Citazione di: Hicks il 24 Ago 2025, 21:53
Certo che ad oggi, soprattutto dopo gli ultimi anni, che un tifoso ti venga da dire "piuttosto che vendere e reinvestire, uno SMS se mi capita me lo tengo il più possibile", lo posso anche comprendere (posto che in ogni caso nelle valutazioni del grande Iron quello che pensiamo noi conta esattamente zero
)
Bè questa estate quando si parlava di un possibile addio di Zaccagni sponda Napoli, ne ho letta di gente qui che storceva il naso pechè (giustamente) "ad oggi è l'unico che ci da un po di qualità".
ovvio che se oggi vendi Zaccagni stai alla canna del gas, ma se tu avessi iniziato di volta in volta a vendere anni addietro uno o due pezzi alla volta, oggi vendevi Zaccagni e probabilmente avresti avuto un Mr. X che 3 anni fa era un giovane che ti avrebbe compensato quella perdita di qualità.
Noi abbiamo perso (e gettato al vento) tante vendite di giocatori che ci avrebbero consentito di agire alla De Laurentis (visto che hai tirato in ballo lui) ma sto processo andava messo in moto almeno 6 anni fa.
Io me ricordo de gente che se strappava i capelli per la dipartita di Stracosha, che tra l'altro abbiamo perso a zero se non ricordo male, questo per dire che noi tifosi per primi poi siamo capaci di storcere il naso per vendite di giocatori che magari per noi sono emotivamente importanti ma che tecnicamente non sono sti mostri....è bastato un Mandas qualsiasi per dimenticare Stracosha (idem successe con Zarate....osannato per un annata dove je riusciva tutto e poi scomparso nei bassifondi del calcio mondiale). Per noi basta che è "laziale vero" e se lo tenemo a vita: sta politica la puoi fa se c'hai lo sceicco de turno seduto in poltrona, no se c'hai Lotito.