ma domenica vuole giocare con Patric esterno? Laddove dovrebbe giostrare Ronaldo con Alex Sandro a supporto? Ma davero davero?
E prima di rispondere nel modo scontato, ossia che è l'unico giocatore di ruolo a disposizione, ricordo che:
1) non è per prescritto dal regolamento che la Lazio debba giocare col 3-5-1-1, ho già controllato.
2) se invece il regolamento obbliga la Lazio a giocare col modulo nefasto, attraverso un allegato a latere che a me è evidentemente sfuggito, si potrebbe insistere con Lulic a destra (tanto a destra o a sinistra nulla cambia, come si è già visto a Napoli) e mettere a sinistra o Lukaku (come? Lukaku a Napoli ha fallito? e perchè gli altri hanno giocato bene? ma per piacere...) oppure l'oggetto misterioso Durmisi, almeno ci togliamo lo sfizio di vedere che sembianze abbia (dai pochissimi minuti giocati finora ho intuito solo che è molto basso, per il resto boh...).
Vabbè, ci ho provato, purtroppo il criterio degli scatti di anzianità con cui è regolamentata la Lazio dovrebbero prevedere l'impiego di Patric e allora ciccia.