26.1.25, con la fiorentina per vincere

Aperto da tommasino, 20 Gen 2025, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 523
Marusic che gioca per loro

Ringraziamo il cielo che il palo ci ha evitato lo 0-3

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Possiamo riprenderla. I commenti arrabbiati
(eventualmente) me li tengo per il dopo partita.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Sempre "divertente" leggere i commenti a fine primo tempo quando si perde.
Non so se riusciremo a rimontare, ma mi piacerebbe riuscirci, oltre che per il fatto in sé, per rispondere a diversi commenti di utenti che ricicciano solo in questi casi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.022
approccio completamente sbagliato e frittata QUASI fatta.
mettiamoci a 3 dietro tanto c'è poco da difendere, dentro Rovella - Pedro e Noslin fuori Pellegrini, Dele Bashiru e Isaksen .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Tom_Frost il 26 Gen 2025, 21:42
Caro Marco Baroni, ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto in questi mesi. Ma quello che ho visto oggi non l'ho mai visto in vita mia, una squadra con un solo centrocampista. Uno. Mai visto, allucinante.

Dele bashiru oramai deve lavorarci su quel ruolo, il problema semmai è perché Rovella sta in panca???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tom_Frost il 26 Gen 2025, 21:42
Caro Marco Baroni, ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto in questi mesi. Ma quello che ho visto oggi non l'ho mai visto in vita mia, una squadra con un solo centrocampista. Uno. Mai visto, allucinante.
Se Rovella non è a posto, hai da schierare Stocazzo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: SanLazio il 26 Gen 2025, 21:44
Dele bashiru oramai deve lavorarci su quel ruolo, il problema semmai è perché Rovella sta in panca???

Evidentemente sta male

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Gen 2025, 21:35
Mi sembrano proprio svuotati, dopo giovedì ci capita una squadra che in settimana ha riposato, al di là dei nostri limiti e delle nostre mancanze mi pare proprio che non ci stanno innanzitutto le gambe stasera.

ok però capire una partita stile Lazio atalanta, dove nel finale eri con la lingua di fuori, abbiamo ballato la rumba sin da subito, non può essere stanchezza (fisica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Cesio il 26 Gen 2025, 21:43
Ma infatti da dove esce questa scelta, ma gioca con Guendouzi e Rovella, boh

Ma per forza ha qualche problema Rovella, non si spiega.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
La differenza tra noi e quelle che lottano per il quarto e quinto posto. Loro prendono kolo muani (tu rimani con il solo castellanos) e walker(terzino destro) e tu giochi con Marusic.

E tu stai aspettando un giovane di balle speranza che ha esperienza solo in una squadra che é retrocessa in Championschip.

Bravi i ragazzi che hanno overperformato. Ma per giocartela ci vogliono i soldi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
devi rischiare il tutto per tutto. oggi se non fai punti ti giochi la champions secondo me

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Cmq questi hanno un valore della rosa uguale alla nostra e al Bologna

Questi siamo

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 21:44

1) Rovella è a posto. L'ha detto Baroni prima della partita

2) non.è questione di mancanza di uomini, avresti Dele Bashiru in campo. Solo che sta giocando da ala/trequartista

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: SanLazio il 26 Gen 2025, 21:45
Ma per forza ha qualche problema Rovella, non si spiega.
Si sta scaldando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2025, 21:44
È evidentemente così, visti i report della vigilia
Grave non aver preso un (vero) centrocampista ancora

Ma ora Rovella toccherà rischiarlo, se no ne prendiamo altri 2

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Rovella si sta scaldando quindi sta bene, toppa di Baroni tenerlo in panca visto che giovedi' manco gioca, peccato...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Il cazzo di centrocampista doveva sta qua il 2 Gennaio, perché giustamente Rovella e Guendo devono riposà qualche volta', ma niente la società gli passa per il cazzo e noi lo pojamp nderculo

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2025, 21:44
Sempre "divertente" leggere i commenti a fine primo tempo quando si perde.
Non so se riusciremo a rimontare, ma mi piacerebbe riuscirci, oltre che per il fatto in sé, per rispondere a diversi commenti di utenti che ricicciano solo in questi casi.
Se invece non dovesse pareggiare, risponderai per dare ragione a chi critica?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Questi hanno fatto 2 punti in 6 partite mò diventano il real madrid

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
la fiorentina ce la sta incartando tatticamente, questo è. non riusciamo a fare niente, e gli uomini che hanno dato contro la Real Sociedad (Zaccagno e Isaksen) stanno togliendo oggi. i gol poi sono frutto di giocate di giocatori ad oggi di basso livello (Provedel,  Pellegrini, Marusic)

ma non riusciamo proprio a fare niente, mi sembra evidente che la fiorentina l'ha preparata meglio (anche perché ha riposato giovedì)

Discussione precedente - Discussione successiva