26.08.22; 3^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 21 Ago 2022, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: robylele il 23 Ago 2022, 15:18
Vecino é un ex, forse pure un pò avvelenato. Lo farei partire dal 1'.

:up:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: paolo71 il 23 Ago 2022, 13:33
giocano questi

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
        SMA Cataldi Vecino
           FA  Ciro Pedro

a meno di sfighe

Secondo me anche.
Il grande valore aggiunto di quest'anno è che poi ti puoi permettere 5 cambi che potrebbero essere:
Zaccagni, Cancellieri, MA, LA e Basic

Delirio

*
Lazionetter
* 278
giocano questi

Provedel
        SMA Cataldi Vecino
           FA  Ciro Pedro

Secondo me è una grande idea! MA che è piccolo si nasconde dietro a SMS, l'arbitro non se ne accorge e vinciamo a spasso giocando in 12!

ok...vado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Biglietti treno e flix fatti che testo la modalità ritorno in notturna senza dormire giù, quindi ci sarò

Li disprezzo abbondantemente spero di non condividere neanche il viaggio con loro, per fortuna a pranzo incontro un amico di qua che lavora a Roma sti sei mesi e me ne dimenticherò tra un Cabernet Sauvignon e l'altro (ha chiesto di portare qualcosa che gli ricordi la sua terra, posso io negargli questa gioia?)

Per quanto riguarda la partita ho già detto la mia, vorrei il pacchetto offensivo più brevilineo possibile vicino al Re e sul centrocampo lascio fare a chi sa cosa vuole da loro, l'importante è che ci sia il clima di Lazio-Bologna e poi vediamo

(Speriamo che quel merdone di Dumfries riporta la palla con il talento che ha rubato a Felipe Anderson, secondo me è andata come in Space Jam, un crollo così è inspiegabile altrimenti)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
giocano questi

Provedel
        SMA Cataldi Vecino
           FA  Ciro Pedro

a meno di sfighe
Si probabilmente sara questa con ballottaggi Pedro Zaccagni e Vecino Basic con i primi favoriti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JackIXAbu il 23 Ago 2022, 20:41
Biglietti treno e flix fatti che testo la modalità ritorno in notturna senza dormire giù, quindi ci sarò

Li disprezzo abbondantemente spero di non condividere neanche il viaggio con loro, per fortuna a pranzo incontro un amico di qua che lavora a Roma sti sei mesi e me ne dimenticherò tra un Cabernet Sauvignon e l'altro (ha chiesto di portare qualcosa che gli ricordi la sua terra, posso io negargli questa gioia?)

Per quanto riguarda la partita ho già detto la mia, vorrei il pacchetto offensivo più brevilineo possibile vicino al Re e sul centrocampo lascio fare a chi sa cosa vuole da loro, l'importante è che ci sia il clima di Lazio-Bologna e poi vediamo

(Speriamo che quel merdone di Dumfries riporta la palla con il talento che ha rubato a Felipe Anderson, secondo me è andata come in Space Jam, un crollo così è inspiegabile altrimenti)
Picolit, toc in braide e del Frico...😉

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2022, 21:16
Picolit, toc in braide e del Frico...😉

Complicati dal punto di vista logistico  :s poi abbiamo optato all'unanimità per cibo romano e bere friulano quindi devo pensare solo a quello, rosso sicuramente che mi è più facile da gestire in sei ore di viaggio  8)

(Il mio amico famoso in quartiere per aver appeso un INTER MERDA gigantesco dopo non so quale scudetto gobbo, devo dargli da bere bene venerdì per forza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JackIXAbu il 23 Ago 2022, 21:24
Complicati dal punto di vista logistico  :s poi abbiamo optato all'unanimità per cibo romano e bere friulano quindi devo pensare solo a quello, rosso sicuramente che mi è più facile da gestire in sei ore di viaggio  8)

(Il mio amico famoso in quartiere per aver appeso un INTER MERDA gigantesco dopo non so quale scudetto gobbo, devo dargli da bere bene venerdì per forza)
Preferisco l'Inda ai gobbi sinceramente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

"ARIBBUTTATEVE PE' TERA"

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 23 Ago 2022, 21:35
Preferisco l'Inda ai gobbi sinceramente

Io non amo entrambi, ma primo il focus è venerdì e quindi adesso mi concentro su di loro, poi qua gli juventini che conosco se vincono quello che vincono solitamente manco esultano, mentre gli altri fanno molto rumore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JackIXAbu il 23 Ago 2022, 21:24

Grappa Nonino......

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JackIXAbu il 23 Ago 2022, 21:56
Io non amo entrambi, ma primo il focus è venerdì e quindi adesso mi concentro su di loro, poi qua gli juventini che conosco se vincono quello che vincono solitamente manco esultano, mentre gli altri fanno molto rumore
Bhe direi giustamente fanno rumore. :D anche io quando vince la Lazio faccio rumore  :). I tifosi devono fare rumore

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2022, 21:51
Sogno uno striscione

"ARIBBUTTATEVE PE' TERA"

Comunque dovesse ricapitare una situazione simile a quella dello scorso anno credo che stavolta i nostri si farebbero rispettare. Quest'anno sembriamo più cazzuti e meno "bravi ragazzi" (cosa che, piaccia o no, a certi livelli paga il giusto).

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2022, 22:01
Grappa Nonino......

Mi ritrovano tre giorni dopo perso che cerco lo stadio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2022, 22:59
inter merda è stato detto?

Credo di sì ma vale la pena ripeterlo. Intel melda della peggior specie .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Mancano due giorni al match; è il momento di darvi la formazione
Provedel
SMS Cataldi Vecino
FA Immobile Pedro

Sto pensando se non sia il caso di proporre dal primo minuto LA per Vecino, per scompaginare le attese dell'inda, e fino all'ultimo rimarrà il dubbio Pedro/Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 07:34
Provedel
SMS Cataldi Vecino
FA Immobile Pedro

Sto pensando se non sia il caso di proporre dal primo minuto LA per Vecino, per scompaginare le attese dell'inda, e fino all'ultimo rimarrà il dubbio Pedro/Zaccagni.
Fossi in te metterei Zaccagni. Su quella fascia c'è da correre dietro a Dumfries e Barella.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 07:34
Provedel
SMS Cataldi Vecino
FA Immobile Pedro

Massimo rispetto per Cataldi, ma in quel ruolo fondamentale al momento siamo peggiorati rispetto allo scorso anno.
Da come era stato presentato, mi aspettavo che Marcos Antonio fosse un giocatore pronto e non da aspettare.

Discussione precedente - Discussione successiva