27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho appena rivisto lo slalom di Correa. Se prova a tirare anziché a metterla in mezzo, passa sotto le gambe del portiere...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2019, 22:37
stai a dì una cazzata però. perchè dopo il gol nostro , abbiamo avuto 2 nitidissime palle gol.
significa amministrare , significa saper interpretare il momento.

Mi è saltato lo streaming un paio di minuti dopo il gol, quindi mi fido di quello che dici.
Tuttavia ribadisco il concetto.
Questa squadra il derby del 26 maggio non l'avrebbe mai vinto.
Ne sono convinto.
Troppi troppi casi in cui ci siamo consegnati in modo inconcepibile.
Il Sassuolo contro la juve avrebbe subito per 70 minuti, ma se fosse  passato in vantaggio avrebbe fatto meglio di noi, sicuramente non avrebbe preso due gol da polli come li abbiamo presi noi.
Contro l'Inter l'anno scorso avrebbe vinto chiunque. Noi ci siamo consegnati come dei dilettanti.
Lo stesso stasera, anche se contro una squadra enormemente più forte.
Perché dopo e nonostante  l'enorme prestazione di stasera noi prendiamo 3 gol (perché quello di cancelo doveva essere il terzo) da una squadra che fino a quel momento non aveva mai tirato in porta.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Bisogna accontentarsi di una splendida Lazio che però prende sempre almeno du3 gol a partita

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: seagull il 27 Gen 2019, 22:52
Il tifoso laziale sarà sempre e comunque un cacacazzi, sempre a prescindere. Io non trovo più la forza per capirlo. Sempre pronto a vivisezionare anche il pelo più fine del bucio dell'ano.

Il pelo più fine del bucio dell'ano si chiama risultato. Come sempre.
Poi per carità si può pure festeggiare perché non ci hanno preso a pallate come per esempio l'Inter però le perdiamo tutte. Tutte.
Anche questa che hai giocato anche benino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Bella Lazio, peccato non avere fatto punti.
Sotto con il frosolone adesso, le prossime quattro partite ci devono portare 12 punti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: GYZMO il 27 Gen 2019, 23:02
Forse hai ragione ma io mi chiedo perché cancelo era solissimo con tutto il tempo per calciare?

Perché Lulic fa una stranissima diagonale su Dybala che comunque tira lo stesso... l'errore nasce a monte, Bastos deve accompagnare Bernardeschi verso la bandierina ed attendere il raddoppio di Parolo, invece...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 22:56
L'hai persa per Lulic, per Ciro che se magna il raddoppio, perchè te dice pure zella...tante bestemmie.

Eh già. Io ho cominciato con la sostituzione di LA. Mi ci sono giocato un rene prendevamo goal.
Ma vabbè, la squadra ora finalmente c'è.
Facciamo finta Correa sia stato infortunato per sei mesi e non tocchiamo nulla eccetto Acerbi per Wallace.
Ricordandoci che gli esterni al settantesimo si cambiano. Tutti e due.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 22:59
Ma sul primo gol che cazzo c'entra Lulic su, mammamia oh.
Hanno fatto un'ottima giocata loro, la prima oltretutto e amen.

Se guardi il replay lulic invece di scalare su cancelo segue dybala da lontanissimo. Che ci stia uno libero di calciare in area in quel modo non e' normale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
scusate sull'azione del rigore l'arbitro non aveva dato al regola del vantaggio lasciando tirare (fuori)bernardeschi?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: 9 gennaio il 27 Gen 2019, 23:04
Il pelo più fine del bucio dell'ano si chiama risultato. Come sempre.
Poi per carità si può pure festeggiare perché non ci hanno preso a pallate come per esempio l'Inter però le perdiamo tutte. Tutte.
Anche questa che hai giocato anche benino

A me pare che stiamo tutti a bestemmiare, altro che festeggiare.
Se voi fa polemica scegli n'altro argomento.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Eh già. Io ho cominciato con la sostituzione di LA. Mi ci sono giocato un rene prendevamo goal.
Ma vabbè, la squadra ora finalmente c'è.
Facciamo finta Correa sia stato infortunato per sei mesi e non tocchiamo nulla eccetto Acerbi per Wallace.
Ricordandoci che gli esterni al settantesimo si cambiano. Tutti e due.
D'accordo, ma li sostituisci con altri esterni di solito.
Oggi ne avevamo solo uno in tutto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma pare che si può giocare a calcio, e anche non malissimo, pure con Wallace e Bastos e Parolo a destra.
Guidati da un allenatore "incapace" che a dirla tutta, "non è neanche un vero allenatore".
Ora, se sta squadra "mediocre e imbottita di mezze figure" continua a giocare con questo spirito, forse forse ce la facciamo ancora a fare qualcosa di buono st'anno.
A partire da giovedì, magari.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Pomata il 27 Gen 2019, 23:04
Se guardi il replay lulic invece di scalare su cancelo segue dybala da lontanissimo. Che ci stia uno libero di calciare in area in quel modo non e' normale

Mah, mi pare una bella giocata della Juve.
Poi per me stasera su Lulic si può dire di tutto, porca troia!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per me stasera c'è solo da fare i complimenti a tutti, ma se proprio costretto ad analizzare il gol le responsabilità (in ordine decrescente) sono di Strakosha che non blocca, di chi doveva marcare Cancelo e di Bastos che non spende il giallo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Si forse Bastos poteva stenderlo, ma onestamente faccio fatica a chiamarlo un errore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Gen 2019, 23:04
Bella Lazio, peccato non avere fatto punti.
Sotto con il frosolone adesso, le prossime quattro partite ci devono portare 12 punti.
Giocando come stasera TUTTO è possibile!
:ssl
:since

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Hai giocato con la squadra che sta triturando il campionato e hai dominato.
Poi se loro hanno 11 punti sulla seconda ci sarà un motivo, due occasioni, due goal e arrivederci.
Ora spero che si continui così, giocando in questo modo ne perdi poche.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrei cominciare a vincere con l'Inter giovedì, credo che basterebbe il 70% della Lazio vista stasera per arrivare in semifinale. Col Frosinone vorrei che ne bastasse il 50% e pure qualche riserva.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
massì, quella è una giocata estemporanea di uno dei tanti bei giocatori che ha la Juve.
l'errore di Lulic sul rigore è incomprensibile.

purtroppo però pesa più quello di Ciro.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2019, 23:08
Si forse Bastos poteva stenderlo, ma onestamente faccio fatica a chiamarlo un errore.
non e' un Errore con la E maiuscola
ma sono quelle piccole cose che contro la Juve possono salvarti il culo e fare la differenza
La juve in difficolta' , stai in vantaggio, e' una situazione pericolosa, in cui se ti saltano diventa tosta, dagli una bella spallata, mandalo in tribuna tevere, ti prendi il giallo e si continua a giocare...

Peccato

Discussione precedente - Discussione successiva