27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Partendo dal presupposto che saremo probabilmente costretti a giocare con Wallace e Bastos titolari e che quindi saremo soggetti ad amnesie difensive ed errori vari, io schiererei una formazione offensiva, almeno, forse, potremo dare fastidio davanti.
Io me la giocherei così:
Strakosha
Bastos   Wallace   Radu
Leiva
Lulic   Milinkovic   Durmisi
Luis Alberto   Correa
Immobile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Sarà comunque importante come verrà l'eventuale sconfitta. Ci accontentiamo anche solo di non fare fare un semplice allenamento alla Juve..

Per il resto del girone di ritorno, la differenza la faranno come al solito gli scontri diretti...

Siamo sotto con riomma e Atalanta e pari (ma con il ritorno fuori casa) con samp, Milan e Toro...

Serve quindi un girone di ritorno molto migliore dell'andata altrimenti si rischia anche la EL

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: maxcmax il 24 Gen 2019, 08:37
Io invece ho il timore che ci vorrà il pallottoliere. E di questa probabilità si dovrà ringraziare il gestore per aver preso, per l'ennesima volta, in giro una intera tifoseria. Ma come sento dire ormai da tanto tempo "La Lazio si ama e non si discute" e chi non va allo stadio per scelta o necessità è il nemico. Ricordo solo che fu contestato ferocemente Cragnotti per averci etichettato come "clienti" e non capisco il motivo del credito che continua ad avere questo personaggio che più di una volta ha fatto capire a tutti che della SS Lazio non gli interessa nulla ma gli serve solo per uso e consumo proprio.
Se la tifoseria presa in giro è rappresentata da chi, come immagino tu sia, allo stadio manco morto, Lotito è grasso che cola

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
non so se lo scrivete per scaramanzia ma io non la vedo affatto cosi' chiusa come la descrivete. La Juve e' favorita come succede quasi sempre in Italia ma non se la porta affatto da casa come sembra a leggere diversi dei vostri commenti. Negli ultimi 5-6 scontri diretti la juve e' sempre stata favorita ma non ha quasi mai vinto facile e 2 ne ha perse.
Per come la vedo io la Lazio dovrebbe provare a impostarla infoltendo il centrocampo e aggredendo alta perche' il punto debole e' la difesa e la strategia classica delle squadre che affrontano la juve di difendere bassi con linee strette non penso sarebbe efficace. Alla juve manca Pjanic quindi il regista lo sta facendo (molto bene) Paulo quindi lui e Bonucci sono le fonti di gioco principali bloccate le quali facciamo fatica specie in assenza di Cancelo.
Io la vedo 40/60 tra 1x e 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Percentuali di vittoria 2/98

Pure ottimistica come cosa.
Nell'era Lotito di Lazio-Juve ne abbiamo pareggiate tre, le altre tutte perse.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Però abbiamo sbancato lo stadium, e non ci sono riusciti in molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Era un'altra Lazio; non tanto nei piedi quanto nella testa.
Domenica, per davvero, vincere sarebbe un miracolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Jeffry il 24 Gen 2019, 10:17
Era un'altra Lazio; non tanto nei piedi quanto nella testa.
Domenica, per davvero, vincere sarebbe un miracolo.

Già
La Lazio quest'anno è da sesto posto, le milanesi son tornate e non c'hanno messo nulla a superarci, per me il ritorno inizia dalal prossima post juve, dobbiamo fare più punti di atalanta e samp, queste sono le nostre rivali.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Thrawn il 24 Gen 2019, 10:28
Già
La Lazio quest'anno è da sesto posto, le milanesi son tornate e non c'hanno messo nulla a superarci, per me il ritorno inizia dalal prossima post juve, dobbiamo fare più punti di atalanta e samp, queste sono le nostre rivali.

Veramente il campo ha bocciato anche il Milan e l'AS Corropoli.
Non capisco perchè dobbiamo avere l'occhio critico solo per la nostra Lazio?!
Non a caso se siamo ancora in piena corsa per il quarto posto è perchè anche le altre stanno facendo un campionato deludente.
La Lazio può lottare per la CL; chiaramente questo non vuol dire centrarla ma siamo li, insieme alle altre.
Vediamo con quale testa comincerà il nostro campionato a partire da lunedì.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Jeffry il 24 Gen 2019, 10:33
Veramente il campo ha bocciato anche il Milan e l'AS Corropoli.
Non capisco perchè dobbiamo avere l'occhio critico solo per la nostra Lazio?!
Non a caso se siamo ancora in piena corsa per il quarto posto è perchè anche le altre stanno facendo un campionato deludente.
La Lazio può lottare per la CL; chiaramente questo non vuol dire centrarla ma siamo li, insieme alle altre.
Vediamo con quale testa comincerà il nostro campionato a partire da lunedì.

Oggettivamente, la Lazio ha la rosa meno attrezzata delle sei.
Io penso abbia anche l'allenatore meno preparato.

Se le altre 5 iniziano a macinare, per noi non c'è storia, anche perché gli scontri diretti li perdiamo tutti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Siamo sempre la...l'oggettività la definisce il campo.
La sola cosa importante è che, nonostante il campionato deludente che stiamo facendo, siamo li con le altre.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Jeffry il 24 Gen 2019, 10:37
Siamo sempre la...l'oggettività la definisce il campo.
La sola cosa importante è che, nonostante il campionato deludente che stiamo facendo, siamo li con le altre.

Siamo sesti, domenica potremmo essere ottavi.
Dopo hai voglia a recuperare quando hai davanti 4 squadre, devono cannare tutte e tu mai.

Aspettiamo che fa Inzaghi con la Juve, dipende tutto da lui. Se la partita va bene, ce la possiamo giocare, ma Inzaghi deve passare allo step successivo, che per me sta ancora al livello di quando allenava la primavera, solo che lo scorso anno c'erano tre giocatori che ogni partita gliela risolvevano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Il campionato non finisce alla prossima giornata.
In cui si giocano, tra l'altro, Milan-Napoli Soccer e Atalanta-AS Corropoli.
Tutto sto scetticismo, come al solito, stucca!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Jeffry il 24 Gen 2019, 10:43
Il campionato non finisce alla prossima giornata.
In cui si giocano, tra l'altro, Milan-Napoli Soccer e Atalanta-AS Corropoli.
Tutto sto scetticismo, come al solito, stucca!

E che deve pensare uno dopo aver visto gli ultimi 2 mesi e la partita col napoli?
Abbiamo giocato bene solo quando Inzaghi ha messo in campo i 4 offensivi tutti assieme, 2-3 volte su venti, o lui decide di giocare sempre così, o per me il sesto posto è un buon risultato.

le merde sono oggettivamente superiori come rosa e il bilan sta facendo un ottimo mercato, atalanta e samp giocano meglio, e di molto, e si sono anche mosse bene sul mercato, noi siam fermi a fare un pessimo 3-5-2 con Parolo esterno o difensore centrale, pur di non far giocare i neo acquisti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Io mi limito a vedere la realtà; al giro di boa, giocando da far schifo, con la rosa peggiore delle altre e tutto il contorno che sappiamo, abbiamo chiuso al quarto posto.
E, ripeto, i valori di una squadra li definisce solo il campo.
Il girone di ritorno lo devono fare tutte le squadre, non solo la Lazio; ognuno lo viva come vuole.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 24 Gen 2019, 10:12
Pure ottimistica come cosa.
Nell'era Lotito di Lazio-Juve ne abbiamo pareggiate tre, le altre tutte perse.
In Coppa Italia e Supercoppa ne abbiamo vinte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2019, 10:58
In Coppa Italia e Supercoppa ne abbiamo vinte.

In CI sì, una forse, un supercoppa eravamo in casa loro.

Discussione precedente - Discussione successiva