26 luglio Avellino - Lazio

Aperto da kelly slater, 19 Giu 2025, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Siamo a meno di un mese dall' inizio del campionato, altre squadre si stanno rinforzando e sembrani un po' avanti, va bene le gambe pesanti e quindi schemi e gioco non ancora fluidi, ma a como dovranno essere superate queste difficoltà e farci trovare pronti, perché iniziare con una sveja non sarà simpatico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Vedere Rovella che rischia L'ammonizione per proteste....
Quest'anno vuole battere il record di cartellini gialli?!!

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Ottimi segnali da Provstgaard.
Goal annullato a Castellanos: mistero.
Hysaj distratto.
Tavares e Bashiru sottotono.
Pedro volenteroso.
Lazzari in spinta.
Noslin: gran giocata, bravo.

Lazio opaca.
Ma non perdiamo la fiducia.

#Lazio #AvellinoLazio

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1949205438492520711?t=RQY-HfD6-jRUA4VEAoy_8g&s=19

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Costa87 il 27 Lug 2025, 09:12
📓✍️ Note post-partita

Ottimi segnali da Provstgaard.
Goal annullato a Castellanos: mistero.
Hysaj distratto.
Tavares e Bashiru sottotono.
Pedro volenteroso.
Lazzari in spinta.
Noslin: gran giocata, bravo.

Lazio opaca.
Ma non perdiamo la fiducia.

#Lazio #AvellinoLazio

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1949205438492520711?t=RQY-HfD6-jRUA4VEAoy_8g&s=19

Leggo, ad esempio su Laziosiamonoi, che Tavares sarebbe stato quello più positivo. Sono perplesso. Mi è piaciuto Provstgaard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.700
Io penso che la qualità che manca ce la darà Isaksen o almeno lo spero...vediamo dai magari con Sarri esplode Cancellieri...chissà

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2025, 22:16
È il 26 luglio ed è ancora presto, è prestissimo, ma io, dopo tanti anni, sono preoccupato.

Tommasino, ieri una Lazio opaca. Non perdiamo però la fiducia. Vediamo sabato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Costa87 il 27 Lug 2025, 09:21
Tommasino, ieri una Lazio opaca. Non perdiamo però la fiducia. Vediamo sabato
Ieri sera ho guardato più il telefono che la partita però mi sembra che le critiche siano eccessive e la preoccupazione, al momento, infondata.
Siamo gli stessi della scorsa stagione con un anno in più e vabbè, ci manca palesemente qualità in mezzo e davanti oltre che a dx e vabbè, non si sa se Sarri riesce a fare il miracolo di mettere a posto la fase difensiva per sopperire alla sicura stitichezza in zona gol e vabbè.
C'è da dire che Cancellieri è volenteroso ma è, per me inferiore ad Isaksen e sempre per me, Dia è più centravanti di Castellanos, entrambi assenti.
Penso e credo che una partita estiva al 26 luglio con il carico di due settimane piene di preparazione a più di 30° nel microclima di Formello, avrebbe ridotto in poltiglia le gambe di qualsiasi professionista del pallone. Non mi meraviglio quindi che gli unici spunti siano arrivati da Lazzari che è un brevilineo, da quel fenomeno di Pedro che sembra sempre caricato a molla e da Noslin che ha giocato un quarto d'ora, all'ultimo minuto dopo aver passeggiato per gli altri 14. Questa squadra ha buone potenzialità ma al momento è ingiudicabile e ripeto abbiamo tutto il tempo di preoccuparci dopo la prima a Como. Adesso direi di stare tranquilli e lasciar lavorare Sarri e i ragazzi.

Chi mi ha lasciato perplesso al di là della pesantezza delle gambe è Bashiru, mi ha dato l'idea proprio di un pesce fuori d'acqua, spesso a pestare i piedi a Tavares. Al contrario Provsgaard mi sembra bello concentrato e con uno rapido a fianco come Gila secondo me si integra bene, il problema è a destra dove si sono viste le solite dormite degli esterni anche contro una squadra scarsa ma mobile ed aggressiva.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Inizia il Sarrismo , vittoria e clean sheet .
Tifosi sempre presenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824
Vado un po' OT, ho visto un post su X con un filmato in cui le due curve insultavano Lotito. Capisco perché lo faccia la nostra curva, ma l'altra? Perché è stato presidente di una loro squadra rivale o c'è dell'altro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fortunatamente manca un mese al campionato. 

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Ieri sera ho guardato più il telefono che la partita però mi sembra che le critiche siano eccessive e la preoccupazione, al momento, infondata.
Siamo gli stessi della scorsa stagione con un anno in più e vabbè, ci manca palesemente qualità in mezzo e davanti oltre che a dx e vabbè, non si sa se Sarri riesce a fare il miracolo di mettere a posto la fase difensiva per sopperire alla sicura stitichezza in zona gol e vabbè.
C'è da dire che Cancellieri è volenteroso ma è, per me inferiore ad Isaksen e sempre per me, Dia è più centravanti di Castellanos, entrambi assenti.
Penso e credo che una partita estiva al 26 luglio con il carico di due settimane piene di preparazione a più di 30° nel microclima di Formello, avrebbe ridotto in poltiglia le gambe di qualsiasi professionista del pallone. Non mi meraviglio quindi che gli unici spunti siano arrivati da Lazzari che è un brevilineo, da quel fenomeno di Pedro che sembra sempre caricato a molla e da Noslin che ha giocato un quarto d'ora, all'ultimo minuto dopo aver passeggiato per gli altri 14. Questa squadra ha buone potenzialità ma al momento è ingiudicabile e ripeto abbiamo tutto il tempo di preoccuparci dopo la prima a Como. Adesso direi di stare tranquilli e lasciar lavorare Sarri e i ragazzi.

Chi mi ha lasciato perplesso al di là della pesantezza delle gambe è Bashiru, mi ha dato l'idea proprio di un pesce fuori d'acqua, spesso a pestare i piedi a Tavares. Al contrario Provsgaard mi sembra bello concentrato e con uno rapido a fianco come Gila secondo me si integra bene, il problema è a destra dove si sono viste le solite dormite degli esterni anche contro una squadra scarsa ma mobile ed aggressiva.

Sì, concordo con la tua analisi  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Lug 2025, 10:07
Vado un po' OT, ho visto un post su X con un filmato in cui le due curve insultavano Lotito. Capisco perché lo faccia la nostra curva, ma l'altra? Perché è stato presidente di una loro squadra rivale o c'è dell'altro?
Erano tutti parenti del laboratorio di analisi....

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Lug 2025, 10:07

Perché è un segnale di riconoscimento un verso tra tra individui della stessa specie, un po' come "ma che sei della Lazio...?!?" Detto in modo dispregiativo in un contesto che non c'enta niente da uno che magari manco segue il calcio, è un messaggio lanciato verso il branco che sta nei dintorni... "Sono dei vostri".

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Ieri non mi è piaciuto Bashiru. E nemmeno Cancellieri. Lazzari è stato bravo. Pedro come al solito mette la sua grinta e la sua personalità. E occhio a Provstgaard: come ben dici con Gila può trovarsi bene, ha un buon piede. Può essere una bella sorpresa. Noslin insufficiente, poi la bella giocata, lì è stato bravo. Ora vedremo sabato contro un avversario tosto

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
rivalità con la salernitana o con il molise?   :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Magari perché Lotito è disprezzato da tutti per motivi diversi.
Rappresenta l'intrallazzatore che si fa i porci comodi suoi, il finto salvatore della patria che agisce per il bene di tutti ma alla fine si sa che bene cerca di perseguire, l'uomo cafone e ignorante che impartisce lezioni a tutti e che non sbaglia mai, un ripulito che ha avuto il culo di essersi ritrovato per le mani un bene dal valore inestimabile attraverso il quale fa mangiare tutto il suo mondo.
Un politico che pur di farsi eleggere va in Molise, la peggior specie di tutto quello che non va bene in Italia.
A noi fa ribrezzo per la Lazio in primis e poi per il resto, agli altri fa ribrezzo perché è l'ennesimo personaggio che dovrebbe frequentare luoghi molto più adatti alla sua piccola caratura.
Schifato da tutti, tranne che dai romanisti per ovvi motivi.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Ragazzi buongiorno, partita in linea con il contesto generale (Napoli-Catanzaro 2/1 - Kaiser(b tedesca)-Fogne 0/1 - Fiorentina-Carrarese 2/0, va considerato che per i nostri avversari non era una semplice amichevole, vista la presenza sugli spalti, visto com'era stata preparata la partita nei giorni scorsi, io ho visto una Lazio pesante come tutti voi , che comunque la sblocca col Taty , ha qualche occasione nel primo tempo, e è anche nel secondo, non soffre quasi mai, tranne qualche sortita dì contorno, alla fine un buon test per i nostri calciatori, sopratutto per fargli capire che noi siamo sempre presenti, gioco e condizione se ne parla col Gala e in Inghilterra

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
l'anno scorso er fettina su golletto e difesa impenetrabile ha costruito un pezzo di campionato da 100 punti.
Sarri parte dalla difesa e fa bene. Noslin con questi chiari di luna va tenuto, Cancellieri oltre che scarsetto è pure della roma, non vedo il motivo di tenerlo a Formello...

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
Comunque ieri sera le nostre ali titolari non erano praticamente presenti. Zaccagni infilato all'ultimo al rientro da un infortunio Isacco in isolamento.
Le mezzali rimangono il problema vero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: ThomasDoll il 27 Lug 2025, 10:39
l'anno scorso er fettina su golletto e difesa impenetrabile ha costruito un pezzo di campionato da 100 punti.
Sarri parte dalla difesa e fa bene. Noslin con questi chiari di luna va tenuto, Cancellieri oltre che scarsetto è pure della roma, non vedo il motivo di tenerlo a Formello...
Ci sono due problemi:
1. Bisogna vedere se riusciremo ad avere una difesa impenetrabile come il secondo anno di Sarri. Ti dirò che a me anche quell'anno non mi sembrava proprio impenetrabile, molto hanno inciso le ottime performance di Provedel.
2. Fare il golletto. Ci vuole un po' di imprevedibilità in più.

Cancellieri è ancora giovane, i margini di miglioramento li ha, dipende da come intendono comporre la rosa (vedi liste), anche considerata la partenza di alcuni giocatori per la coppa d'Africa.
Comunque tra i due pure io terrei Noslin, nel caso.

Discussione precedente - Discussione successiva