26/5: la Coppa in faccia celebra il suo ottavo compleanno

Aperto da Palo, 26 Mag 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803

Buon 26 Maggio  :since :since :since

Comunque questo é l´ultimo 26 Maggio con Senad Legend Lulic...ci vuole una festa

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Una goduria immensa. Scorazzare per Roma con le canzoni della Lazio a palla e finestrini tirati giù. Senso di liberazione, leggerezza e vittoria eterna.

Che spettacolo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
<iframe width="1077" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/H20uF8Ad-IE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Vi avverto che per gustarsi tutte le chicche c'è da FARE NOTTATA!!!!

https://26maggio2013.wixsite.com/lulic

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
<iframe width="1077" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/YYba-SxsAwE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Boni che se stasera vincono l'Europa League addio 26 maggio  :bur:

PS. ops, dimenticavo  :bye:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.247
Citazione di: umanoide69 il 26 Mag 2021, 18:09
https://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/selfie-ciao-cappetano-il-mio-personalissimo-saluto-a-fernando-totti/msg3283426/#msg3283426

:lol:
Grande! L'ho riletta con piacere e mi sono permesso di rielaborare qualcosa.

Candreva dava a Mauri
Calmo e placido un passaggio
Sulla tre quarti il 26 di maggio
E subito correva verso il fondo e la bandiera
Per aggirar la riommica barriera.

E lesto anticipando tutti quanti
La palla Mauri gli rimise avanti.

Capiva Lulic quell'idea feconda
E si lanciava in area come fionda
Crossò Candreva con tocco leggero
Lulic s'avventa e segna l'uno a zero!

Il cappetano triste
Non "crese" a quell'evento
Piangeva ed era pieno di sgomento
Vince il laziale ha visto
Con la coccarda in petto
E la stelletta irruppe nel suo retto.

La coppa si schiantava alla sua fronte
Ed all'Ariccia s'è riempito il ponte!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Faccio parte della schiera dei non presenti allo stadio.

Abbonato insieme a mio suocero decidemmo di non andare...ufficialmente per il costo esorbitante del biglietto (80€ i distinti e 110€ la tribuna se non ricordo male) o per scaramanzie varie (che però hanno funzionato).

Ufficiosamente non c'ha retto la pompa. Anche se la mattina del 26 na tevere la stavo quasi pe comprà.

Ma non mi pento...sono fatalista e non voglio sapere come sarebbe andata a finire se fossi andato allo stadio.

Mi rimarrà il ricordo indelebile di averlo visto a casa con mio padre oltre a tutto il post

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Fla

*
Lazionetter
* 6.064

ps ho rivisto in una sintesi una traversa di quegli altri che avevo completamente dimenticato... mistero come il mio cuore abbia retto a tutto questo  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Me la sto vedendo su LSC, e come tutte le volte che la rivedo mi chiedo: ma perché invertimmo  le panchine in quella occasione?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.247
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2021, 21:52
Me la sto vedendo su LSC, e come tutte le volte che la rivedo mi chiedo: ma perché invertimmo  le panchine in quella occasione?

Non è che per sorteggio loro giocavano in casa e allora la panchina della squadra di casa era quella verso la nord? Lo dico perché ho rivisto anche io un bello spezzone di partita su facebook al gol di Lulic lo speaker dello stadio pare che abbia appena avuto un lutto in famiglia. Poi se c'è un'altra ragione spiegatela pure a me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Ho pensato anch'io al fatto che le merde ufficialmente giocassero in casa, ma quando giocano in casa la loro maleodorante panchina e quella verso la loro ancora più maleodorante curva.
Probabilmente è una storia di sorteggio

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.541
Peccato che questa giornata stia finendo.
Vabbè ce ne saranno tante altre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Discussione precedente - Discussione successiva