26 luglio Avellino - Lazio

Aperto da kelly slater, 19 Giu 2025, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.002
nel secondo tempo gli unici che mi hanno impressionato in positivo sono stati Cataldi che ha preso le redini del centrocampo ( a discapito forse di Guendo e Bela che hanno fatto una partita scolastica senza acuti) e Lazzari, anche se ha fatto una mezza cappella sull'occasione dell'Avellino sul finire.
per il resto solite cose e la sensazione che per segnare quest'anno dovremo sudare 9 camicie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Giusto provare il 4312, se no segnare sarà molto difficile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Squadra da 60 punti, senza fantasia ma con più fisico rispetto al Sarri1... dove arriveremo impossibile dirlo, ma le lacune della rosa sono evidenti da anni e  ci ritroviamo con un anno in più sulle gambe!
Forza Lazio

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
manca un mese all'inizio del campionato. era la prima partita  a ritiro ancora in corso.
mancavano dia e isacco.
dai, questa era solo una vetrina per vedere le maglie, qualche movimento. Rivedere un po di Lazio in campo
Calcio di luglio manco di agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Secondo me Insigne altro che inutile, serve come il pane: nessuno salta l' uomo, menomale che c'è Sarri che da fiducia alla maggioranza del popolo Laziale e anche a molti calciatori.. pensa se staveno in questa situazione di melma e in più con un carneade come Baroni o gente simile...
Insigne fondamentale.. come altri 2/3 innesti a gennaio..fino ad allora sarà dura... Cataldi secondo me sarà il vero acquisto di quest' anno!!
PS certamente è una Coppa estiva senza valore.,ma come ho detto prima quando vinco una competizione,pure la coppa tra Lazio A e Lazio Primavera io so sempre contento e vado a letto felice!!
Arda estate dura e per cuori forti!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824
Per il pezzo di secondo tempo che ho visto ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli ma è il 26 luglio e c'è ancora quasi un mese per trovare una condizione decente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.208
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2025, 22:09
Però ci ha portato Giusy Meloni

Si diciamo che come talent scout ha un suo perché...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Poche idee davanti ma partita poco attendibile, vediamo le prossime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Voglio iniziare a preoccuparmi solo dopo la prima col Como tra tre, quattro settimane. Se sarà il caso di preoccuparsi...

Ma oggi è calcio di preparazione, gambe pesanti, poca concentrazione, non s'è visto niente e non mi aspettavo niente.

Vedremo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Devo dire però che Cancellieri a Parma mi aveva fatto una bella impressione, stasera me sembra come lo abbiamo lasciato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2025, 22:46
Devo dire però che Cancellieri a Parma mi aveva fatto una bella impressione, stasera me sembra come lo abbiamo lasciato

io tra lui e noslin non avrei dubbi a scegliere noslin...

cancellieri secondo me è sempre macchinoso, non solo oggi che la "macchinosità" era ampiamente giustificata...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.732
A parte la preparazione, le gambe pesanti etc la qualità ce l'hai o non ce l'hai. Noi per me ne abbiamo poca. Io sono preoccupato per quello più che per la prestazione. Poi secondo me il 4-3-3 non è il massimo per la rosa. Ma Sarri ne sa più di me

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Maffetto81 il 26 Lug 2025, 22:37
Secondo me Insigne altro che inutile, serve come il pane: nessuno salta l' uomo, menomale che c'è Sarri che da fiducia alla maggioranza del popolo Laziale e anche a molti calciatori.. pensa se staveno in questa situazione di melma e in più con un carneade come Baroni o gente simile...
Insigne fondamentale.. come altri 2/3 innesti a gennaio..fino ad allora sarà dura... Cataldi secondo me sarà il vero acquisto di quest' anno!!
PS certamente è una Coppa estiva senza valore.,ma come ho detto prima quando vinco una competizione,pure la coppa tra Lazio A e Lazio Primavera io so sempre contento e vado a letto felice!!
Arda estate dura e per cuori forti!!
Ma tu ti riferisci al miglior Insigne di quattro anni fa e pure forse. Sono passati tre anni al Toronto(!). Ma al mondo c'è solo Insigne a saltare l'uomo? Un ventenne, tra i tanti che cita e descrive Costa, alcuni dei quali a prezzi accessibili, e con tutto il tempo per cercarlo, proprio no? Ma davvero nemmeno un parente stretto di Insigne, a mio modestissimo parere, scriverebbe certe cose.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
a me insigne non è mai piaciuto... però secondo me i tre anni a toronto non sono troppo indicativi: molti vanno lì solo per soldi e "tirano i remi in barca" per scarsa motivazione... ricordiamoci poi che immobile all'estero, quando era ancora giovane e fortissimo, combinò poco (a parte il buon score in champions con il borussia)...

ad ogni modo oggi l'agente di insigne ha detto questo...

https://www.sololalazio.it/2025/07/26/lazio-damico-ag-insigne-stiamo-lavorando-da-qui-a-poco/

ancora convinti che non ci sia nulla?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Scusate ma io non me la sento di giudicare nessuno giocatore.
Stanno provando muscoli, posizioni, coordinazione, scatti, schemi. Come fate a dire. I più esili entrano in forma prima, i più strutturati devono spesso aspettare le prime di campionato e poi per alcuni sono richieste tattiche completamente nuove e difficili da interpretare.
Pazienza e calma.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Io sono preoccupato perché in queste due uscite (una e mezzo, dato che la prima l'ho potuta vedere molto poco) ho visto esattamente la Lazio di Sarri che mi faceva annoiare e/o incazzare.
Non ho visto niente della Lazio di Sarri che mi entusiasmava.

Siamo al 26 luglio (quasi 27) e c'è tempo; ma per adesso sono un tantinello preoccupato.

P.s. Contento per il bello spunto di Noslin; spunti che credevo di vedere con una discreta presenza nella scorsa stagione

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: Maffetto81 il 26 Lug 2025, 22:37
Secondo me Insigne altro che inutile, serve come il pane: nessuno salta l' uomo,
Un grande classico!

nessuno salta l' uomo

dopo una partita decisa da un rigore dato prerché Noslin ne aveva saltati tre in area e non riuscivano a fermarlo. Poi umo si chiede se Nuno e Zaccagni non riescono più a saltare l'uomo, se Belahyane, noto per la sua abilità nel dribbling, riesce a dribblare senza saltare l'uomo, se Lazzari corre corre, ma più lentamente degli avversari, così da non saltarli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2025, 23:06
Io sono preoccupato perché in queste due uscite (una e mezzo, dato che la prima l'ho potuta vedere molto poco) ho visto esattamente la Lazio di Sarri che mi faceva annoiare e/o incazzare.
Non ho visto niente della Lazio di Sarri che mi entusiasmava.

Siamo al 26 luglio (quasi 27) e c'è tempo; ma per adesso sono un tantinello preoccupato.

P.s. Contento per il bello spunto di Noslin; spunti che credevo di vedere con una discreta presenza nella scorsa stagione

La Lazio di Sarri che entusiasmava lo faceva perché aveva Milinkovic, FA e LA che non volevano andarsene, e Immobile che ancora si reggeva in piedi, oltre che a una difesa impenetrabile, mica per il gioco...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2025, 23:17
La Lazio di Sarri che entusiasmava lo faceva perché aveva Milinkovic, FA e LA che non volevano andarsene, e Immobile che ancora si reggeva in piedi, oltre che a una difesa impenetrabile, mica per il gioco...
Non credo che sia così; ma se lo fosse sarebbe un motivo per essere ancora più preoccupato

Discussione precedente - Discussione successiva