26.07.20 37^ giornata a verona.

Aperto da tommasino, 24 Lug 2020, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Il problema é Vavro in mezzo non Bastos ai lati.

Io andrei di Patric LF Bastos e sulla fascia booo un Anderson o anche Bobby o Jony con Lukaku a sinistra

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Premesso che a me Vavro non piace per niente visto che tutto sommato la squadra il quarto posto lo ha raggiunto ed è  più  libera di mente lo farei giocare titolare in queste ultime partite per vedere se ci posso fare affidamento. È assurdo che questo è costato 12 mil. e non gioca neanche ora che non abbiamo più difensori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 26 Lug 2020, 09:11
Io devo ancora capire come ha fatto Acerbi a continuare a giocare dopo quella storta al ginocchio. Solo a vederlo in tv mi è partito un legamento.

Confermo.

Per sicurezza mi sono preso anche un antinfiammatorio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 26 Lug 2020, 10:23
Premesso che a me Vavro non piace per niente visto che tutto sommato la squadra il quarto posto lo ha raggiunto ed è  più  libera di mente lo farei giocare titolare in queste ultime partite per vedere se ci posso fare affidamento. È assurdo che questo è costato 12 mil. e non gioca neanche ora che non abbiamo più difensori.
In realtà, come dichiarato da Inzaghi in conferenza stampa, non sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me è sembrata, ultime due partite, una Lazio che è ripartita.
Quasi pre covid.
Certo, con tutte queste assenze...credo Acerbi giocherà di nuovo, lui è uno di quelli "anche con una gamba", spero però al centro, che debba correre meno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
I tre dietro devono essere i più forti possibile se no prendiamo una valanga di gol

Se uno o entrambi i quinti sono scadenti il danno è minore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Sarà un bel banco di prova per Vavro, anche se da come ho capito loro giocheranno con Salcedo al centro (mi sembra ci sia un discreto gap di velocità/agilità tra i due). Speriamo dia segnali positivi lo slovacco...

L'Hellas ovviamente non ci regalerà niente, sarà una gara tosta e ci vorrà una Lazio determinata. Personalmente sono abbastanza fiducioso, confido sul fatto che dopo esserci tolti il peso della vittoria e di rientrare tra le prime 4 la squadra sarà più leggera mentalmente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Testa leggera mica tanto. Bisogna cercare di scavalcare chi ci precede, far salire i gol segnati di Ciro e gli assist di LA, ci sono ancora obiettivi importanti da conseguire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Un pò più leggeri mentalmente dopo Cagliari penso dovremmo esserlo. I punti che mancavano per arrivare tra le prime 4 mi sembrava stessero diventando una mezza ossessione non solo per noi tifosi, impressione mia ovviamente.

Ci sono indubbiamente obiettivi importanti da conseguire, ma la "festa" (o giù di lì) fatta dopo la vittoria con il Cagliari mi fa capire che per squadra e società l'obiettivo primario è stato raggiunto. Ora tutto ciò che verrà di più e meglio sarà il classico "tutto di guadagnato".

ps: Preciso che io sono tra quelli che crede che arrivare 2', 3' o 4' non sia esattamente la stessa cosa e quindi spero (ovviamente) che si possa almeno arrivare sul podio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 26 Lug 2020, 10:23
Il perché l'ha detto Inzaghi: non sta bene neppure lui.
Io comncerei a farmi qualche domanda sui campi di Formello....
Anche Kumbulla dopo  l'allenamento a Formello....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Lug 2020, 11:45
Testa leggera mica tanto. Bisogna cercare di scavalcare chi ci precede, far salire i gol segnati di Ciro e gli assist di LA, ci sono ancora obiettivi importanti da conseguire.
Te ci scherzi ma Ciro capocannoniere per me sarebbe una soddisfazione superiore al 2 posto della squadra
Scarpa d'oro poi una gioia imnensa
Ricordiamoci che proprio noi Laziali, come giusto che sia, abbiamo sempre detto a quelli dilla' che quello che resta sono i Titoli e non i piazzamenti

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A me è sembrata, ultime due partite, una Lazio che è ripartita.
Quasi pre covid.
Certo, con tutte queste assenze...credo Acerbi giocherà di nuovo, lui è uno di quelli "anche con una gamba", spero però al centro, che debba correre meno.

Si, sta salendo la preparazione scellerata che hanno impostato, ultimamente corriamo di più e meglio. Finalmente abbiamo testa libera.
Sfonnamoli

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ronefor il 26 Lug 2020, 12:22
Te ci scherzi ma Ciro capocannoniere per me sarebbe una soddisfazione superiore al 2 posto della squadra
Scarpa d'oro poi una gioia imnensa
Ricordiamoci che proprio noi Laziali, come giusto che sia, abbiamo sempre detto a quelli dilla' che quello che resta sono i Titoli e non i piazzamenti
Giusto.
E la Lazio comunque quest'anno li ha entrambi...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-2 o 2-3 dipende dalla formazione. C'è la possibilità di un 2-1 se stiamo giù mentalmente, ma non credo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bramo assist del Mago e infiocinate alla Ciro in cospicua quantità. 2-2 con doppietta di Ciruzzo mi accontento. Anzi, lo raccomando 😀😀

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2020, 13:28
Allora? Stasera che se fa?

Si prova a vincerla, che altro?
Se vinciamo questa per il secondo posto è ancora tutto aperto.
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva