26.07.20 37^ giornata a verona.

Aperto da tommasino, 24 Lug 2020, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2020, 20:27
Tranquillo che non potrai vedere uno sgambetto che non c'è...

Rigore alla Chiesa... Che andrebbe punito per l'intenzione dell'attaccante di inventarselo. LFR sbaglia nel proseguire la corsa sapendo che quello gli passa davanti... A noi non lo avrebbero dato mai. Poi se arriva l'immagine rivelatrice, meglio ma il VAR evidentemente conferma la decisione dell'arbitro deve essere netto...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: edge24 il 26 Lug 2020, 20:31
Luiz Felipe ancora deve crescere parecchio prima di poter giocare lì al centro.

il rigore per me si può dare, nella ripresa da dietro (mostrata una volta sola) si vede il leggero contatto

Correa ancora cammina, io non l'avrei fatto giocare. ok far rifiatare Caicedo, ma siamo quasi in 10

È zaccagni che ci va addosso.
È un contatto che c'entra?
LF corre dritto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Blueline il 26 Lug 2020, 20:29
:band5:

A parità di gol, a chi assegneranno la scarpa d'oro.
a Cr7

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Ok il pareggio, sono contento per Ciro, ma vorrei vedere un po' di impegno. Io ci tengo ad arrivare almeno terzo, voi sono sicuro, anche. Possibile che alla squadra non interessi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: paolo71 il 26 Lug 2020, 20:31
Quella merda di juric cazzo voleva uscendo dal campo?
Imbarazzante arbitro e var fabbri.
Unica spiegazione è che ci vogliono inchiodati al quarto
:asrm

Secondo me era rigore il fallo di mano del veronese che hanno punito con punizione dal limite...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: aleslib il 26 Lug 2020, 20:26
LF è uno dei migliori che abbiamo
Dai è un periodo che gli va male. Nulla più  , in linea con gli altri.
Bisognerebbe chiedersi come mai ben 4 minuti per capire se su Ciro era rigore. Ce ne erano 2 nettissimi nella stessa azione...
Adesso speriamo che al rientro la squadra abbia un po'  più voglia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: paolo71 il 26 Lug 2020, 20:33
È zaccagni che ci va addosso.
È un contatto che c'entra?
LF corre dritto.

in teoria è danno procurato, ma Patric-Kluivert nel derby non l'hanno dato, da qui i miei dubbi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: gentlemen il 26 Lug 2020, 20:31
Intanto mi sembra che nell'altra partita Trigoria contro Fiorentina hanno dato un rigore per svenimento di Bruno peres e a noi per un triplo fallo ci hanno messo 2 minuti.

mi dicono che sull'azione del palo della viola, c'è uno sgambetto dentro l'area di rigore giallozozza, ovviamente nessuna moviola var

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque qualcosa nelle segrete stanze durante il lockdown deve essere successo. Campagne dei giornali contro di noi, commenti velenosi durante le telecronache, arbitri sempre contro. Ma la cosa che più mi fa male è leggere qua sopra che il rigore c' era. Hanno fatto un solo replay, l' arbitro non è andato a controllare al var, non si sa perché . Almeno dire che era dubbio.Qui tutti sportivi, abbiamo sempre tutti contro, ma se non ci difendiamo da soli chi ci difende?
Poi dall' inizio un sacco di critiche ai giocatori, forse ho visto un' altra partita. Io non vi capisco. Qualche commento critico ci può stare, ma tutto questo livore...perche?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2020, 20:30
Sono un po' troppe queste incertezze ultimamente... L'asticella è salita e dietro servono difensori affidabili....

Mi sembrano errori gravi.. udinese, Juve , oggi...

In CL non puoi avere queste amnesie

Però Luiz Felipe si è fatto buona parte della stagione da titolare e non ne ha mai fatti di questi errori così evidenti. Magari sarà il fatto che non è ancora in perfette condizioni, magari perché fa fatica da centrale piuttosto che da terzo di destra dove ha giocato la maggior parte delle partite, fatto sta che io non cambio idea su di lui per queste ultime tre partite, per me è un giocatore forte e ci punterei come titolare anche per il prossimo anno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2020, 20:33
Ok il pareggio, sono contento per Ciro, ma vorrei vedere un po' di impegno. Io ci tengo ad arrivare almeno terzo, voi sono sicuro, anche. Possibile che alla squadra non interessi?

non mi sembra che non interessi, ottimo finale di primo tempo per me

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: olympia il 26 Lug 2020, 20:34
Comunque qualcosa nelle segrete stanze durante il lockdown deve essere successo. Campagne dei giornali contro di noi, commenti velenosi durante le telecronache, arbitri sempre contro. Ma la cosa che più mi fa male è leggere qua sopra che il rigore c' era. Hanno fatto un solo replay, l' arbitro non è andato a controllare al var, non si sa perché . Almeno dire che era dubbio.Qui tutti sportivi, abbiamo sempre tutti contro, ma se non ci difendiamo da soli chi ci difende?
Poi dall' inizio un sacco di critiche ai giocatori, forse ho visto un' altra partita. Io non vi capisco. Qualche commento critico ci può stare, ma tutto questo livore...perche?

quando il campionato era fermo, avrò letto decine di articoli sui rigori a favore e sfavore per la Lazio, bla bla bla
Era prevedibile questo atteggiamento alla ripresa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Felipe corre dritto e Zaccagni prende Felipe.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A toccarlo lo tocca vedendo il replay, da capire se il gialloblu lascia indietro la gamba per farsi toccare. Enorme ingenuità purtroppo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: olympia il 26 Lug 2020, 20:34
Olympia lascia perde. Io mi riprometto di non seguire piu' il topic partita ma ci ricasco tutte le volte. Nel dubbio si da' sempre contro alla Lazio e arriva subito l'invito a non fare i romanisti. Io boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2020, 20:36
Visto ora. Il contatto c'è.
Felipe corre dritto e Zaccagni prende Felipe.

A me continua a sembrare che si sgambetta da solo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Lazio abbastanza arruffona. Con un po' di precisione in più gliene facciamo 3.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2020, 20:33
Ok il pare5ggio, sono contento per Ciro, ma vorrei vedere un po' di impegno. Io ci tengo ad arrivare almeno terzo, voi sono sicuro, anche. Possibile che alla squadra non interessi?
Ma come fai a dire che non ci mettono impegno? Per me mettono anche troppa foga, devono solo ragionare, io li vedo bene stasera.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Il pareggio fin qui è giusto, gara equilibrata. Loro anche senza obiettivi non regalano nulla.

Correa mi sembra abbastanza impallato, non so se valga la pena farlo giocare anche nella ripresa.

Djavan Anderson qualche buono spunto lo ha mostrato anche oggi, niente di trascendentale ma la sua la dice.

Loro hanno tanti giocatori interessanti, ma ho l'impressione che valutati in altro contesto possano avere rendimenti ben diversi.

Nella ripresa mi aspetto un altro gol di Ciruzzo. Daje!

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva