26.09.2021

Aperto da tommasino, 23 Set 2021, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma i biglietti? Immagino tutto già esaurito...; non mi dite che con solo 32000 biglietti, considerando pure i pisciorugginosi, non si fa il sold out perché sarebbe il colmo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2021, 14:38
Ma i biglietti? Immagino tutto già esaurito...; non mi dite che con solo 32000 biglietti, considerando pure i pisciorugginosi, non si fa il sold out perché sarebbe il colmo!

27mila venduti, rimangono 5mila Tevere e Monte Mario, curve e distinti esauriti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Murigno è il solito furbo comunicatore,la sua richiesta per Pellegrini è la solita manfrina per passare per vittima e far un po' di pressione sull'arbitraggio del derby.
Ciò che mi preoccupa è che pur soffrendo l'avversario spesso riescono lo stesso a vincere.
Un po' sarà culo,un po' sarà più tenuta mentale.
AsRioma merda.

Visto dopo che il mio concetto su Murigno era stato già espresso.
Ari rioma merda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
se conosco murigno inizieranno la partita molto aggressivi.
Sanno in che momento siamo e proveranno ad intimorirci per poter condizionare l'intero spartito.
Non dobbiamo essere fessi, parola d'ordine: compatti e corti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
con quella vinci perche' sei piu' forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: hafssol il 24 Set 2021, 13:22
Guida, con Irrati al Var e Di Bello quarto uomo. No buono.

Bisogna non perdere!

il miglior arbitro Orsato non lo fanno arbitrare piu, era ieri al VAR e sara' ancora al VAR alla prossima, mah....

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2021, 14:47
Questa è una cosa che dovrebbe indignare, scandalizzare e oserei dire schifare tutti i veri tifosi della Lazio.....

Invece ci si impermalosisce per delle sciocchezze e allo stadio a vedere e a sostenere la squadra (e a tirare fuori i soldini aggiungo io).....ci andassero gli altri!!

Ps: voglio proprio vedere quanti saremo giovedì sera alle 21.00 contro la Lokomotiv....Me voglio fà 'na risata proprio....Secondo me saranno più quelli che scriveranno su internet e che criticheranno quei quattro gatti che sono allo stadio per un fischio di troppo, un un'atteggiamento sbagliato, un coro inopportuno, un incitamento non rispondente ai loro canoni o perché ci sono poche bandiere in tribuna....Facile così è?!?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.338
Ma starsi zitti, no? Ogni post una serie di luoghi comuni triti e ritriti. Ma basta. Ti ci hanno gia' mandato in tanti. Datti una regolata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Concordo sul fatto che non riempire lo stadio con una capienza ridotta al 50% in un derby sia una cosa di cui non andare fieri per niente....
Qualcuno potrebbe dire che è lo specchio dei tempi dove contano di più i tifosi virtuali (quelli che scrivono sui social e sui Forum e che non conoscono nemmeno la strada per andare allo stadio) che i tifosi veri che tirano fuori i soldi, e con tutte le scomodità che conosciamo, vanno allo stadio a sostenere la squadra...

Quello che non mi torna di questo discorso, però, è che San Siro è strapieno pure per Milan-Venezia o Inter-Salernitana, e non solo adesso che la capienza è ridotta al 50%....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma perché dovrebbero essere due entità distinte i tifosi sui forum e quelli allo stadio?
La stragrande maggioranza di chi scrive qui va allo stadio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2021, 14:47

Ma la tevere risulta sold out; è rimasto solo qualcosa in montemario, mi pare.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2021, 15:42
ma perché dovrebbero essere due entità distinte i tifosi sui forum e quelli allo stadio?
La stragrande maggioranza di chi scrive qui va allo stadio.
I topic con più interventi sono quelli durante le partite e l'immediato post partia...
Mi viene difficile pensare che tutta questa gente allo stadio si mette a scrivere sul cellulare, oppure subito dopo la partita accosta con la macchina a lato della strada e si mette a rispondere sul Forum ai vari interventi...

Secondo me chi scrive durante e subito dopo la partita sono tifosi che allo stadio non ci vanno, e visto che sono di gran lunga gli interventi più numerosi, sono arrivato alla conclusione che i tifosi da Internet siano diversi al 90% di quelli da stadio...
Ma posso benissimo sbagliarmi e il ragionamento può fare acqua da tutte le parti, per carità....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Scusate ma quindi i biglietti di tribuna Tevere e Tevere top si comprano ai Lazio style? Quindi qualcosa lì potrebbe ancora esserci? Su viva ticket solo montemario...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2021, 16:31
Scusate ma quindi i biglietti di tribuna Tevere e Tevere top si comprano ai Lazio style? Quindi qualcosa lì potrebbe ancora esserci? Su viva ticket solo montemario...
Confermo; la tevere solo lazio style ed almeno stamattina c'era ancora un po' di disponibilità.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Urbe biancoceleste il 24 Set 2021, 16:17
I topic con più interventi sono quelli durante le partite e l'immediato post partia...
Mi viene difficile pensare che tutta questa gente allo stadio si mette a scrivere sul cellulare, oppure subito dopo la partita accosta con la macchina a lato della strada e si mette a rispondere sul Forum ai vari interventi...

Secondo me chi scrive durante e subito dopo la partita sono tifosi che allo stadio non ci vanno, e visto che sono di gran lunga gli interventi più numerosi, sono arrivato alla conclusione che i tifosi da Internet siano diversi al 90% di quelli da stadio...
Ma posso benissimo sbagliarmi e il ragionamento può fare acqua da tutte le parti, per carità....
ci sono un sacco di tifosi che non vivono a Roma e che usano il forum come fosse uno spicchio di stadio dove parli con i tuoi vicini di posto. A me quando guardo la partita piace scrivere o leggere i commenti, mi sembra un po' di essere lì

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Urbe biancoceleste il 24 Set 2021, 16:17

Come ti hanno detto molti di quelli che intervengono durante le partite sono lontani da Roma.
Io allo stadio non scrivo ovviamente ma nel post partita spesso si, anche quando vado allo stadio.
Si, secondo me fa acqua la tua teoria.
Che poi ci sia un problema di scarsa partecipazione allo stadio concordo pure, ma non mi pare legato al commentare sul forum

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2021, 14:38
esatto, deve passare l'idea che sono stati danneggiati e quindi avere favoritismi per compensazione, ma ripeto la cosa piu schifosa è che nessun giornalista presente gli muova  una critica a queste parole, in Italia ha allenato per anni, lo sa bene come funziona quindi queste parole sono assolutamente strumentali, uno zozzo mistificatore e falso che sta benissimo su quella panchina, non potevano scegliere pezzo di merda peggiore...

Infatti, ci fosse uno che gli fa notare che gli avevano già abbonato un giallo mezz'ora prima, da mò che doveva stare sotto la doccia

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Mi giocherei la carta a sorpresa Lazzari  avanti con maggiore copertura del campo. Compatti cazzuti e ripartenza.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: aquila greca il 24 Set 2021, 15:09
Questa è una cosa che dovrebbe indignare, scandalizzare e oserei dire schifare tutti i veri tifosi della Lazio.....

Invece ci si impermalosisce per delle sciocchezze e allo stadio a vedere e a sostenere la squadra (e a tirare fuori i soldini aggiungo io).....ci andassero gli altri!!

Ps: voglio proprio vedere quanti saremo giovedì sera alle 21.00 contro la Lokomotiv....Me voglio fà 'na risata proprio....Secondo me saranno più quelli che scriveranno su internet e che criticheranno quei quattro gatti che sono allo stadio per un fischio di troppo, un un'atteggiamento sbagliato, un coro inopportuno, un incitamento non rispondente ai loro canoni o perché ci sono poche bandiere in tribuna....Facile così è?!?

Stai giustificando il razzismo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Un'oretta fa sono comparsi diversi biglietti di CN; un paio di miei amici lo hanno preso.
Se qualcuno volesse provare ...

Discussione precedente - Discussione successiva