26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Speriamo i nostri si ricordino di scendere in campo.

Poi comunque vada  :asrm :asrm :asrm :asrm

:since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1979 il 24 Set 2021, 12:42
ah, non stiamo parlando della realtà, ma di come vorremmo che fosse.
allora ok.

forse io sto parlando della realtà.
Tu di come vorremmo che fosse, ossia che il derby non si perde di sicuro perché inammissibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
E' importante non perdere, domani. Anche per il futuro.
Da tifoso, farei vedere ai giocatori il secondo derby tra Zeman e Mazzone.
Era perso in partenza, la squadra si è sistemata in campo come serviva, fanculo agli schemi, e gli hanno rotto il cuxo.
Semplice.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2021, 12:45
forse io sto parlando della realtà.
Tu di come vorremmo che fosse, ossia che il derby non si perde di sicuro perché inammissibile.

è inammissibile pensa a come si perde.
l'obiettivo è ben altro.
concentriamoci su quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
assolutamente non perdere, con un pareggiotto ti mantieni a galla aspettando tempi migliori, con una vittoria potresti avere quella botta di autostima di cui parlava Immobile e che ti puo' cambiare la stagione, la sconfitta mai buona, pure se perdi con loro che fanno un tiro in porta al 90 e tu hai preso 4 pali sarebbe nefasta....il ritorno in panchina di Sarri proprio nel derby è ottimo e se mi avessero chiesto quale giocatore togliere alla rioma adesso avrei detto Pellegrini ...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2021, 12:52
assolutamente non perdere, con un pareggiotto ti mantieni a galla aspettando tempi migliori, con una vittoria potresti avere quella botta di autostima di cui parlava Immobile e che ti puo' cambiare la stagione, la sconfitta mai buona, pure se perdi con loro che fanno un tiro in porta al 90 e tu hai preso 4 pali sarebbe nefasta....il ritorno in panchina di Sarri proprio nel derby è ottimo e se mi avessero chiesto quale giocatore togliere alla rioma adesso avrei detto Pellegrini ...
Vincere, solo obiettivo. :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me invece bisogna cominciare a mettere un po' di pressione ai giocatori.
Tra anno di transizione, attesa per gli schemi, ect ect ci sono alcuni che scendono in campo con le ciavatte e non hanno capito che devono darsi una svegliata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
a me non sembrano affatto intimoriti perché svogliati.
magari è una mia impressione sbagliata.
Sembrano al contrario intimoriti dalla capacità di riuscire in quel che gli si chiede.
Cioè mi sembra che la pressione ci sia eccome.
E che anzi forse la subiamo come da sempre accaduto a questa squadra, umorale come poche.
Capace di esaltarsi e vincere per 10 partite di fila così come di perdere la bussola con una sconfitta e mezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.598
Guida, con Irrati al Var e Di Bello quarto uomo. No buono.

Bisogna non perdere!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Ieri sera, contro l'udinese, ho visto una squadra sempre in difficoltà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
LAZIO: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Mauri (90' Manfredini), Pandev (72' Makinwa), Rocchi (84' Foggia). A disposizione: Ballotta, Stendardo, Belleri, Firmani. Allenatore: D.Rossi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: tommasino il 23 Set 2021, 23:52
Sappiate che murigno ha detto che faranno di tutto per far togliere la seconda ammonizione (e la conseguente espulsione, e la conseguente squalifica) a lp7.
Sappiatelo.

E come fanno?
È possibile?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Set 2021, 14:10
E come fanno?
È possibile?
Fanno che s'attaccanoarcazzo.
O se la pijanonderculo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cioe' ma come si fa a dire una cosa del genere?? togliere l'ammonizione vorrebbe dire certificare l'errore tecnico dell'arbitro con conseguente ripetizione della partita, una cosa credo mai avvenuta nella storia del calcio italiano, vabbe' che questi sono Satana ma a pure al diavolo c'e un limite...io boh...ma sta cosa l'ha detta in una conferenza stampa? in un intervista?? e nessun giornalista gli ha fatto notare che stava dicendo una cazzata immane??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(ANSA) - ROMA, 23 SET - "Non conosco i meccanismi legali del calcio italiano, ma voglio farlo. Se si può farlo giocare (Pellegrini ndr), dobbiamo fare di tutto per farlo. Ho tanti dubbi che qualcuno possa dire che sia stato un secondo giallo meritato. Forse una sola persona... Ma non posso dire che Lorenzo giocherà domenica". Josè Mourinho, intervistato da Dazn al termine di Roma-Udinese, recrimina sull'espulsione per doppia ammonizione di Pellegrini, a suo dire assolutamente immeritata.

:lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: hafssol il 24 Set 2021, 13:22
Guida, con Irrati al Var e Di Bello quarto uomo. No buono.

Bisogna non perdere!

Cazzo i peggiori

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.495
Citazione di: Emanuele il 24 Set 2021, 14:30
(ANSA) - ROMA, 23 SET - "Non conosco i meccanismi legali del calcio italiano, ma voglio farlo. Se si può farlo giocare (Pellegrini ndr), dobbiamo fare di tutto per farlo. Ho tanti dubbi che qualcuno possa dire che sia stato un secondo giallo meritato. Forse una sola persona... Ma non posso dire che Lorenzo giocherà domenica". Josè Mourinho, intervistato da Dazn al termine di Roma-Udinese, recrimina sull'espulsione per doppia ammonizione di Pellegrini, a suo dire assolutamente immeritata.

:lol:
Uno come il portoghese sa benissimo quali sono le regole, tutto strumentale a creare il giusto clima per loro per domenica.
Stemmerde.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Set 2021, 14:33
Uno come il portoghese sa benissimo quali sono le regole, tutto strumentale a creare il giusto clima per loro per domenica.
Stemmerde.
Ovviamente lo sa e sta mettendo pressione agli arbitri del derby stammerda

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Difendere la squadra e spostare la pressione sugli arbitri.

Dovranno essere bravi i nostri a non cadere in questo trappolone.

Di derby in cui siamo cascati nelle loro provocazioni ne abbiamo persi parecchi quando sulla panchina degli altri c'erano Garcia e Ranieri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Set 2021, 14:33
Stemmerde.

esatto, deve passare l'idea che sono stati danneggiati e quindi avere favoritismi per compensazione, ma ripeto la cosa piu schifosa è che nessun giornalista presente gli muova  una critica a queste parole, in Italia ha allenato per anni, lo sa bene come funziona quindi queste parole sono assolutamente strumentali, uno zozzo mistificatore e falso che sta benissimo su quella panchina, non potevano scegliere pezzo di merda peggiore...

Discussione precedente - Discussione successiva