27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: reggionord il 27 Gen 2019, 22:45
Bravi tutti un cazzo. Come mai Cancelo è solo in area? Ed il rigore? Scusate lo sfogo ma alcune settimane fa sono stato insultato perché ho osato aprire un topic criticando Lulic.
Stasera ennesima conferma.
Ma  intanto colleziona presenze, ha già raggiunto Mauri, questo è importante...

In effetti forse serve più in esterno sinistro che destro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Lativm88 il 27 Gen 2019, 22:34
è sinceramente incredibile.
non dico nulla perché sulla prestazione non c'è niente da dire.
Il fatto che, però, questa grinta sia uscita oggi e non nelle mille occasioni precedenti con le altre, che in questo momento ci sono davanti, mi innervosisce.

Infatti chi dice "ripartiamo da qui" fa un auspicio che sottoscrivo ma a cui credo poco.
Comunque partita che era disperata e che invece abbiamo giocato bene e con l'immobile dello scorso anno l'avremmo vinta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: 9 gennaio il 27 Gen 2019, 22:45
Belli, simpatici e divertenti ma... perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo perdiamo...

Oggi riceveremo tanti complimenti.
Ci hanno fatto sfogare, anche se con un po' di affanno, e poi ci hanno punito affondando nel burro.

Finché usciremo da queste partite con l'idea di aver subito un'ingiustizia, non faremo nessun passo avanti.

Siamo ottavi e le continuiamo a perdere tutte con le migliori

Francamente mi pare un commento ingeneroso.
Ci hanno fatto sfogare un par de [...].
Abbiamo fatto un grande partita macchiata da due errori, uno in attacco e uno in difesa, che non si possono concedere alla Juve.
Ma dire che sono stati loro a farci giocare è folle.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Per favore,
Andate a letto.
Non tritate le palle pure stasera.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Gen 2019, 22:48
Infatti chi dice "ripartiamo da qui" fa un auspicio che sottoscrivo ma a cui credo poco.

Vedremo giovedì, dopo la prestazione di oggi (e le precedenti) mi sembra folle tornare indietro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
mah, juve che segna grazie a una giocata estemporanea di Bernadeschi e a una supercazzata di Lulic.
ai ragazzi e all'allenatore oggi proprio le critiche mi sembrano fuori luogo.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 22:47
Bè, sapete quanto sono critico ma stasera la squadra è stata (quasi) perfetta. Ci stanno degli errori quando giochi a mille contro la Juve, è impossibile non concedere nulla per 90 e rotti minuti. Soprattutto nel finale l'acido lattico era a palla e così si spiega anche l'errore di Lulic, complice l'età non più giovanissima.
Frosinone ci dirà se l'ottima prestazione odierna sarà una svolta per incamerare parecchi punti oppure se è stata un fuoco di paglia.

C'e mancato un po' di culo che in queste partite è fondamentale

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Il tifoso laziale sarà sempre e comunque un cacacazzi, sempre a prescindere. Io non trovo più la forza per capirlo. Sempre pronto a vivisezionare anche il pelo più fine del bucio dell'ano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
sul primo gol, secondo me, Bastos deve fare fallo. Si becca il giallo e poi si vede
Sul secondo, e' una sciocchezza senza senso di Lulic. Peccato

Io spero che da ora in avanti si approccino TUTTE le partite cosi (ho letto alcuni che chiedevano questo tipo di prestazione contro gli s.tronzi in giallorosso vestiti. Queste prestazioni vanno fatte con tutti!!!)

Avanti Lazio
Avanti Laziali

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Continuerò a non capire per quale motivo il sacrosanto diritto di critica dovrebbe venir meno dopo una prestazione ottima.

Abbiamo giocato benissimo ma Immobile si mangia un gol fondamentale e Lulic fa un fallo in area a palla lontana al minuto 89.

Però non si può dire, non è permesso incazzarsi o farsi rodere il culo perchè abbiamo fatto una grande partita.

Giochi bene o giochi male, sempre 0 punti prendi stasera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
mah, juve che segna grazie a una giocata estemporanea di Bernadeschi e a una supercazzata di Lulic.
ai ragazzi e all'allenatore oggi proprio le critiche mi sembrano fuori luogo.
A Lulic voglio bene ma sul primo gol si accentra a chiudere senza motivo su Dybala e lascia Cancelo solo, lo lascia da solo anche poco dopo quando Cancelo sbaglia lo stop davanti a Strakosha e fa un rigore perché in ritardo.

L'hai persa per lui è per Inzaghi che non l'ha cambiato.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
come scritto prima della partita era tuttaltro che scontata e il vostro pessimismo era esagerato. E' andata perfino molto peggio di quanto mi aspettassi, partita peggiore dell'anno contro un'ottima Lazio. Si e' vinto grazie ai cambi molto immeritatamente devo dire, stasera.

A centrocampo dominati dall'inizio alla fine salvo gli ultimi 10 minuti, con 3 interditori non abbiamo tenuto una palla e si arrivava sempre secondi.
Inzaghi la ha preparata bene, ma secondo me ha sbagliato qualche cambio. Correa per me deve essere titolare fisso, gran giocatore

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2019, 22:54
A Lulic voglio bene ma sul primo gol si accentra a chiudere senza motivo su Dybala e lascia Cancelo solo, lo lascia da solo anche poco dopo quando Cancelo sbaglia lo stop davanti a Strakosha e fa un rigore perché in ritardo.

L'hai persa per lui è per Inzaghi che non l'ha cambiato.

L'hai persa per Lulic, per Ciro che se magna il raddoppio, perchè te dice pure zella...tante bestemmie.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Io penso che questa partita la vincevamo con un laterale sinistro vero
Senad lo amerò per sempre ma la responsabilità è tutta sua sia nel primo gol bianconero che nel rigore su cancelo
Mi rinfranca aver visto il trio Leiva-Milinkovic-Alberto ai livelli dello scorso anno...
È una combinazione aver giocato così bene?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.729
Citazione di: GYZMO il 27 Gen 2019, 22:56
Io penso che questa partita la vincevamo con un laterale sinistro vero
Senad lo amerò per sempre ma la responsabilità è tutta sua sia nel primo gol bianconero che nel rigore su cancelo
Mi rinfranca aver visto il trio Leiva-Milinkovic-Alberto ai livelli dello scorso anno...
È una combinazione aver giocato così bene?

Sul primo gol ha messo anche Strakosha la sua.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma sul primo gol che cazzo c'entra Lulic su, mammamia oh.
Hanno fatto un'ottima giocata loro, la prima oltretutto e amen.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Secondo me l'intensità del primo tempo ha inciso sulla lucidità nel secondo. Le cappelle avvengono perché davanti avevamo dei killer, perché abbiamo storicamente sfiga ma anche perché è giusto ricordare che abbiamo una squadra che è atavicamente incompleta. L'anno scorso l'ha insegnato, quest'anno è una conferma: basterebbe poco per fare il famoso salto. Non è stasera la partita che certifica questa sensazione, però la classifica e il rimpianto per alcune situazioni lasciano questo fastidioso deja vu che evidentemente non si riesce a eliminare.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2019, 22:58
Sul primo gol ha messo anche Strakosha la sua.

Forse hai ragione ma io mi chiedo perché cancelo era solissimo con tutto il tempo per calciare?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 22:59
Ma sul primo gol che cazzo c'entra Lulic su, mammamia oh.
Hanno fatto un'ottima giocata loro, la prima oltretutto e amen.

Lulic chiude su Dybala che ne aveva due addosso Tom...sulla fascia sua era solo Ronaldo ed era solo Cancelo...Non me pare na cosa normale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Per il resto bravi tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva