26.02.24; 26^ giornata con la fiorentina

Aperto da kurt, 23 Feb 2024, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Ma fosse "oggi" il problema.

Abbiamo fatto quattro-cinque prestazioni decorose da inizio anno.

C'è un limite allo schifo.

E sentire che il problema sono soltanto i giocatori mi fa sorridere (amaro).

Laziolubov

la rabbia è che con un culo pazzesco che in genere la metà basta per vincere 5 partite porteremo a casa zero punti. Siamo la peggior squadra della serie A considerando le potenzialità. Presi a pallonate dalla fiorentina no, dico dalla fiorentina

Tom_Frost

Fare così schifo è [...]
[...]
Tutta la stagione così
Se Sarri non se ne va a fine stagione è una vergogna. Manco il Barletta gioca cosi, non esistono scuse per figure di merxxa cosi

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Dobbiamo capire che l'andazzo fino a fine stagione sarà questo...una la vinci una la perdi, una la vinci una la perdi...e non siamo mai stati nei primi 4 posti dall'inizio del campionato, non vedo perché dovremmo rientrarci, soprattutto alla luce di queste prestazioni

Conte_Oliver

Citazione di: olympia il 26 Feb 2024, 22:18
Perché in una partita così dove hai sculato diverse volte e il gol era nell'aria Sarri non mette un centrocampista o un difensore in più? Questo non riesco a capire e non capirò mai. Che peccato.
perché conosce e vede un solo spartito . . . lo hanno capito, arrivederci a tutti

Twix

Difendiamo male. Attacchiamo peggio. Il centrocampo non filtra.
Qualche domanda al mister si può fare?

lazios

Speravo quasi di sfangarla, poi chissà, purtroppo però è tutta la stagione che le cose non tornano, speriamo di riuscire a salvarla (non so come però vista la squadra in campo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Tutte le nostre ali messe insieme stasera non hanno fatto credo un decimo di quello che ha fatto Nico Gonzalez

kelly slater

maury68

Penosi anche se finirà 2-3.
Fate pena.

Aquila1971

Provo imbarazzo.
E non posso neanche augurarmi che arrivi giugno, perché ci sarà il solito calcio mercato e si ricomincerà paro paro come negli ultimi 20 anni tipo giorno della marmotta.
Sono esausto.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Mr.Class

Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2024, 22:21
La squadra è molto stanca

colpa della lega che ci ha messo lunedì sera

AquiladiMare

Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2024, 22:19
Ma fosse "oggi" il problema.

Abbiamo fatto quattro-cinque prestazioni decorose da inizio anno.

C'è un limite allo schifo.

E sentire che il problema sono soltanto i giocatori mi fa sorridere (amaro).

Ah beh certo con questo lazzari, questo casale..

Laziolubov

Citazione di: Aquila1971 il 26 Feb 2024, 22:21
Provo imbarazzo.
E non posso neanche augurarmi che arrivi giugno, perché ci sarà il solito calcio mercato e si ricomincerà paro paro come negli ultimi 20 anni tipo giorno della marmotta.
Sono esausto.
arriveranno altri "fenomeni" della talent room

Tom_Frost

Io sono avvelenato. Avvelenato
Non si può fare così schifo, non si può
Nemmeno una squadra di serie C. Non è accettabile che un allenatore con quel nome, che prende 4 mln l anno faccia giocare una squadra così
Via subito e dentro Conceicao a giugno dio santo.
A me di aver vinto una partita inutile con il Bayern e poi aver giocato un campionato così non frega nulla. Nulla.

erlikkhan

Con quale spirito si vedono gli ultimi minuti sapendo:

L'atteggiamento della squadra

Che non metterà mai una seconda punta

Che entrerà pedro

Diosanto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Guarda Lazzari qua
Terzini da vomito

Achab77

Se vanno in campo così contro il Bayern mi sa che stabiliamo un nuovo record.