25.11.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 14 Nov 2023, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Superlazio74 il 22 Nov 2023, 17:27
Ho anche sentito su Radio Sportiva che ci sarebbe un bell'ambientino attorno alla squadra per certe fughe di notizie (anche sul nuovo mister)...da sfruttare al meglio

tipo?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2023, 17:36
tipo?
tipo che ieri c'è stata la consegna dei soliti premi e nessuno della dirigenza si è presentato e pure 2 giocatori (tra cui candreva) non sarebbero stati autorizzati a partecipare...mentre si sarebbe presentato il solo Mazzocchi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: jailbreak il 22 Nov 2023, 16:30
Biglietti usciti sul sito alle 14.50, finiti alle 15.00.

E' record?!?

:since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715

Provedel

Lazzari
Patric
Romagnoli
Marusic

Guendo
Cataldi
Kamada

Isaksen
Immobile*
Anderson

* Castellanos dovrebbe giocare una mezz'ora abbondante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Al momento è il mio centrocampo preferito

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Vincelor il 23 Nov 2023, 10:24

Avrei messo Rovella. Centrocampo nuovo al 100%.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Per me con Cataldi la palla gira meglio e più in profondità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Vincelor il 23 Nov 2023, 10:24
a Cataldi preferisco Rovella anche se nelle ultime mi è sembrato meno brillante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
giocherei con castellanos titolare e ciro dopo in attesa del celtic dove giocherà ciro titolare dall'inizio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me solletica anzichenò vedere il biondino dal 1'.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Per accorciare la classifica, abbiamo solo un risultato. In un modo o nell'altro bisogna ottenerlo

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: robylele il 23 Nov 2023, 14:49
a me solletica anzichenò vedere il biondino dal 1'.
Pure a me e aggiungo i 2 biondini (mi tengo Rovella in)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

...........oggi, si è intanto aggiunta l'assenza di Rovella. Il centrocampista nel pomeriggio non si è visto in campo coi compagni.
quindi sale cataldi

a riposo anche romagnoli
fuori casale
nessuna parla di gila e la sua febbre ma si può desumere che c'era da un articolo che parlava di ruggeri e kame nella formazione B

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
spero tanto in una vittoria, per  i 3 punti e la classifica, per creare un bel morale per  il Celtic e anche per spingere la  Salernitana ancor piu' nel baratro, il trattamento che hanno riservato a Lotito è stato vergognoso, li ha presi letteralmente nella merda e li ha  portati in A ed è stato cacciato a calci in culo con il contentino di veramente due spicci e quel mafioso di Gravina che operava per fargli dispetto e danno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: Superlazio74 il 22 Nov 2023, 17:27
Ho anche sentito su Radio Sportiva che ci sarebbe un bell'ambientino attorno alla squadra per certe fughe di notizie (anche sul nuovo mister)...da sfruttare al meglio

La cosa non stupisce né sorprende. Hanno avuto un'estate travagliata, una chiusura di calciomercato pessima e un avvio di campionato tragicomico. In piazze calde come quella di Salerno è "normale" che stiano impazzendo tutti (sia a livello di stampa sia a livello di tifo). La classica polveriera insomma.

Al netto di tutto ciò e pur tenendo conto della scarsezza dell'avversario per me resta una partita molto indisidiosa, la classica buccia di banana da evitare per evitare scivoloni clamorosi. Personalmente la temo molto e mi accontenterei di portarla a casa con le unghie e con i denti (va bene anche 0-1 con gol di Martusciello su assist di Ianni).

Discussione precedente - Discussione successiva