26^ giornata; 22.02.25 col venezia

Aperto da tommasino, 17 Feb 2025, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Per motivi personali, ho finito di vedere la partita pochi minuti fa.
Squadra abbastanza involuta e con poche idee; la mancanza di Castellanos si è sentita oltremisura nei meccanismi della squadra. Come dicevo in premessa, avremmo dovuto cercare di giocare non facendo finta che Taty e Rovella fossero in campo.
Comunque la nostra gara scialba è dipesa anche dalla buona prestazione del Venezia, che a tratti ci ha messo in difficoltà con l'aggressione alta.

Due punti persi rispetto a un ruolino ideale, ma un punto da non gettare in laguna, visto quanto dimostrato sul campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il Venezia comunque ha fatto una bella partita.
Noi non abbiamo il fuoriclasse che svolta queste partite qui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 22 Feb 2025, 21:40
la nostra gara scialba è dipesa anche dalla buona prestazione del Venezia, che a tratti ci ha messo in difficoltà con l'aggressione alta.

Ci hanno aggrediti praticamente su ogni pallone. Per tigna e concentrazione hanno fatto una gara di altissimo livello. Fortunatamente sono scarsi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
a me i ragazzi sono sembrati appesantiti, secondo me, siccome non avevamo le partite infrasettimanali, abbiamo aumentato i carichi in vista delle prossime partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
La media punti nel girone di ritorno si abbassa notevolmente, è così da sempre, fuori casa le cosiddette partite "facili" diventano incubi perché certe squadre danno la vita quando stanno con l'acqua alla gola.
Sono partite fastidiose se non ti gira l'episodio a favore.

Non sono preoccupato del risultato, anzi, quando non gira bene devi essere in grado di prendere il punto e non perdere, la Juve ci ha costruito la sua classifica così.
Quello che mi preoccupa molto sono le dichiarazioni di Baroni (che amo follemente come allenatore, ci tengo a specificarlo) su Provedel e sulla sua titolarità, pur davanti alla parata di Mandas che ci regala un prezioso 0-0. Ancor più grave è però vedere Belahyane panchinato da Dele-Bashiru non per merito ma per "anzianità", Reda è un talento che in 60 minuti ha dimostrato di poter insidiare perfino i 2 titolari, allucinante pensare che senza l'infortunio di Dele forse non lo avremmo neanche visto in campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Il Venezia comunque ha fatto una bella partita.
Noi non abbiamo il fuoriclasse che svolta queste partite qui

Esattamente questo... Vedi occasione Dia...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
a me i ragazzi sono sembrati appesantiti, secondo me, siccome non avevamo le partite infrasettimanali, abbiamo aumentato i carichi in vista delle prossime partite
Ho scritto lo stesso un po' indietro. La penso anche io cosi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
 Su x gira  un video dove si vede un fallo di mano abbastanza clamoroso su un colpo di testa di Noslin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: arturo il 23 Feb 2025, 11:24
Su x gira  un video dove si vede un fallo di mano abbastanza clamoroso su un colpo di testa di Noslin.
In diretta ho avuto quella sensazione; naturalmente non ci è stato fatto rivedere niente.
Se gira quest'immagine mi piacerebbe vederla (per il poco o nulla che possa contare).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2025, 11:31
In diretta ho avuto quella sensazione; naturalmente non ci è stato fatto rivedere niente.
Se gira quest'immagine mi piacerebbe vederla (per il poco o nulla che possa contare).

forse hanno ragione in norvegia...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2025/02/23/news/norvegia_var_abolizione_nemico-424022198/?ref=RHLM-BG-P20-S3-T1

(anche se non ho letto l'articolo in quanto non abbonato al giornale repubblichino)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2025, 11:31
Non si vede molto,ma questo si trova:

https://x.com/SSLaziofans1900/status/1893343323445678528

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Vedendo in diretta ho avuto anche io la sensazione che avesse preso il pallone con la mano e con il braccio alto avallato dal fatto che tre dei nostri alzano il braccio contemporanemente.
Non è stata mostrata alcuna moviola in merito.
Però siamo alle solite gli "altri" avrebbero circondato l' arbitro e col cazzo che facevano riprendere il gioco fintanto che non lo rivendevano al var..
Noi siamo i soliti sportivi e troppo buoni.
Discorso vecchio.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 23 Feb 2025, 12:45
Vedendo in diretta ho avuto anche io la sensazione che avesse preso il pallone con la mano e con il braccio alto avallato dal fatto che tre dei nostri alzano il braccio contemporanemente.
Non è stata mostrata alcuna moviola in merito.
Però siamo alle solite gli "altri" avrebbero circondato l' arbitro e col cazzo che facevano riprendere il gioco fintanto che non lo rivendevano al var..
Noi siamo i soliti sportivi e troppo buoni.
Discorso vecchio.
Secondo me se scrivi queste cose, comprensibili sia chiaro, non hai presente il numero di ammonizioni che prende la Lazio e la tolleranza zero applicata alle nostre proteste. Se guardi le statistiche sui cartellini capirai che non possiamo protestare come fanno le squadre tutelate

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2025, 09:03

Esattamente questo... Vedi occasione Dia...
[/quote
Scusa mah Dia con qualche colpo da biliardo ha cambiato alcune partite vedi col Napoli, gol completamente incantato. Ieri ha sbagliato, stop, e quanto mi ci sò nguastito ieri. Però ci sta Purtroppo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

Speriamo si così, visti gli highlights punto guadagnato.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: neogrigio il 23 Feb 2025, 12:49
Secondo me se scrivi queste cose, comprensibili sia chiaro, non hai presente il numero di ammonizioni che prende la Lazio e la tolleranza zero applicata alle nostre proteste. Se guardi le statistiche sui cartellini capirai che non possiamo protestare come fanno le squadre tutelate
Lo so benissimo ma neanche passare sempre per [...] tanto ci ammoniscono comunque.
Sarebbe anche ora di farsi rispettare un po'.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Nessuno mi sembra né abbia parlato ma volevo fare una critica ad uno dei giocatori che normalmente viene indicato come tra i migliori della rosa, Gila.
Solo a me inizia a dare veramente fastidio la sufficienza con la quale gestisce il pallone in certi frangenti? Spesso cincischia co' 'sta palla ed anche ieri a momenti combina la frittata...che cazzo e dalla via 'sta palla...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ho sbroccato con Zac ,che per due volte ha provato a dribblare tutti perdendo palla e aprendo due contropiede.

Però nella gara come quella di ieri iniziativa personale ci sta. Visto che costruendo siano andati al tiro una volta sola.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Nessuno mi sembra né abbia parlato ma volevo fare una critica ad uno dei giocatori che normalmente viene indicato come tra i migliori della rosa, Gila.
Solo a me inizia a dare veramente fastidio la sufficienza con la quale gestisce il pallone in certi frangenti? Spesso cincischia co' 'sta palla ed anche ieri a momenti combina la frittata...che cazzo e dalla via 'sta palla...
anche lui ieri stava con la lingua di fuori

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2025, 13:57
Io ho sbroccato con Zac ,che per due volte ha provato a dribblare tutti perdendo palla e aprendo due contropiede.

Però nella gara come quella di ieri iniziativa personale ci sta. Visto che costruendo siano andati al tiro una volta sola.

Vero, ieri ha tenuto palla più del solito.

Discussione precedente - Discussione successiva