26.05; 20,45 col sassuolo per chiudere la stagione

Aperto da tommasino, 20 Mag 2024, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 27 Mag 2024, 00:55
La squadra è stata coerente: ha fatto cagare tutto l'anno fino all'ultima partita.

Lo pensiamo in molti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Bello e commovente l'abbraccio collettivo a Sven, bella la coreografia. Stesse emozioni per il saluto a Felipe a fine partita. Questi sono gli unici aspetti positivi di stasera, per il resto molta amarezza ed incazzatura. Prestazione imbarazzante contro una squadra retrocessa, ennesimo gol preso da palla inattiva dove gli avversari fanno ciò che vogliono sempre liberi (e qui bisognerebbe aprire un discorso serio), nessuno che ha le palle per prendersi la responsabilità di fare una giocata, un continuo passarsi la palla da sinistra a destra senza avanzare. Provedel che si incazza alla fine perché fa un rinvio e stanno tutti fermi è eloquente. Salvo solo Kamada e Felipe che ci ha messo tigna quando è entrato. Tudor poi, ieri in conferenza "prepareremo questa partita con un atteggiamento da finale", a parte che partire con Hisaj e Pellegrini è da denuncia, ma alla fine in conferenza "no, ma il punto va bene così, devo dire grazie ai giocatori, hanno risentito delle emozioni per Sven, Felipe, abbiamo fatto tutte le cose giuste, tutte quelle robe là " che poi non si capisce mai che dice, che caxx'è "tutta quella roba là "? Vabbè, chiusura degna della stagione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.011
Finalmente si è chiusa questa stagione demmè!
Temevo che avremmo sofferto pure questa partita e così è stato.
Menomale è arrivato almeno sto punto che ci serviva.
Ora speriamo di fare una programmazione seria e fare piazza pulita di vari giocatori che non voglio rivedere manco in cartolina.

Bella serata solo per il saluto al nostro carissimo e amatissimo mister Sven

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.834
Ogni anno è bellissimo tifare la Mia Lazio. Peccato non essere in CL.... Ma voglio giocare al massimo l'EL, con chi vedremo.
Ieri giornata bellissima con mio figlio di 5 anni in DSE che sventolava la sua bandiera.
Tributo a Sven emozionante.
54.000 tifosi e un'atmosfera stupenda.
Ogni domenica dovrebbe essere così...... al di là dei risultati.
Perché essere Laziali è stupendo. Gli ultimi romantici ci saranno sempre.
Chi ieri è stato a casa ci rimanga.... Qui sul Forum scatenatevi pure contro presidente, giocatori.. scannatevi contro Tudor o contro chi farà il calcio mercato.
Io da tifoso me ne vado fiero allo stadio a difesa della mia Maglia.
Bye Bue Sassuolo. E speriamo prossimo anno in B Udinese e Genoa.

Forza Lazio. Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
partita sulla falsariga delle precedenti 37, a parte qche sporadico caso.
risultato finale ben al di sopra di quanto abbia detto la qualità mostrata (vabbe dietro c'è chi ha fatto peggio e cmq senza premio quinto posto sarebbe stata conference...), veramente tra le peggiori degli ultimi anni, partite noiose, senza senso, con grandissime fragilità. del resto è una squadra ampiamente a fine corsa, ieri nn erano nemmeno d'accordo se cercare il forcing finale per vincere o traccheggiare per prendere il punticino con una neoretrocessa...vabbe nn che mi aspettassi qcs di molto diverso da questa ultima uscita eh...
il difficile però arriva ora, palla al mercato e buona fortuna. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.931
Citazione di: MaxMich il 26 Mag 2024, 23:20
succedeva che se la Viola vinceva con l'Atalanta andavamo in conference...

...era più facile che Massimo Boldi vinceva la gara dei 100 metri piani alle imminenti Olimpiadi, facendo il nuovo record del mondo....

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Dieci giornate fa mi sembrava impossibile arrivare in EL.
Mi tengo questo e spero in un mercato giovane.

Su Tudor finisco con un grande "boh!", ma in corsa e con una squadra così era difficile per chiunque.
Spero abbiano chiaro dove intervenire, spero in qualche "idea".

Mi spiace non aver raggiunto il 6° posto.

Forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Citazione di: Amico Friz il 27 Mag 2024, 08:52
Dieci giornate fa mi sembrava impossibile arrivare in EL.

Forza Lazio!
E' effettivamente così; questa è la classifica delle 11 giornate post Sarri (1 a gestione Martusciello e 10 Tudor)
- ata 22 (una partita in meno)
- LAZ 21
- int 19
- bol 17
- mil 16
- rom 15
- fio 14 (una partita in meno)
- juv 13
- nap.9

Quindi i numeri danno ragione al cambio, ma obiettivamente in campo non è che si sia vista tutta questa differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
La formazione in campo scesa ieri sera è da decimo posto, mettendoci insieme la propensione non offensiva e la qualità degli attaccanti si ottiene il risultato e la prestazione di ieri sera.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2024, 22:51
Veramente.
Finita una stagione demmerda con l'amaro in bocca di stare sotto agli spurghi.
Che banda di incapaci
Io non sono affatto certo che la prossima stagione sia tanto diversa...
Anzi, sono quasi certo che, con queste capocce che dovranno rifare la squadra, sarà peggiore di questa, livello Monza, Genoa e Torino per intenderci.....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2024, 09:15
E' effettivamente così; questa è la classifica delle 11 giornate post Sarri (1 a gestione Martusciello e 10 Tudor)
- LAZ 21
- int 19
- bol 17
- mil 16
- rom 15
- juv 13
- nap.9

Quindi i numeri danno ragione al cambio, ma obiettivamente in campo non è che si sia vista tutta questa differenza.

inter ha vinto scudetto 5 giornate prima poi si son dati alla pazza gioia, bologna idem con la champions, milan allo sbando nella terra di nessuno con allenatore partente.... in condizioni normali, questa rosa allenata da tudor stava sotto al napoli.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Mag 2024, 08:51
...era più facile che Massimo Boldi vinceva la gara dei 100 metri piani alle imminenti Olimpiadi, facendo il nuovo record del mondo....
Ieri l'Atalanta sapeva che non vincendo avrebbe fatto un favore alle mrde e secondo me hanno avuto una motivazione in più... se con la Viola dovevano non perdere per fare un favore a noi sicuri che non avrebbero perso? Quella mano in finale di c. italia ancora perseguita il gasp quale migliore occasione...

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2024, 09:15
- LAZ 21
- int 19
- bol 17
- mil 16
- rom 15
- juv 13
- nap.9

Questa statistica nn mi rassicura ... Quando c'è stato il cambio quasi tutto era già delineato ...Bologna ha corso meno .. Inter oramai sicura .. juve schifo .. Milan remi in barca

Noi poi abbiamo preso solo squadre lato dx class tranne Inter e merde. Certo che nn è facile giocare con chi lotta x nn retrocedere ma parti con un gap tecibico evidente.

Girato tutto come volevano tanto netter .. schemi uomini tattica e  problemi in attacco nn sono migliorati e la difesa è parsa meno protetta che con Sarri

Boh

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2024, 00:54

Partita di fine stagione mi sarebbe piaciuto vincerla. Ingenerosi i fischi per il palleggio finale. Avessimo preso gol con conseguente discesa in conference si sarebbe gridato allo scandalo per non aver tenuto il pallone.

Ci puoi scommettere.
Basta leggere i commenti nel topic Monza - Lazio, soprattutto quelli rivolti a Cataldi per aver perso un pallone nel finale a centrocampo.
Ieri negli ultimi due minuti  hanno fatto benissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
E i fischi sono stati giustissimi per essere costretti a fare melina nei minuti di recupero, in casa, con una squadra già retrocessa che stava giocando con le riserve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Probabilmente giusta la melina e sicuramente giusti i fischi per essere stati costretti a farla.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Ieri è valsa la pena andare solo per l'omaggio ad Eriksson e il saluto a Felipe Anderson. Per quanto riguarda quello che c'è stato nel mezzo è meglio lasciar perdere. Una delle prestazioni più brutte della stagione ed è tutto dire. L'unica cosa buona della partita è che è stata l'ultima. Fatico a ricordare, pure con squadre più modeste e classifiche peggiori, dei campionati in cui mi sia annoiato tanto come quest'anno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.184
Dopo ogni partita diciamo che è stata la peggiore della stagione. Ma va tutto bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un applauso a dazn per aver fatto ascoltare tutta "la Lazio mia".

Discussione precedente - Discussione successiva