26.1.25, con la fiorentina per vincere

Aperto da tommasino, 20 Gen 2025, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
paghiamo l'approccio senza senso dei primi minuti e il fatto di avere tra i pali uno dei portieri attualmente più scarsi della seria A...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Formazione sbagliatissima: Dele non può giocare lì e I due terzini sembrano capitati in campo per caso

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Non sappiamo giocare con le difese chiuse. È un dato di fatto. Manca qualità, è palese da vedere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se loro schierano Dodo e Gosens e tu Pellegrini e Marusic parti con l'handicap
E infatti i 2 assist vengono dalle loro fasce

Non è possibile comunque avere questo approccio per così tante partite ravvicinate, qui la critica se la becca il Mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dallo stadio si vede che si muovono (pochissimo) senza seno

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2025, 21:33
Inter
Derby
Como
Oggi

Sono troppe prestazioni di merda, e non certo sporadiche nel tempo

ci metterei anche legge vinta a 5 minuti dalla fine dopo 45 minuti in superiorità numerica e rischiando di prendere il pareggio nel recupero

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se prendi il primo stai sicuro che arriva il secondo entro 5 minuti.
possibile che non si riesca a evitarlo? mlm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
20 minuti folli e poi siamo lenti. Primo gol tutto di Marusic che perde una palla facile. Io avrei fatto giocare Hysaj anche perché Marusic deve giocare anche giovedì prossimo. Serve cambiare qualcosa per cercare di rimetterla in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 26 Gen 2025, 21:37
Il primo lo paravo pure io.
Finché non abbiamo un portiere che para capita che se gli altri centrano la porta il gol lo prendi.

Poi siamo andati al cross liberi da destra 300 volte.
Se fosse stato fatto un taglio decente o se il passaggio fosse stato decente l'avremmo già ripresa
E se l'avesse toccata Pellegrini??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: erlaziale il 26 Gen 2025, 21:36
Ma Pellegrini come fa a giocare in serie A? Uno dei giocatori più ignoranti e scarsi mai visti con la nostra maglia. L

Misteri del calcio

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Questa squadra ha diversi problemi che vengono mascherati dal grandissimo lavoro di Baroni .

Portiere non ne para più una

Su 4 terzini ne abbiamo uno buono
Centrocampo manca qualità non abbiamo uno da ultimo passaggio , vedete quanti movimenti mai premiati o giocatori che non vanno più e la vogliono solo sui piedi

Esterni da bassa serie a ( isaksen tochana noslin)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JamesHerriot il 26 Gen 2025, 21:38
Se togli Tavares abbiamo i peggiori terzini e i peggior crossatori delle prime 10 .
Siamo andati 5 6 volte al cross non ne è arrivato uno buono . Solo quello.di Guendouzi sul quale Castellanos e Dia sono arrivato ovviamente in ritardo. Loro 3 cross due gol e un palo.
Facciamo ridere.

No ma Marusic stanno anche pensando di farlo rinnovare :lol:

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Dopo il loro palo pensavo l'avremmo svoltata
Invece manca proprio la garra

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: laziotiadoro il 26 Gen 2025, 21:39
paghiamo l'approccio senza senso dei primi minuti e il fatto di avere tra i pali uno dei portieri attualmente più scarsi della seria A...

Penso anche io questo...tiro centrale da parare, tieni lo 0-0 e non sei costretto a scoprirti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Cone sempre abbiamo la capacità di far resuscitare i morti (fiorentina nelle ultime 5 partite 2 punti)....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Caro Marco Baroni, ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto in questi mesi. Ma quello che ho visto oggi non l'ho mai visto in vita mia, una squadra con un solo centrocampista. Uno. Mai visto, allucinante.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ragazzi aveva pellegrini davanti eddai su... invece di pensa a Marusic che perda una palla clamorosa sul primo gol, tra l'altro il rinnovo di un triennale con un aumento si era letto PD

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 21:40
E se l'avesse toccata Pellegrini??

Va mollo, scende piano sulle gambe.
Le mani si piegano.
Un buon portiere la para e adesso staremmo parlando di un'altra partita.
Mi sembra evidente che Provedel quest'anno sta togliendo punti

Contenuto sponsorizzato

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
abbiamo preso due gol per colpa di marusic, il primo perde palla e poi si fa infilare sulla fascia, ed il secondo accorcia troppo sulla punta e lascia libero dall'altra parte, un film già visto. io non lo voglio vedè più sulla destra. L'unica volta che doveva accorciare era sul gol de como, ed invece stava senza marcatura.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Luca Signifer il 26 Gen 2025, 21:39
Formazione sbagliatissima: Dele non può giocare lì e I due terzini sembrano capitati in campo per caso

Ma infatti da dove esce questa scelta, ma gioca con Guendouzi e Rovella, boh

Discussione precedente - Discussione successiva