26 Maggio: le immagini che vi sono rimaste in testa...

Aperto da blackholesun, 26 Mag 2023, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Slasher89 il 27 Mag 2024, 13:44
In quel periodo ero a casa dei miei suoceri, famiglia di romatristi accesi.

Andai a vedere la partita a casa dei miei.

Il momento più bello fu quando rientrai a casa dei miei suoceri e trovai tutti lì....

Ancora in buona salute?!?

:=))

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
un'immagine che ricordo e' quella di mio padre che in maniera signorile e posata si affaccia al balcone aprendo una bottiglia di ferrari e gridando verso casa dei vicini giallorossi una sonoro "Attaccateve ar caxxoooo!"

cheapeu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.721
Citazione di: zorba il 27 Mag 2024, 17:08
Ancora in buona salute?!?

:=))

Hanno ricominciato a parlare dopo qualche giorno ma rientrare in casa e guardare negli occhi una decina di difettosi sfoderando solo un sorrisone a 32 denti è stata una sensazione che difficilmente potrò riprovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.604
L'immagine che ho è quella del bar dell' ufficio, primo giorno lavorativo post derby...il deserto dei tartari in confronto era il carnevale di Rio, un silenzio tombale ovunque.
La prima persona che incontrai salendo in ascensore fu un coppainfacciato, io sorridevo, lui meno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Mi sembra un ottimo topic per tornare dopo 15 giorni di "vacanza" offerta dagli admin...

Io, mio padre e mio cugino inginocchiati davanti al televisore, il cercopiteco merdico che viveva al piano di sopra sull'orlo del suicidio e noi in terrazza a urlargli la peggio roba. Poi il funerale a Ponte Milvio, il mio migliore amico che mi manda i video su whatsapp di lui che gira per roma in motorino a smerdarli uno per uno e ad attaccare adesivi su ogni macchina dove c'era un bruco o lo stemma de quella squadra de merda. Poi Trastevere, il mio quartiere, che da sempre se credevano che era loro, completamente dominato dai Laziali, pieno di bandiere, manifesti, scritte ovunque.

PS: I veri Trasteverini, quelli nati e cresciuti là da generazioni so quasi tutti della Lazio. Quelli trapiantati da fori, magari con origini Campane, Molisane, o comunque de giù, oppure i bori che vengono a rompe er cazzo er sabato sera da qualche borgata de merda, quelli ovviamente so tutti loro. Ma quer giorno come piagnevano, ah se potessi vedelli sempre così...

26 Maggio 2013: il giorno della cacciata dei sorci invasori.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Metallazio il 22 Giu 2024, 02:37
Mi sembra un ottimo topic per tornare dopo 15 giorni di "vacanza" offerta dagli admin...

Io, mio padre e mio cugino inginocchiati davanti al televisore, il cercopiteco merdico che viveva al piano di sopra sull'orlo del suicidio e noi in terrazza a urlargli la peggio roba. Poi il funerale a Ponte Milvio, il mio migliore amico che mi manda i video su whatsapp di lui che gira per roma in motorino a smerdarli uno per uno e ad attaccare adesivi su ogni macchina dove c'era un bruco o lo stemma de quella squadra de merda. Poi Trastevere, il mio quartiere, che da sempre se credevano che era loro, completamente dominato dai Laziali, pieno di bandiere, manifesti, scritte ovunque.

PS: I veri Trasteverini, quelli nati e cresciuti là da generazioni so quasi tutti della Lazio. Quelli trapiantati da fori, magari con origini Campane, Molisane, o comunque de giù, oppure i bori che vengono a rompe er cazzo er sabato sera da qualche borgata de merda, quelli ovviamente so tutti loro. Ma quer giorno come piagnevano, ah se potessi vedelli sempre così...

26 Maggio 2013: il giorno della cacciata dei sorci invasori.
Bentornato :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Il primo anniversario della COPPAINFACCIA che non trovo un topic al riguardo.
Scrivo qui la mia amarezza nella speranza di tempi migliori.
Buon 26 maggio comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Ovviamente, nonostante tutto, buon 26 maggio a tutti :band5: :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
oggi non mi va nemmeno questo, sara pure per sempre, ma son passati 12 anni, direi, almeno tra noi, di pensare al presente ed al futuro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' usurpatore di sogni e di futuro ha oscurato anche questo giorno, che rimarrà in eterno, è Storia.

Spero che sia molto più breve questa dittatura, che dura da 21 anni, ma succederà che verrà festeggiata la Liberazione della Lazio, anche questa in eterno.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mag 2025, 09:59
oggi non mi va nemmeno questo, sara pure per sempre, ma son passati 12 anni, direi, almeno tra noi, di pensare al presente ed al futuro.

Sono perfettamente d'accordo con te

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Mag 2025, 09:59

Speriamo lo pensino soprattutto in società.
La recente rivalutazione dello scudetto di Cragnotti, dopo anni di merda gettata sul Presidente, mi lascia qualche inquietudine al riguardo.
Non vorrei che il cosplay di un famoso film di Miyazaki (cit.) si fosse ormai convinto che il nostro grande avvenire sia ormai dietro le spalle.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2025, 10:09
Sono perfettamente d'accordo con te
idem. nn c'è giornata peggiore per questo anniversario.
e nn lo dico perchè siamo stati sorapassati sulle curve finali ma proprio per lo scempio di ieri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: jailbreak il 26 Mag 2025, 09:51
Buon 26 maggio comunque.

Non ci va a nessuno.
Non si può vivere di ricordi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.506
Citazione di: jailbreak il 26 Mag 2025, 09:51
Buon 26 maggio comunque.
Dopo 12 anni direi che è ora di metterla nell'album dei ricordi, e cercare di creare altre occasioni.
Ieri allo stadio c'erano migliaia di ragazzi/e che meriterebbero di vivere un'emozione del genere in prima persona, e non di ricordi. Occorrerebbe partire da quelli (tipo mettere degli abbonamenti a prezzi stracciati per gli U20, oltre che agli abbonati di quest'anno).

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: mr_steed il 26 Mag 2024, 13:08
https://www.sololalazio.it/2024/05/26/amarcord-lazio-la-storia-si-compie-roma-incorona-i-biancocelesti-come-suoi-imperatori/

non ricordavo che Romagnoli fosse presente sulla loro panchina quel giorno... chissà come avrà reagito  :=))

Eccolo Alessio Romagnoli. Me lo ricordo affatto abbattuto. E in quel momento stavo proprio dicendo al vicino coi capelli biondi come quello fosse un aquilotto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: jp1900 il 26 Mag 2025, 13:17
Dopo 12 anni direi che è ora di metterla nell'album dei ricordi, e cercare di creare altre occasioni.
Ieri allo stadio c'erano migliaia di ragazzi/e che meriterebbero di vivere un'emozione del genere in prima persona, e non di ricordi.
certo
ma per i romoletti che oggi sono passati qui a fasse due risate

AMMERDE!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
AI FRATELLI LAZIALI PIÙ PESSIMISTI E AI COPPAINFACCIATI IN "GITA" SU STO FORUM RICORDO CHE DOPO LO SCUDETTO DI ROMA,O COPPA IN FACCIA,O DERBY TOTALE,DOPO IL 26 MAGGIO 2013 INSOMMA, AVEMO FATTO ALTRE 6 FINALI,VINCENDO 3 TROFEI E PERDENDO ALTRE 3 FINALI,CMQUE SEMPRE 3 TROFEI DOPO LA COPPA IN FACCIA AVEMO VINTO, QUESTO SOLO PE RICORDA' CHE AVEMO VINTO 6 TROFEI NEGLI ULTIMI 15 ANNI..LA roma 1... PIÙ 3 FINALI...  E CMQUE QUELLA COPPA ITALIA DEL 2013 HA UNA VALENZA DIVERSA, È UN TROFEO A SÉ,LO SCUDETTO DI ROMA,UNICO DERBY IN 125 ANNI DI STORIA AD ASSEGNARE UN TROFEO UFFICIALE,ANCHE,C'ERA STATA,ALLA FINE DEGLI ANNI 30,LA COPPA FORNARI,CHE ERA UN TROFEO MESSO IN PALIO DALLA FEDERAZIONE REGIONALE DEL LAZIO E DI ROMA(CHE FACEVA CAPO ALLA FIGC),E ,IN FINALE DI QUELLA COMPETIZIONE,LA LAZIO BATTÉ LA ROMA,A CASA SUA,PER 3-0... CAMPO TESTACCIO: ROMA-LAZIO 0-3 E COPPA FORNARI ALLA LAZIO.. MA,QUELLA COPPA FA PARTE DI UN CALCIO AGLI ALBORI (ANCHE SE UFFICIALE),MA È GIUSTO RICORDARE TUTTO,COME RICORDARE ANCHE I 7 CAMPIONATI VINTI DALLA LAZIO AGLI ALBORI DEL CALCIO ITALIANO (3 CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA:1909,1910,1911... 3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE: 1912,1913,1923.. 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA: 1943..)CONTRO IL SOLO CAMPIONATO VINTO DAI COPPAINFACCIATI (1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA 1944).. È GIUSTO RICORDARE TUTTO...COME PER ESEMPIO IL FATTO CHE ANCHE A LIVELLO PRIMAVERA SI È GIOCATA UN SOLO DERBY IN FINALE DI UNA COPPA...E ANCHE IN QUEL CASO,NELLA DOPPIA SFIDA,LA COPPA (IN FACCIA) ITALIA LA VINSE LA LAZIO!! Roma-Lazio 1-0... Ritorno Lazio -roma 2-0 ..
PERCIÒ, NONOSTANTE IL MOMENTO E TUTTO,BASTA ASCOLTASSE 10 MINUTI DELLE LORO RADIO DEL 27/5/2013..E CAPÌ COME STAVANO MESSI... È STATA UNA COPPA,UN DERBY,CHE HA CAMBIATO PER SEMPRE LA STORIA DELLA RIVALITÀ CITTADINA,CHE HA CAMBIATO PER SEMPRE IL DERBY DELLA CAPITALE!!
LULIC 71... THO ARZATO LA COPPA 'NFACCIA,E MO' QUANNO TE PASSA!???
SSL RIONE DEI PRATI

Discussione precedente - Discussione successiva