26.1.25, con la fiorentina per vincere

Aperto da tommasino, 20 Gen 2025, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Gen 2025, 23:13
il calciomercato non c'entra na mazza. Pure con un difensore e un centrocampista in più saresti stato sotto 0-2 uguale.
Io non sono convinto, se avessimo avuto un giocatore a centrocampo da mettere al posto di Rovella non sono convinto saremmo stati sotto 2 a 0 dopo 20 minuti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: maury68 il 26 Gen 2025, 23:03
Sui nervi siamo deboli.
Basta un piccola difficoltà e parte la brocca.
Quando parti sotto è finita.
udinese parma derby inter fiorentina.
episodio negativo e fine della storia.
crollo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Abbiamo regalato il primo tempo. Male Isaksen. Io non ho capito Isaksen; con la Real Sociedad aveva dato ottimi segnali, segnali di risveglio, oggi quei segnali sono stati disattesi. Poca personalità da parte sua. Dele non bene. Male Pellegrini. Rovella è insostituibile, ieri non aveva svolto la rifinitura ma non aveva problemi fisici. Secondo tempo la musica è cambiata ed è cambiata con l'ingresso proprio di Rovella, la Fiorentina ha difeso bene, la Lazio ha fatto la sua partita; abbiamo attaccato, dominato, non è bastato. Sfortunatissimi, quel palo di Pedro me lo vedo davanti agli occhi, meritavamo il pareggio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Kean nella ressa finale da' una tacchettata a Rovella, chiaramente non vista dall'orribile Rapuano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Saymyname il 26 Gen 2025, 23:09
Quella di Zaccagni ad inizio partita è stata potenzialmente una buona occasione da gol.
All'atto pratico, si è rivelata invece una promettente azione offensiva sventata dalla retroguardia fiorentina, terminata con una conclusione deviata per nulla pericolosa per la porta di De Gea.
La conta delle occasioni della Fiorentina dopo il doppio vantaggio ha poco senso, per me. È la Lazio che doveva recuperare, i viola potevano limitarsi a difendere. E l'hanno fatto troppo agevolmente.
Hanno rinunciato a giocare per l'intero secondo tempo, ed hanno rischiato tantissimo con i due pali, o con uno dei tantissimi tiri fuori dallo specchio. Risultato figlio del caso a mio avviso, il "meritatissimo" secondo me non è assolutamente vero...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
imho approccio a cazzo di cane come contro le merde, e in questo caso squadra messa male a cc,
la stanchezza non centra niente, primo perchè non sei stanco nei primi 20', o se lo sei lo rimani, invece nel secondo tempo (come nel derby) li hai messi nella loro 3/4 e non li facevi ripartire (primo tempo non ci riuscivi mai, facevano quello che volevano)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Primo tempo inguardabile, al secondo abbiamo giocato, ma 20 minuti di giro palla per concludere sull'avversario... troppo poco.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Con l'Inter va be so piu' forti
Con la Roma c'e' la tensione del derby.
Con la Fiorentina e' ingiustificabile.
Questa sconfitta certifica il nostro ridimensionamento, l'abbassamento delle aspettative.
Ma questo e' voluto anche dalla societa' , altrimenti  davanti a lacune evidenti,  agli inizi di Gennaio,  il sig. presidente interveniva sul mercato.
Forza Lazio
Maledetta Passione!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2025, 23:19
Primo tempo inguardabile, al secondo abbiamo giocato, ma 20 minuti di giro palla per concludere sull'avversario... troppo poco.

beh non è nemmeno facile, difendevano in 10 , se non hai chi salta l'uomo ti deve dire bene, che casualmente (palla da fermo) la riapri, loro stavano sui nervi ogni volta che ribattevano un tiro o facevano un anticipo importante esultavano come pazzi, peccato l'abbiamo persa con l'approccio del riomma

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: NICKNICK il 26 Gen 2025, 23:21
Sconfitta gravissima!!!!
Con l'Inter va be so piu' forti
Con la Roma c'e' la tensione del derby.
Con la Fiorentina e' ingiustificabile.
Questa sconfitta certifica il nostro ridimensionamento, l'abbassamento delle aspettative.
Ma questo e' voluto anche dalla societa' , altrimenti  davanti a lacune evidenti,  agli inizi di Gennaio,  il sig. presidente interveniva sul mercato.
Forza Lazio
Maledetta Passione!!!

Eppure tu non dovresti avere aspettative di sorta.
Ti ricordi il giudizio che hai espresso sul mercato estivo della Lazio?
No, eh?
Ti rinfresco la memoria

Citazione di: NICKNICK il 31 Ago 2024, 00:17
Hanno preso:
un giocatore svincolato che viene da 2 anni di infortuni
un giocatore fuori rosa
e una serie di giocatori che o sono retrocessi o hanno lottato x non retrocedere
Ciliegina sulla torta un allenatore  di 60 anni con risultato massimo la salvezza.
Chiedere un voto mi sembra  quasi una presa in giro.

Dovresti avere la decenza di tacere

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: NICKNICK il 26 Gen 2025, 23:21

Questa sconfitta certifica il nostro ridimensionamento,

Un altro? È la stagione dei ridimensionamenti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: TheVoice il 26 Gen 2025, 23:26
No, eh?
Ti rinfresco la memoria

:beer:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: sharp il 26 Gen 2025, 23:21

beh non è nemmeno facile, difendevano in 10 , se non hai chi salta l'uomo ti deve dire bene, che casualmente (palla da fermo) la riapri, loro stavano sui nervi ogni volta che ribattevano un tiro o facevano un anticipo importante esultavano come pazzi, peccato l'abbiamo persa con l'approccio del riomma
Questa partita l'hanno preparata come una finale, mentre noi abbiamo giocato giovedì.
Vediamo se hanno la forza di mantenere questa concentrazione e approccio per la maggior parte del campionato, finora sembra di no.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Lottare si lotta, la squadra ha dei limiti, lo sappiamo.
Stasera abbiamo replicato il derby: un errore fatale di Marusic, un'infilata in contropiede con la squadra che difende male. Poi ci abbiamo provato. Il secondo tempo ok, ma inizia con l'ingresso di Rovella e Pedro e si cambia marcia quando entra Hysaj. Il che mette in croce il mister, con scelte iniziali evidentemente sbagliate. Sbagliate come sbagli hanno portato a subire i gol.
Poi, sì, abbiamo tirato 22 volte, di cui 3 in porta.
Giusto prendersela con ogni suina divinità per il palo finale di Pedro, giusto stramaledire la serie A con i suoi arbitri incapaci e nocivi, ma era uno scontro diretto e l'abbiamo affrontato con la testa sbagliata.
Tocca buttarsela dietro le spalle.
Non bisogna dimenticare chi siamo, però.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Abbiamo resuscitato e rimesso in corsa una squadra morta. Come sempre

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: TheVoice il 26 Gen 2025, 23:26
No, eh?
Ti rinfresco la memoria

A cosa ti attacchi ,  non capisco.
Quello che il 31/8 ho scritto sono dati oggettivi. Non me li sono inventati io.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Costa87 il 26 Gen 2025, 23:17
Abbiamo regalato il primo tempo. Male Isaksen. Io non ho capito Isaksen; con la Real Sociedad aveva dato ottimi segnali, segnali di risveglio, oggi quei segnali sono stati disattesi. Poca personalità da parte sua. Dele non bene. Male Pellegrini. Rovella è insostituibile, ieri non aveva svolto la rifinitura ma non aveva problemi fisici. Secondo tempo la musica è cambiata ed è cambiata con l'ingresso proprio di Rovella, la Fiorentina ha difeso bene, la Lazio ha fatto la sua partita; abbiamo attaccato, dominato, non è bastato. Sfortunatissimi, quel palo di Pedro me lo vedo davanti agli occhi, meritavamo il pareggio.

Su Isaksen credo che stiamo arrivando alla conclusione che sia un mediocre. Quante volte in questi 2 anni abbiamo detto o pensato, "speriamo che adesso si sia sbloccato". Troppe. Un mezzo giocatore che sporadicamente fa delle belle prestazioni

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Gen 2025, 23:34
Abbiamo resuscitato e rimesso in corsa una squadra morta. Come sempre

Mi sarei stupito di se l'avessimo accoppata con un risutato tipo 4-1.

Siamo sempre i soliti. Sempre :x

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Oggi, mi dispiace, ho visto in campo gente non all'altezza della nostra classifica.
Parlo di Pellegrini. Chi gioca in quel ruolo, per giunta dietro a uno come Nuno Tavares, deve avere più coraggio, cercare di creare pericoli, essere più intraprendente. Il cross sistematico dalla tre quarti, sistematicamente ribattuto, l'affanno crescente in fase difensiva, man mano che sale la fatica...
Viene a mancare un apporto fondamentale. E non è questione di piedi, ma di capoccia, ho idea.
Questa squadra è migliorabile eccome, nei 20 titolari.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: ThomasDoll il 26 Gen 2025, 23:38
Oggi, mi dispiace, ho visto in campo gente non all'altezza della nostra classifica.
Parlo di Pellegrini. Chi gioca in quel ruolo, per giunta dietro a uno come Nuno Tavares, deve avere più coraggio, cercare di creare pericoli, essere più intraprendente. Il cross sistematico dalla tre quarti, sistematicamente ribattuto, l'affanno crescente in fase difensiva, man mano che sale la fatica...
Viene a mancare un apporto fondamentale. E non è questione di piedi, ma di capoccia, ho idea.
Questa squadra è migliorabile eccome, nei 20 titolari.
Pellegrini e' questo, e' quello che passa il convento

Discussione precedente - Discussione successiva