26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: _JS1989_ il 22 Feb 2025, 19:56
Intanto abbiamo guadagnato un punto su Bologna e Milan...
:beer:
toro tosto
ma milan pollo

A Milano sarà dura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non vuole esser una scusa, la partita l'abbiamo
vista ed è stata una pena (ed abbiamo pure ipotizzato
le cause). Io però mi faccio una domanda sulle dimensioni
del campo: a Venezia (ma anche ad Empoli) si ha la netta
sensazione che il campo sia notevolmente più piccolo
(al di là delle dimensioni dichiarate ufficialmente).
Forse sarà stato il pressing asfissiante dei giocatori
del Venezia, però per tutta la partita ho avuto questa
sensazione di stretto e mancanza di spazio.
L'Inter ci ha vinto 1-0, voglio vedere Napoli, Milan e Juve
cosa faranno quando verranno in laguna.
Non credo che vinceranno con risultati larghi...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.704
Non seguo la corrente di chi ogni settimana, in base al risultato, vede il futuro.
Mi godo la stagione e anche se oggi non abbiamo giocato bene, mi prendo il punto. Il calendario ci era favorevole, ma poi c'è stata una partita scorbutica, che poteva andare peggio.
Prendiamoci il punto guadagnato su Milan e Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Toppare questo tipo di partite, è un classico per noi.
Sentivo troppa gente che la dava già per scontata, ma il Penzo è storicamente un campo ostico per noi e sapendo che mancavano Taty E Rovella che sono fondamentali per il nostro gioco, immaginavo questo genere di partita.
Grossa occasione buttata al cesso, anche in virtù delle sconfitte di Milan e Bologna e in attesa di vedere che combinano Juve e Fiorentina.
La prossima poi sarà in casa del Milan, e chi meglio di noi, può fare beneficenza e resuscitare pure loro :roll:

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Che poi ragazzi,abbiamo giocato sotto tono,forse inconsciamente pensando a martedì con l'Inter,ma non voglio fare sempre quello che vede le streghe,ma vi sembra che il Venezia abbia giocato così intensamente con tutti questi falli anche con la m.erdina?E vi sembra che di Francisco abbia avuto lo stesso atteggiamento ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Oggi uniche note liete Isaksen e il debutto di Belahyane........curiosa similitudine tra Sarri e Baroni che per far debuttare uno come Gila e il marocchino debbano forzatamente esserci cause di forza maggiore

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Mi sono rivisto il gol di Isaksen contro il Napoli
e l'azione di Oristanio (parata di Mandas).
Prendendo come riferimento il cerchio di centrocampo
e la lunetta dell'area, mi pare proprio che ci sia una differenza
rilevante. Non voglio azzardare il numero di metri,
ma il Penzo è senza dubbio più corto (anche se Wikipedia
dice che è solo più stretto: 65 metri Vs i 68 dell'Olimpico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Io quando non vinciamo mi deprimo e faccio fatica anche a respirare. Non capirò mai come fa un tifoso appassionato ad avere tanta energia a criticare sempre la propria squadra del cuore ❤️

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: reggionord il 22 Feb 2025, 20:26
Poi chiudo con il dubbio/sospetto.
Mi sono rivisto il gol di Isaksen contro il Napoli
e l'azione di Oristanio (parata di Mandas).
Prendendo come riferimento il cerchio di centrocampo
e la lunetta dell'area, mi pare proprio che ci sia una differenza
rilevante. Non voglio azzardare il numero di metri,
ma il Penzo è senza dubbio più corto (anche se Wikipedia
dice che è solo più stretto: 65 metri Vs i 68 dell'Olimpico)
La Lega Serie A ha inoltre reso note anche le misure dei rispettivi terreni di gioco: rispetto allo standard classico di 105 metri di lunghezza e 68 metri di larghezza. Gli impianti ad avere dimensioni diverse sono quattro: l'Unipol Domus di Cagliari (105×65), il Sinigaglia di Como (105×65), il Castellani di Empoli (105×67) e il Penzo di Venezia (105×65).

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: daniele306 il 22 Feb 2025, 20:39
La Lega Serie A ha inoltre reso note anche le misure dei rispettivi terreni di gioco: rispetto allo standard classico di 105 metri di lunghezza e 68 metri di larghezza. Gli impianti ad avere dimensioni diverse sono quattro: l'Unipol Domus di Cagliari (105×65), il Sinigaglia di Como (105×65), il Castellani di Empoli (105×67) e il Penzo di Venezia (105×65).
Si si, prendo atto, però a me il Castellani ed il Penzo sembrano più corti (e non solo più stretti).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Feb 2025, 20:16
Toppare questo tipo di partite, è un classico per noi.
Sentivo troppa gente che la dava già per scontata, ma il Penzo è storicamente un campo ostico per noi e sapendo che mancavano Taty E Rovella che sono fondamentali per il nostro gioco, immaginavo questo genere di partita.
Grossa occasione buttata al cesso, anche in virtù delle sconfitte di Milan e Bologna e in attesa di vedere che combinano Juve e Fiorentina.
La prossima poi sarà in casa del Milan, e chi meglio di noi, può fare beneficenza e resuscitare pure loro :roll:
Del resto abbiamo una tradizione molto favorevole in casa loro, una volta ogni tanto ci sta che perdiamo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2025, 20:18
Oggi uniche note liete Isaksen e il debutto di Belahyane........curiosa similitudine tra Sarri e Baroni che per far debuttare uno come Gila e il marocchino debbano forzatamente esserci cause di forza maggiore

Arrivato il 3 febbraio, debutta il 22. Neanche tre settimane. Quanto tempo ha atteso Gila per giocare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Aldo1954 il 22 Feb 2025, 20:17
Che poi ragazzi,abbiamo giocato sotto tono,forse inconsciamente pensando a martedì con l'Inter,ma non voglio fare sempre quello che vede le streghe,ma vi sembra che il Venezia abbia giocato così intensamente con tutti questi falli anche con la m.erdina?E vi sembra che di Francisco abbia avuto lo stesso atteggiamento ?

Il Venezia lotta per la salvezza. È normale che cerchi di buttarla sul fisico. Sul tecnico perderebbe.

Vuoi sapere cosa ci manca? Il bomber.. oggi partita molto sottotono ma Dia ha una occasione clamorosa e la sbaglia... Occasione che avrebbe svoltato la partita

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2025, 20:45
Del resto abbiamo una tradizione molto favorevole in casa loro, una volta ogni tanto ci sta che perdiamo
Ci perdiamo quasi sempre, il problema è che tante volte non ne abbiamo saputo approfittare neanche nei loro momenti di crisi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
A me mandas a parte la gran parata non è piaciuto. Sugli angoli ha sofferto sempre e spesso è andato a vuoto complice la sua altezza non eccessiva.
Punterei anche io su di lui ma non lo reputo il nuovo yascin.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: cartesio il 22 Feb 2025, 20:46
Arrivato il 3 febbraio, debutta il 22. Neanche tre settimane. Quanto tempo ha atteso Gila per giocare?
Assolutamente d'accordo con te.....tieni presente però che anche l'anno scorso  il mister lo fece giocare pochissimo a Verona e se aggiungiamo il fatto che non lo ha messo in lista Europa league diciamo che vuole farlo crescere con calma.
Comunque a parte tutto oggi il marocchino mi ha impressionato al debutto nonostante la sua giovane età .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Brutta Lazio e occasione persa, sono deluso.
Il problema ovviamente non è la rosa scarsa, l'allenatore mediocre o la società non ambiziosa; chi lo scrive lo fa solo perché pensa di avere finalmente conferma ai propri pregiudizi.
Diversi giocatori hanno sbagliato la partita, tutto qui. Succede

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sta cosa del campo is the new erba troppo alta.

oggi dovevi mangiarteli

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Sheridan il 22 Feb 2025, 21:19
sta cosa del campo is the new erba troppo alta.

oggi dovevi mangiarteli

Eh, già.
La sai lunga tu...

Discussione precedente - Discussione successiva