27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Pomata il 26 Gen 2021, 21:46
Atalanta a 1,75 e noi a 4,20. La quota piu' alta per noi quest'anno

La Bergamasca era favorita in trasferta in casa della capolista: i quotaroli che hanno il banco non fanno opinione, purtroppo ci capiscono, Poi a volte escono anche le quote più improbabili 🤞

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A centrocampo il turnover sarà obbligato, almeno avremo Leiva fresco per il campionato. In attacco abbiamo tante soluzioni e Muroqi sta dimostrando una certa affidabilità, Caicedo ha comunque giocato poco e con Immobile può sempre subentrare a partita in corso. I problemi sono in difesa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Blueline il 27 Gen 2021, 06:31
A centrocampo il turnover sarà obbligato, almeno avremo Leiva fresco per il campionato. In attacco abbiamo tante soluzioni e Muroqi sta dimostrando una certa affidabilità, Caicedo ha comunque giocato poco e con Immobile può sempre subentrare a partita in corso. I problemi sono in difesa.
Caicedo problema al piede,mi pare nn sia nemmeno partito per Bergamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2021, 22:50
Forse fuori Ilicic e Zapata .

Non mi pare poco .

Muriel e Miranchuk in attacco .

Valgono i nostri .

se come no. paro paro muriel a muriqi... ah si le prime 3 lettere

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
reina
patric hoedt acerbi
marusic akpa escalante sms fares
muriqi Correa

pronti ad entrare lazzari e ciro

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaniloSFL

*
Lazionetter newbie
* 17
Partita che attendo molto. Sia perchè tengo alla Coppa Italia, sia per il confronto con l'Atalanta. E' forse la squadra che soffriamo maggiormente e mi aspetto che Inzaghi faccia tesoro delle ultime partite con loro per trovare qualche accorgimento.

Farei partire Muriqi dall'inizio, perchè mi sembra in crescita sia come morale che come condizione. Se vogliamo ritrovarlo dobbiamo anche iniziare a dargli un po' di continuità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
dalle parole del verme, secondo me loro faranno un po' di TO.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2021, 22:50
Forse fuori Ilicic e Zapata .

Non mi pare poco .

Muriel e Miranchuk in attacco .

Valgono i nostri .

Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Gen 2021, 08:08
Cosaaaaaaa?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

Io appoggio Coldilana. L'iperealismo in questo momento non serve.

Muriqi goal!

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vediamo chi avrà le migliori seconde linee.. io non penso che siamo tanto più scarsi, anzi.
(Muriel a parte)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono indeciso su un 250 gr de fettuccine fatte in qualche modo o una pizza farcita in modo smodato. Il cibo mi edulcora l'ansia.  :beer: :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 10:04
Sono indeciso su un 250 gr de fettuccine fatte in qualche modo o una pizza farcita in modo smodato. Il cibo mi edulcora l'ansia.  :beer: :=))

Vai de fettuccia

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 10:04
giochiamo alle 17.45, ce fai merenda???

io comunque metterei i titolari, almeno per 45'... la coppa è una fantastica opportunità di alzare un trofeo con sole 5 partite, e vincere mi garba parecchio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

io comunque metterei i titolari, almeno per 45'... la coppa è una fantastica opportunità di alzare un trofeo con sole 5 partite, e vincere mi garba parecchio

Ma che minchia di orario è? Me toccherà sentirla per radio...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

Ma poi er poro Pereira, che si pretende, un conto è farlo giocare al posto di LA con davanti Immobile e Caicedo un conto metterlo dietro a Muriqi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ma che minchia di orario è? Me toccherà sentirla per radio...

Stasera c'è la fantsmagorica juve-spal, sfida sentitissima con 300 paesi collegati, voi mette?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ormai mangio come le galline. M'arzo presto e alle 12 so già sul pezzo (oggi risotto).
Alle 18 so' già passate sei ore, la fame torna...

@ cesio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva