
Questi saranno la nostra rovina ogni santa domenica.
Ma tifare e basta orcoddue.
Facebuk sta fa male a tanti. Ormai il registro delle interazioni e' quello.

Ma veramente vedere le stesse partite e gli stessi errori da 1 anno a sta parte personalmente m'ha rotto, poi per tifare si tifa,s'incita anche quelli meno bravi ma ripetere una stagione come la scorsa e magnamme i gomiti tra crotone e ultima coi prescritti, no personalmente non mi va

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2018, 20:15
ma lo hai detto veramente?
si', si chiama aritmetica elementare, siamo quarti di posizione, cinque punti sopra la fiorentina che e' decima: 23 punti -18 punti = 5 punti, fiorentina decima su 20 squadre = centro classifica

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Buckley il 25 Nov 2018, 20:06
riommanista demmerda, mai un commento positivo sulla Lazio, solo spargere merda
Leggiti un po' di altri commenti, ché mi sa che qua la testa di catso sei tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me Inzaghi è il nostro valore aggiunto,
punto. Anche se a volte sbaglia. Ha tolto Savic perché ammonito e nervoso. 1 vSprechiamo troppo e ragioniamo poco. Arbitro contro. Correa ha fatto un gol fantastico e difficilissimo. Siamo quarti.Sono stremata.
Forza Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Oggi secondo me Wallace ha fatto un'ottima partita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2018, 20:10
Il credito di Inzaghi si è esaurito per quanto mi riguarda.
Guarda che non faccio salire nessuno sul carro eh...  :)

Tornando seri, riguardo la partita di oggi: per me nulla di nuovo e di clamoroso, la Lazio di Inzaghi è questa e non aspettatevi nulla di nuovo e di diverso.
Lotterà fino alla fine per il quarto posto, in primis perché la squadra è fortissima (oggi Badelj mi ha impressionato, e parliamo di uno che non gioca mai) e poi perché la concorrenza ha delle toppe maggiori delle nostre. Il finale, temo, sarà come quello dello scorso anno, poiché il braccino dei mediocri rimane latente per quasi tutta la stagione ma poi, nel momento topico, esce fuori in tutta la sua maestosità.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2018, 20:25

Ma te lavi col wcnet?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' nei frangenti come questi che sarebbe fondamentale avere un secondo modulo (= modo diverso di stare in campo) per sfruttare meglio le caratteristiche di alcuni.
E' vero che la difesa a 3 esalta Radu, permette a SMS e LA di avere più libertà di spaziare, ma è pur vero che hai Correa, Caicedo e Berisha che devono poter entrare nelle rotazioni da titolari.
Lulic mezz'ala mettendo in panca SMS e tenendo in panca Berisha, giocare con due esterni ma servirne solo uno (Lukaku), alla lunga ti rende prevedibile.
Serve poter sparigliare, e in queste partite è FONDAMENTALE.
Serve poter giocare, quando serve, con tutti i tuoi giocatori più tecnici.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2018, 20:26

E' il capello fluente che gli dà sicurezza.
(Sono d'accordo, e tra l'altro se segna fa un gol della madonna)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: GiPoda il 25 Nov 2018, 20:11
" sarebbero stati 3 punti insperati x il Milan"
"Lazio di carattere".
Cosi' 2 commenti al volo su Sky.
E tralasciamo i dubbi sull arbitro.
Qua i soliti de profundis del menga...
Accanno se no mi incazzo.
Buon proseguiscimento coi processucci a squadra e allenatore.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 25 Nov 2018, 20:25
Per me Inzaghi è il nostro valore aggiunto,
punto. Anche se a volte sbaglia. Ha tolto Savic perché ammonito e nervoso. 1 vSprechiamo troppo e ragioniamo poco. Arbitro contro. Correa ha fatto un gol fantastico e difficilissimo. Siamo quarti.Sono stremata.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2018, 20:25

io rispetto sempre tutti ma con te non ci riesco. E i tuoi commenti sputano sempre e solo sulla Lazio. testa de catso dillo a tu' fratello, deficiente

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
chi insulta Inzaghi sta insultando un fratello laziale, allenatore giovane e bravo, oggi fa giocare LA che fa un'ottima partita, mette Correa che risolve la partita. l'unica cosa che non capisco è l'ostinazione con Sergej che a sto punto un po' di panca se la può fare; magari vede Berisha colla bava alla bocca e gli ritorna la voglia di fumarsi gli avversari come l'anno scorso. non riesco proprio a capire sto odio cieco che ve viene fuori quando le cose girano male (capita, non siamo il Real di Puskas o il Barca di Ronaldinho). mi ricordate qualcuno, che vive nelle baracche, sull'altra sponda del Tevere

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Buckley il 25 Nov 2018, 20:31
io rispetto sempre tutti ma con te non ci riesco. E i tuoi commenti sputano sempre e solo sulla Lazio. testa de catso dillo a tu' fratello, deficiente
Scusa tanto, ma tu mi insulti e poi non accetti la risposta?
Tu credi che io sputi sulla Lazio, ma che cosa ne sai che non gioisco pure? Valuti solo i miei post sul forum, che magari tendo a usare solo per far presente i problemi della squadra e non per scrivere inutilmente "goooooooolll!!!".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: rimski orel il 25 Nov 2018, 20:24
si', si chiama aritmetica elementare, siamo quarti di posizione, cinque punti sopra la fiorentina che e' decima: 23 punti -18 punti = 5 punti, fiorentina decima su 20 squadre = centro classifica
fai poco il paraculo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Partita giocata bene e pareggio che ci sta stretto, ma Inzaghi, per me, ha sbagliato i cambi ed ha favorito il loro vantaggio. Il Milan non mi é sembrato per nulla dimesso, viste anche le condizioni in cui era. La parata di Donnarumma vale il loro risultato.
Noi abbiamo una buona squadra, ma al livello cui siamo arrivati ci manca qualcosa in qualche ruolo. Se la societá non fa mercato, per me il quarto posto lo raggiungiamo difficilmente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Più difficile di questa solo Juve e napoli fuori casa.
Giocheranno indietro tutta, avranno dalla loro l'x2, il campo sfracagnate, arbitro e var semmai servisse.
Davanti veloci, tecnici, avvelenati, esattamente quello che noi soffriamo.

Inoltre i canidi hanno perso punti e dignità, sarebbe quindi la domenica ideale per noi...e sappiamo come noi reagiamo in queste situazioni.
Mancano solo i 50.000 occasionali per completare il quadro sfiga, per fortuna lo stadio sarà semivuoto come al solito.

Paro paro.

Per il resto mi taccio.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Assoluto il 25 Nov 2018, 20:34
Scusa tanto, ma tu mi insulti e poi non accetti la risposta?
Tu credi che io sputi sulla Lazio, ma che cosa ne sai che non gioisco pure? Valuti solo i miei post sul forum, che magari tendo a usare solo per far presente i problemi della squadra e non per scrivere inutilmente "goooooooolll!!!".
guarda, se tu sei laziale io devo essere qualche altra cosa per forza. Per te gioire assieme ai fratelli laziali e' inutile? Ogni tuo commento e' negativo, mai una cosa emotiva sulla Lazio, un ricordo, una gioia, niente. E Inzaghi de qua, e Lulic de la, e SMS e LA, ma che tifoso sei?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2018, 20:26
Wallace insieme a Badelj  mi è piaciuto tantissimo oggi.
purtroppo il brasiliano pure quando gioca molto bene, è sfortunato e diventa il protagonista  in negativo del goal del Milan, ma non si può bocciare una prova cosi buona per un episodio. :s
io vedo solo un problema nella lazio ed è la fascia destra dove Marusic non partecipa al gioco della squadra ma rimane isolato per tutta la partita e infatti i compagni passano il pallone sempre e solo a Lulic.
quindi a Gennaio prenderei un esterno destro forte perché Marusic non mi convince.

Discussione precedente - Discussione successiva