27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Per me, in una squadra costretta a giocare con Parolo a destra contro la Juve, l'allenatore non é il primo problema. Almeno dal terzo in poi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me, in una squadra costretta a giocare con Parolo a destra contro la Juve, l'allenatore non é il primo problema. Almeno dal terzo in poi.

Cambia modulo.

skizzo87

Visitatore
Parolo esterno destro - perche' un centrocampista centrale a fare l'esterno destro mi ricorda qualcosa. Ah ecco.
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_10_marzo_2002_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Roma_1-5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

SCOPATE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
mamma mia che due cojon.i

SCOPATE
Magara :D, ma non e' una discriminante sul mio giudizio :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: inquisitor il 24 Gen 2019, 18:26
Bè, se di alcuni problemi cronici di questa gestione se ne parla da tanto tempo è perché è la pura e semplice verità.
E se a qualcuno non piace che gli si tocchi il cocchetto suo, può sempre aprirsi un blog, una pagina facebook, myspace. Ah no, myspace ha chiuso da dieci anni.
Vabbè, volendo ci sono anche i profili Instagram e Twitter.

"Il cocchetto" con tono perculatorio non lo usa più manco mio figlio di 6 anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sbaglio, o l'ottima Lazio di un anno fa giocava con la difesa a tre.
E i laterali erano Lulic Lukaku Marusic Basta Patric
E l'allenatore mi pare fosse Inzaghi.

Pò esse che sò rimasto a myspace.

Comunque, ultima amichevole di prestigio prima che (ri)comincia la nostra stagione.
Daje, forza, vediamo se anche quest'anno riusciamo a sgomità fino alla fine con samp toro fiorenzina e l'atalanta
:since :ssl :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 24 Gen 2019, 19:22
Comunque, ultima amichevole di prestigio prima che (ri)comincia la nostra stagione.
Daje, forza, vediamo se anche quest'anno riusciamo a sgomità fino alla fine con samp toro fiorenzina e l'atalanta
:since :ssl :asrm
MW, con tutto il rispetto, ma considerarla un amichevole e' una stronzata. Esistono squadre che riescono a rubare punti alle grandi, e ogni tanto a vincere. Noi invece partiamo come l'agnello sacrificale. Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2019, 19:30
MW, con tutto il rispetto, ma considerarla un amichevole e' una stronzata. Esistono squadre che riescono a rubare punti alle grandi, e ogni tanto a vincere. Noi invece partiamo come l'agnello sacrificale. Bah

perche la big di turno, quando incontra altre squadre (Samp, Chievo, Genoa etc...) le sottovaluta. Quelli fanno la partita della vita e sfangano un pareggio

A noi non ci sottovalutano mai. E ci tritano, sempre

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Gen 2019, 20:06
perche la big di turno, quando incontra altre squadre (Samp, Chievo, Genoa etc...) le sottovaluta. Quelli fanno la partita della vita e sfangano un pareggio

Dici che ci trombano perché ci stimano tanto? Mi ricorda quando dovevo mollare una ragazza e per indorarle la pillola le dicevo che era migliore di me in tutto e quindi non ero degno di stare con lei. Di solito abboccava...   8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Gen 2019, 20:06

Concordo.

Infatti dobbiamo sperare che i rubentini incappino nella serata più storta e di merda dell'intera stagione e che noi, allo stesso tempo, sfoderiamo la migliore prestazione collettiva del nostro torneo.
Così qualche possibilità la avremmo, addirittura di vincere la gara.
Non so a voi, ma a me darebbe immensa goduria fregiarci del "titolo" di unica squadra della serie A italiana ad aver battuto in campionato i galacticos in pigiama...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma sono tutte partite da giocare

:ssl

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Non ho capito se dobbiamo fare punti o non scendere proprio in campo, mi fate un riassunto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo me Parolo esterno dx tattico lo può fare una partita, è un giocatore intelligente.

Quel che mi stupisce, molto, è il fatto non si giochi con Badely Leiva davanti ai tre DC orfani di Acerbi e LF, poiché abbiamo bisogno di almeno un altro appoggio partendo palla dal basso. Altrimenti devi andare lancio lungo, sempre sul loro pressing, allora devi sganciare Savic davanti. Difficile.

Mi aspetto Simone schieri Wallace centrale, bastos Radu ai lati, davanti Parolo leiva Badely Lulic, con Savic LA dietro immobile.
Viste le defezioni e volendo confermare il modulo, questa è forse l'unica partita in cui sei costretto a sacrificare Correa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 24 Gen 2019, 15:59
Caceres proviene dall'Hellas e lo cerca il Bologna, penso di aver detto tutto.
E viene cercato dalla Juve  ;). L'ultimo degli stronzi

skizzo87

Visitatore
Parolo confermato a destra per il momento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2019, 13:53
Parolo confermato a destra per il momento
E la colpa è di Inzaghi si si si...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2019, 14:20
E la colpa è di Inzaghi si si si...
Per me non ha senso, ma tanto anche se uno fa un servizio d'informazione sulla base degli allenamenti deve entrare in polemica.

La gestione della fascia destra e' veramente ignobile sia per la societa' che per chi mette in campo la squadra.

Ripeto quanto detto ieri, e poi basta.

• Vuoi giocare col 352 (non concordo ma se non vuoi cambiare va bene)- allora hai un esterno destro, scarso quanto ti pare, metti l'esterno destro (che e' stato impiegato fino a prima della sosta), invece di adattare un centrocampista centrale che lo non ha mai fatto in carriera (e non ha piu' il passo per farlo)*.
  • Non hai nessuno a destra che reputi all'altezza - cambi modulo e almeno metti i giocatori nei propri ruoli e ti metti a destra con un centrale bloccato (o ci metti Lulic con Radu a sinistra)

* E in questo ignoro i vari Durmisi e altri giocatori ancora in rosa. O per esempio un Berisha che non ha mai fatto l'esterno a 5, ma ha fatto l'esterno in carriera a 4 ed e' + adattabile di un Parolo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Probabile questo 3-4-2-1 diventi un 4-3-1-2 in fase di non possesso, con bastos terzino dx, Wallace Radu centrali, Lulic terzino sx.
In fase di possesso invece Parolo si allargherebbe, con Lulic a salire dall'altra parte.

Non so, provo a cercare una logica, che sicuramente c'è.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Probabile questo 3-4-2-1 diventi un 4-3-1-2 in fase di non possesso, con bastos terzino dx, Wallace Radu centrali, Lulic terzino sx.
In fase di possesso invece Parolo si allargherebbe, con Lulic a salire dall'altra parte.

Anch'io la penso così, ed è così che ha giocato domenica scorsa fino all'espulsione di Acerbi.

Discussione precedente - Discussione successiva