25.11.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 14 Nov 2023, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ancora con la testa, è colpa dei giocatori pure stavolta. Non c'è gioco!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Achab77 il 25 Nov 2023, 17:05
Se contro una squadra indecente ultima in classifica dobbiamo attaccarci all'episodio significa che comunque non l'avremmo vinta lo stesso. E il pareggio oggi equivaleva a una sconfitta.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Per mia natura non critico mai dopo una sconfitta,anzi,mi sforzo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Stavolta però non trovo alibi nè mi rincuora il pensiero che l organico sia comunque di buona qualità (mio parere).
Oggi abbiamo"resuscitato"la salernitana e la continuità di prestazioni appare come un puntino sempre più lontano nell orizzonte della nostra stagione.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sono arrivati giocatori veri e non credo
che la loro ambizione fosse quella di perdere
con la Salernitana. Ci sono in squadra giocatori
laziali e non credo proprio che si divertano a perdere.
Il problema è l'allenatore ed un un gioco che non esiste.
E' riuscito nel miracolo di far rendere tutti al peggio.
BASTA SARRI SUBITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: Aquila Romana il 25 Nov 2023, 17:15
Dal punto di vista tecnico vedo giocatori che cercano sempre la giocata o troppo semplice o troppo difficile

Giocatori che non riescono a prendere la porta con un tiro da fuori area neanche per sbaglio

E troppo troppo leggeri dal punto di vista fisico, per vedere un colpo di testa vincente abbiamo dovuto aspettare il portiere

A questo punto viene da chiedersi il perché. Cioè a me non sembrano così scarsi, non tanto da non poter giocare decentemente nemmeno contro la Salernitana.

Purtroppo credo sia un mix esplosivo tra problemi tattici e tecnici ma anche per personalità e ultimo ma non come importanza anche di condizione fisica (cioè sta squadra da sempre l'impressione di andare a due velocità in meno rispetto all'avversario). Il quadro purtroppo è davvero preoccupante.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
E anche in questa stagione 3 punti regalati a sti scappati di casa.

Sempre
Gli
Stessi
Problemi

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Camel il 25 Nov 2023, 17:03
Colpa del calendario e del calcio moderno.
Come se non fosse lo stesso modo di gestire il calendario da almeno 10 anni.

Io invece vedo purtroppo una squadra totalmente involuta e che non è spesso in grado di fare manco un tiro in porta, oggi neppure con l'ultima in classifica.

Qualunque allenatore oggi sarebbe saltato in una situazione standard.

Lui rimarrá perchè è sarri e quindi intoccabile.

Lui rimarrà perchè dopo devi pagare un doppio stipendio e questo non piace al Presidente...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6 spinge
Patric 5.5 cerca di gestire
Gila 5.5 non male
Marusic 5 oggi no
Guendouzi 5.5 confuso
Cataldi 5 solo la palla a ciro
Kamada 4.5 spaesato , così il posto non lo leva manco a basic.
Fa 5.5 si caca un gol , serve un assist
Immobile 5 solo il rigore
Zac 5 pochi spunti,si spacca

Sarri 3 Dopo due anni e mezzo ritrovarsi così senza un identità fa pensare. Su 50 partite ne fa 10 bellissime poi un supplizio per le restanti. Boh. Forse è arrivato.

Hysaj 5
Pedro 4
Isaksen 5
Taty 5
Vecino sv

PS. Partita demmerda ok,  ma sull 1 a zero dovevamo stare in 11 contro 10. Si vince pure giocando demmerda.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.841
Pure nella gestione dei social siamo dei geni. La notizia del risultato con la foto in primo piano di Kamada, poco dopo un post per il traguardo storico di Ciro nei gol fuori casa.
EOT

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Meno male che c'è Sinner a rallegrare questa domenica demmerda

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Sarri ha indubbiamente le sue colpe ma in campo ci sono 11 ragazzi che, ad oggi, non danno nulla alla causa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: fiord il 25 Nov 2023, 17:39
Meno male che c'è Sinner a rallegrare questa domenica demmerda

tranquillo, mo' arrivano gli altri risultati.
così ci divertiamo ben bene

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Appena visto Sinner. Meno male che esiste ancora gente che onora lo sport come piace a me.
Avessero almeno 2/3 elementi la testa di questo ragazzo magico.
Qui la rava e la fava, la coppa italia, la posizione, il germe e il fatturato.
Annate a fanchiulo tutti. Questa partita mi ha fatto avvelenare come non mi succedeva da Ballardini.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sostituiamo Tare (perdonami Igli) con Fabiani, Milinkovic con Kamada ( detto dal primo giorno che il giapponese non c'entrava nulla con noi). Ecco venir fuori i limiti del mister, inutile perdere tempo, quest'anno una vergogna inaudita!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ma la Lazio un giocatore come Coulibaly... quando lo compra?
Io vedo squadre di seconda fascia che tirano fuori giocatori sconosciuti che arano il campo. Da subito. Noi invece li dobbiamo sempre aspettare. La lingua, il cibo, il campionato nuovo......

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 25 Nov 2023, 17:24
Grazie mister, ma ora fatti da parte

Ma al netto degli errori del mister io senza polemica, mi domando se il problema sia davvero solo lui . Qua mi pare che cambiano gli attori ma no la commedia 🤷🏼‍♀️ che dopo un periodo in cui la svolta sembra finalmente arrivata si torna punto e a capo, sempre. Cioè boh, seriamente.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Oggi non è tanto la sconfitta il problema ma la completa assenza di gioco che ormai è diventata una costante

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
sta sconfitta pesera' sul nostro campionato piu' delle 2  iniziali, con 3 scontri diretti che ci sono potevi recuperare punti a diverse squadre davanti a te, come detto a caldo potrebbe essere la  pietra tombale sul nostro campionato....detto questo voglio fare  un commento sull'arbitro, davvero scandaloso e non all'altezza, cosa che ho scritto qui gia' al 15° del primo tempo, Mazzocchi fa un fallaccio su Zaccagni e  lui niente, poi lo fa Cataldi e va subito a rimproverarlo, ferma due ripartenze di cui una pericolosissima ( Kamada aveva rubato palla nella loro trequarti ) per falli inesistenti, fischia un fallo su Felipe senza dare il vantaggio con Lazzari che si era involato e la meta' campo della Salernitana vuota, poi al contrario concede il vantaggio ai campani quando eravamo in inferiorita' numerica nell'azione, 4 loro e 3 noi, dulcis in fundo la mancata espulsione di Gyomberg che  è clamorosa, ultimo uomo che causa un rigore se non gli vuoi dare il rosso diretto almeno lo devi ammonire e sarebbe stata espulsione  lo stesso....leggo ora le dichiarazioni di Sarri, se c'e gente che non rende come  l'anno scorso ed è colpa  loro ( lui dice " nostra " per buonismo secondo me, non puo' accusare direttamente nessuno come farebbe invece Murigno ) non gli puoi rinnova' il contratto a 3,5 fino al 2028, e parlo di Felipe e Zaccagni, Kamada se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione, Pedro puo' andar via anche a gennaio e sopratutto, duole dirlo, non puoi tene' titolare Immobile perche  è una sentenza sui rigori e nientre altro ormai, hai investito tanto sul Taty che cominci a giocare titolare anche per giudicarlo da qui a giugno...si mettano a tavolino Sarri Lotito e Fabiani e pianifichino gia' da adesso il futuro, se si vuole continuare insieme...

Discussione precedente - Discussione successiva