26.08.22; 3^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 21 Ago 2022, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2022, 19:23
Ma stavolta la responsabile della Lazio era stata chiara con le disposizioni.  Andata via gli steward se ne fregano altamente. Quindi mi dispiace ma stavolta la colpa è la loro. Che poi la Lazio può e dare fare di più è scontato. Ma prima o poi succederà qualcosa di brutto e forse cambieranno le cose. In primis la conclusione di questo gemellaggio si merda
Non credo visto che riguarda le due curve

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non avevo capito che aveva un tesserino Lazio.
Per il prossimo big match la signora o chi per lei dovrebbe rimanere per tutta la fase di ingresso, se questi steward continuano a ignorare le indicazioni.

Giorgio Fr

*
Lazionetter newbie
* 21
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dal 2018 questa partita per me è una sfida che sento molto, acuita anche dal "voltafaccia" di Mister Inzaghi, l'Inter per me rappresenta una società opportunista e scorretta, che da anni vive di buchi di bilancio mai sanati, ma coperti con furberie e giochi finanziari, ciò non toglie che per me sono una squadra davvero forte, per organico forse la più forte della Serie A.
La partita contro il Toro non mi ha impressionato in positivo, pur se abbiamo mostrato equilibrio tattico, stasera contro l'Inter servirà anche la qualità, anche se effettivamente è una partita ben diversa.
Un centrocampo senza un giocatore che possa "inventare" mi lascia più di qualche perplessità, perchè se è vero che bisogna contrastare la loro fisicità, è anche vero che con con la qualità tecnica può saltarli e creare azione offensive rapide e pericoloso, con un centrocampo "incollato" tipo Milinkovic Vecino Cataldi la manovra potrebbe essere lenta e permettere ai difensori interisti di contenere facilmente i  nostri attaccanti, Immobile su tutti.
Vince chi ha coraggio e qualità, oltre alla forma atletica, di certo è un banco di prova per capire il livello della nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Distinti sud est praticamente un laziale ogni 4 interisti... Forse...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Inter a 1.85
Lazio a 4.00

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2022, 19:46
Ma anche di più sono puttanaeva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Sarri aveva sgamato Inzaghi con Gagliardini.. speriamo abbia preparato qualche mascalzonata  :=))

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Stessa proporzione in Tribuna Tevere, forse ottimisticamente si può dire un laziale ogni tre di loro...
Lo dico sempre ma non lo faccio mai! Il prossimo anno queste partite del cazzo me le vedo da casa anche, se ho l'abbonamento...

Parlo di partite al plurale perché il gemellaggio in questo caso non c'entra una mazza! Con la Juve lo scorso anno è stato pure peggio, non ne parliamo col Milan: sembrava di stare a San Siro nella Fossa dei Leoni...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Non esageriamo, dai. Ci siamo

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lazionaltrastoria il 26 Ago 2022, 19:57

Daje Lazio!
Anche col Bologna la zona di curva in basso a destra aveva larghi spazi vuoti

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Diventa comprensibile anche il fatto che in tantissimi non hanno confermato i CUCCIOLONI per questa partita...

In questo contesto degradato ed "inquinato" il mio nipotino di 4 anni non ce lo porterei nemmeno se mi puntassero una pistola alla tempia...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate, ma se a Roma ci sono tantissimi interisti e le uniche occasioni per vedere l'Inter sono contro le romane con chi ce la dobbiamo prendere? Non bisogna vendergli i biglietti?
Ma anche chissene frega.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

dai  :D ce ne sono ma non così tanti

comunque non è una cosa che puoi davvero evitare se non mettendo la tessera del tifoso obbligatoria

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Ago 2022, 19:58
Stessa proporzione in Tribuna Tevere, forse ottimisticamente si può dire un laziale ogni tre di loro...
Lo dico sempre ma non lo faccio mai! Il prossimo anno queste partite del cazzo me le vedo da casa anche, se ho l'abbonamento...

Parlo di partite al plurale perché il gemellaggio in questo caso non c'entra una mazza! Con la Juve lo scorso anno è stato pure peggio, non ne parliamo col Milan: sembrava di stare a San Siro nella Fossa dei Leoni...

intelligente mossa... così aumenta la proporzione

invece io oggi sono venuto convincendo altri 5 laziali, che è l'unico modo per evitare l'invasione

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2022, 20:12
dai  :D ce ne sono ma non così tanti

comunque non è una cosa che puoi davvero evitare se non mettendo la tessera del tifoso obbligatoria

O facendo uno stadio da 40k con 35k abbonati  :=))

Ma stai sempre in basso a sinistra? Vicino alla sud?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
(non mi carica la foto)

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Handanovic al arbitro: "Lasciaci giocare. Se c'è qualcosa ne parliamo. Brozovic è il capitano..."

Discussione precedente - Discussione successiva