26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

gazza1970

Guendouzi troppi errori

alby1608

sta partita mi sembra il festival degli errori

biancocelestedentro

ammonizione risparmiata a locatelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

me maqncano almeno 3 gialli agli juventini in questo primo tempo....in ultimo questa entratata assassina de Locatelli . Il solito schifo

biancocelestedentro

Stiamo concedendo un po' troppe occasioni, qui Vlahovic era tutto solo, per fortuna ha ciccato.

jailbreak

Citazione di: alby1608 il 26 Ott 2025, 21:22
sta partita mi sembra il festival degli errori
con questa intensità ci sta .

neogia

Finora bella partita di Isaksen a livello di intensita`...mi sta piacendo molto. Zaccagni invece no...ma non è una novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

A gennaio dovrebbero prendere un attaccante a Sarri.

AquiladiMare

Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2025, 21:30
A gennaio dovrebbero prendere un attaccante a Sarri.

Per forza... Dia è inadeguato proprio

spook

Ad Halloween mi vesto da uscita di Provedel

genesis

Buona Lazio, non bene Dia e Guendouzi.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2025, 21:33
Per forza... Dia è inadeguato proprio

Cmq sta giocando da un po' con la caviglia non in perfette condizioni.

biancocelestedentro

Buon primo tempo, abbiamo sofferto il giusto contro una squadra di caratura superiore. A centrocampo siamo un po' in sofferenza ma dietro teniamo. Davanti evanescenti come al solito.
Mi sono piaciuti Isaksen, Basic e Gila, piuttosto impreciso e confusionario Guendouzi, Dia male ma troppo solo, benino tutti gli altri.

Saymyname

Squadra estremamente sul pezzo.
Veramente, per atteggiamento e disposizione tattica siamo inappuntabili.
Con una Juve sull'orlo di una crisi di nervi, e in estrema difficoltà tecnica, basterebbe un pó più di pulizia e cattiveria negli ultimi metri per mandarli al manicomio. In tal senso, il tiro strozzato di Guendouzi all'interno dell'area di rigore grida vendetta.
Grande prova della difesa, di Cataldi, Basic e Isaksen.
Qualche cambio ce l'abbiamo, facciamolo valere nel secondo tempo.
Forza ragazzi  :since

gae12

Io Dia l'ho sempre difeso ma ora sta proprio facendo schifo li davanti.

Svegliati katso!

Ma ora letto il post di momi. Speriamo sia per  sta caviglia.

Beppe78

Citazione di: genesis il 26 Ott 2025, 21:34
Buona Lazio, non bene Dia e Guendouzi.

Sono quelli tecnicamente più scarsi, e di molto. Con la Juve che pressa ovunque è chiaro vadano in difficoltà.

Martoz

Siamo in vantaggio ma che sofferenza, mi sembra che non teniamo una palla.
Migliore in campo Isaksen che ha sempre avuto palle difficili da gestire e sempre in mezzo ad un paio dei loro ha sempre fatto la giocata giusta.
Pessimi Dia e Lazzari, quest'ultimo mi sembra un autentico birillo nelle triangolazioni sulla fascia, oramai ogni azione dal suo lato è un cross pericoloso, bah.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

Splash21

Secondo me stiamo giocando bene, Dia incluso: difficile fare bene giocando sempre contro 2/3 difensori avversari. Squadra unita e sul pezzo, questa e` la cosa piu` importante; a livello tecnico non benissimo ma si sapeva gia` leggendo i nomi.