27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Poi se qualche 'illuminato' del forum mi spiega perché a un Patric si può dare tranquillamente della pippa e che non sia un giocatore di A e invece ad un Parolo non si può fare neanche una battuta e senza alcuna offesa, si viene pesantemente insultati senza interventi dei moderatori, bè mi farebbe una cortesia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 08:29
Poi se qualche 'illuminato' del forum mi spiega perché a un Patric si può dare tranquillamente della pippa e che non sia un giocatore di A e invece ad un Parolo non si può fare neanche una battuta e senza alcuna offesa, si viene pesantemente insultati senza interventi dei moderatori, bè mi farebbe una cortesia.
La carriera, i dati, i fatti.
Parolo ha 34 anni, dovrebbe stare in panchina e secondo me ci andrà quando Berisha sarà in condizione ma è un giocatore da serie A, anche in questa prima parte di stagione qualcosa di buono ha fatto.
Patric non ha fatto quasi nulla, corre, è generoso ma con il pallone ci litiga.
La prestazione con la Sampdoria è significativa.
Se non sbaglio, tre volte è ritrovato da solo e ha sbagliato clamorosamente tutte e tre le volte, la terza tirando di piatto da fuori area, giusto ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Oggi giochiamo contro i più forti, vorrei vedere una prestazione gagliarda e non abulica come capita contro le big...oggi giocheremo quasi in trasferta, mi auguro che gli iuventini sappiano che comunque sono ospiti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Inzaghi ha una storia nella Lazio e i risultati ottenuti finora, da allenatore delle giovanili a salire,  parlano per lui. Una crescita costante. Forse la miglior primavera degli ultimi 20 anni e una delle migliori Lazio dopo la stagione Cragnotti.
Anche se quest'anno la quadra non l'ha ancora trovata e se continua a insistere sulla difesa a tre.
I fatti, non le chiacchiere da forum, dicono che è bravo.
Ha dei limiti fisiologici visto che è un tecnico giovane di età e di esperienza ma già se ne è messi in saccoccia parecchi.
Quindi non gode di nessun diritto di maestà.
Un certo rispetto se lo sarebbe guadagnato sul campo.
Certo, se poi ogni passo falso diventa un mediocre idiota servo di Lotito allora è tutto un altro paio di maniche.
Tenendo sempre presente i mezzi, le disponibilità economiche, la qualità delle rose e le coperture con cui lavora, rispetto a quelle che hanno i tecnici che guidano le squadre che lottano per gli stessi obbiettivi della Lazio.
È semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì, po' esse, però stiamo sempre all'atroce dilemma del laziale: perché su alcuni tesserati, meritevoli come tutti di essere sostenuti e benvoluti, c'è libertà di insulto e su altri invece, appena si deborda dal lazialmente corretto, arriva la cavalleria rusticana di quelli col ditino alzato?
Per me, da laziale di quarta generazione col bollino DOP, ciò è senza spiegazione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 12:44
Sì, po' esse, però stiamo sempre all'atroce dilemma del laziale: perché su alcuni tesserati, meritevoli come tutti di essere sostenuti e benvoluti, c'è libertà di insulto e su altri invece, appena si deborda dal lazialmente corretto, arriva la cavalleria rusticana di quelli col ditino alzato?
Per me, da laziale di quarta generazione col bollino DOP, ciò è senza spiegazione.

Eppure è semplice.
Troppa libertà di insulto.
Quindi la questione non è il perché non si possa insultare Inzaghi e gli altri si ma, al contrario, riuscire a controllare il proprio livore ed evitare di insultare i tesserati della propria squadra del cuore in generale.
Cosa che è ben diversa dalla possibilità di muovergli delle critiche.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
#LazioJuventus, i convocati di #Inzaghi: out Lukaku, Patric non recupera, c'è il giovane Silva

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Bastos, Durmisi, Radu, Silva, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Berisha, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto
------

:grr:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2019, 13:51
#LazioJuventus, i convocati di #Inzaghi: out Lukaku, Patric non recupera, c'è il giovane Silva

Difensori: Bastos, Durmisi, Radu, Silva, Wallace

Bastos - Radu - Wallace , dietro?
mamma mia ce fanno a fette...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kappa il 27 Gen 2019, 14:40
Bastos - Radu - Wallace , dietro?
mamma mia ce fanno a fette...

Aho e basta!!!

Che palle, cacateve sotto per conto vostro e lasciate respira' sto forum. Mamma mia che Se deve legge

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Lukaku c'era la settimana scorsa ma dopo 7 giorni è out. Spiegatemelo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 27 Gen 2019, 14:48
perche' e' tornato ieri (o oggi) da Newcastle upon Thyne e non si e' allenato

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Secondo me Lotito si è fatto rodere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Settimana scorsa era meno pronto di oggi.
Sembrava Stefano Masciarelli al derby del Cuore.
Un atleta professionista non può presentarsi così.
Avrà giocato per questioni di mercato e/o perché eravamo contati e perché Inzaghi piuttosto che far giocare Durmisi gioca il 10.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
oggi non gioco e non firmo per il pareggio
o si vince o, sticazzi, si perde

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2019, 14:47
Aho e basta!!!

Che palle, cacateve sotto per conto vostro e lasciate respira' sto forum. Mamma mia che Se deve legge
e pensa che ci hai anche sprecato la risposta: se non vuoi parlare della nostra linea difensiva di oggi, libero di ignorarmi. Io non mi sto cagando addosso, voglio sottolineare come ci presentiamo in condizioni indecenti dietro. Del risultato, purtroppo, sono abbastanza certo, ma non è una tragedia, con la juve ci perdono praticamente tutti.

skizzo87

Visitatore
Malgrado il modulo, malgrado Parolo a destra, si puo' vincere. Serve testa, intensita' e mentalita'.
Non dobbiamo mollare nessun pallone.
Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dopo i risultati di ieri sera e di oggi con 17 giornate ancora da giocare anche una sconfitta non cambia nulla.
Si può giocare con la testa sgombra. Proviamoci.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
io oggi farei un bel 5-3-2. tutti dietro a legnare come metalmeccanici. metteri dentro Berisha, ce serve uno brutto con la faccia da pitbull. la puoi portare a casa solo con la testa

Discussione precedente - Discussione successiva