27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: ZombyWoof il 27 Gen 2021, 19:53
Non ho capito come pensavamo di fare gol passandocela da destra a sinistra per mezzora. Senza mai crossare, senza un'idea. Niente. Da destra a sinistra e da sinistra a destra davanti in 6 spalle alla porta.
Cercando il guizzo giusto, il cross giusto. Tipo sul colpo di testa di Acerbi
Ma senza perdere il pallone dandogli la ripartenza.
Non ha funzionato.
Capita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:59

27/01/2021   Atalanta-Lazio    3      2
30/09/2020   Lazio-Atalanta   1   4   
24/06/2020   Atalanta-Lazio   3   2   
19/10/2019   Lazio-Atalanta   3   3   
05/05/2019   Lazio-Atalanta   1   3

Secondo me dopo quella finale di coppa italia contro di noi danno il sangue sempre.
Sarebbe ora che pure noi ci cominciamo a fa rode er culo de sto ciclo di sconfitte

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 20:04
no guarda, ci tengo così poco che ti lascio ad aggredire qualcun altro. capisco il rodimento di culo, ce l'ho pure io ma non me la prendo col fato (né con te).

Baldrick, ma aggredire de che? ennamo su.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2021, 20:04
Ok gli scontri diretti (e tre). Sono un metro per giudicare, utile ma non definitivo. Pe il resto? Do' cazzo sta sta superiorità nei risultati in campionato e coppe? Che vorrei ricordare, sono l'unica cosa che conta nel calcio.
ha il diritto di avere il suo complesso di inferiorità.
Io invece li sento ancora rosicare per la coppa che gli abbiamo alzato in faccia, sicuro scambierebbero le loro n-mila vittorie con quell'una che gli abbiamo messo di traverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Andrò controcorrente ma credo che la superiorità numerica sia stato per noi uno svantaggio più che un vantaggio....

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2021, 20:09
Andrò controcorrente ma credo che la superiorità numerica sia stato per noi uno svantaggio più che un vantaggio....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Achab77 il 27 Gen 2021, 20:01
A me chi scrive "sti cazzi della coppa Italia" fa salire il veleno.
Prima se uno si lamentava si citavano gli anni '80 e cupini e vinazzani.
Oggi il mantra è "sticazzi", come se avessimo altri obiettivi.
Ad oggi sarebbe più da dire "sticazzi della Champions", visto che ci siamo andati una volta in tanti anni, piuttosto che di una competizione alla nostra portata e che abbiamo vinto anche di recente (e che ci garantirebbe l'accesso diretto all'Europa, tanto per evitare brutte sorprese).

Sono punti di vista. A me spiace ma non mi strappo le vesti o non faccio drammi.

In questo momento storico, vista la pandemia e la contrazione finanziaria, considero più importante per la nostra crescita riuscire a riconfermare il posto Champions. Certo, magari spendendo in maniera più intelligente i soldi rispetto alla scorsa estate, quello si.

Però preferirei trovarmi nella prossima estate con la necessità di NON fare una cessione importante per andare incontro a uno svecchiamento della rosa, ormai indispensabile. Lo scorso mercato l'abbiamo concluso con un -30 tra entrate e uscite (nulle). Con la Champions possiamo sostenerla ancora. Altrimenti dovremo ripianare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Personalmente ci tenevo moltissimo e me rode non poco.
Detto questo, viste le formazioni in campo, pensavo ad una vittoria facile dell'Atalanta.
Invece abbiamo tenuto botta e li abbiamo messi in difficoltà.
Abbiamo fatto qualche errore individuale e ci è mancata la qualità (Luis Alberto assente - Correa non aveva gli spazi).
Inoltre abbiamo schemi offensivi poco efficaci contro gli avversari chiusi in area, da sempre.
Però sinceramente pensavo che saremmo stati molto più in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 20:07
ha il diritto di avere il suo complesso di inferiorità.
ma proprio non ce la fate a discutere senza dare al prossimo del sempliciotto, del rin[...]to o del complessato? vabbè, tu sei sempre stato un violento, non mi stupisco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 20:10
ma proprio non ce la fate a discutere senza dare al prossimo del sempliciotto, del rin[...]to o del complessato? vabbè, tu sei sempre stato un violento, non mi stupisco.
non basta che uno è incazzato nero per la sconfitta e gli tocca pure legge' ste stronzate hipster...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ah ecco io sì, sono per lo sticazzi della Coppa Italia, ve lo dico.
Alla fine temevo più i supplementari che la sconfitta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Se ti manca LA e pereyra è quello che fino ad oggi si è  visto,  hai poco da dare il fine dicitore.
Cross cross e ancora cross.
Sergei muriqi hoedt e acerbi dentro l'area.
Ciro e correa a aspettare rimpalli.

Akpa e parolo a recuperare.

Non ce sei riuscito purtroppo.

Ma vergogna NO CAZZO.
NO.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Vergogna, imbarazzanti... ma che cazzo ve siete fumati.
Inferiori un cazzo; gli abbiamo fatto girare la testa co le riserve.
Abbiamo perso per un Centrale oggi inadeguato.
Dove la vedete la superiorità?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Io ho visto sul piano dell'interpretazione della partita la Lazio meglio dell'Atalanta. Loro hanno singoli in avanti migliori dei nostri difensori sull'uno  contro uno, male non aver finito il primo tempo avanti, ma comunque col gioco eravamo riusciti a metterli in grossa difficoltà. Abbiamo una cronica sofferenza sulle palle da fermo in area, nonostante la nostra altezza. Tutta questa differenza non la vedo, l'anno scorso abbiamo finito con gli stessi punti, ora ne abbiamo 2 in meno e si dice siano nel loro massimo splendore. PS incredibilmente nello studio Rai hanno fatto vedere al simpatico Gasp  il fallo di mano di Bastos, chiedendogli se fosse la rivincita, davvero riommici dappertutto in RAI

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 20:12
non basta che uno è incazzato nero per la sconfitta e gli tocca pure legge' ste stronzate hipster...
ma che scrivi? non sai neppure a chi lo stai a di' hipster... se magari una volta nella vita riesci a pubblica' un messaggio senza la bava alla bocca famme un fischio, animale. :lol:

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2021, 20:09

Se non pigli il 3 goal era diverso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 20:14
ma che scrivi? non sai neppure a chi lo stai a di' hipster... se magari una volta nella vita riesci a pubblica' un messaggio senza la bava alla bocca famme un fischio, animale. :lol:

Arjpjate.
Stai confuso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 20:12
Ah ecco io sì, sono per lo sticazzi della Coppa Italia, ve lo dico.
Alla fine temevo più i supplementari che la sconfitta.

Quest'anno, e solo quest'anno, sticazzi al 100%. Vittoria abbastanza recente e tutto ancora aperto in campionato.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: tallondachille il 27 Gen 2021, 20:12
Vergogna, imbarazzanti... ma che cazzo ve siete fumati.
Inferiori un cazzo; gli abbiamo fatto girare la testa co le riserve.
Abbiamo perso per un Centrale oggi inadeguato.
Dove la vedete la superiorità?
quello che mi fa rosicare è che l'atalanta ha 4 pippe scatenate inserite nel sistema perfetto per le loro caratteristiche. Hoedt non è una pippa ma se lo lasci nell'uno contro uno nelle praterie grazie arcazzo che fa una partita di merda. Per me difendiamo male male a prescindere dalle individualità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Abbiamo perso per anni con il Genoa, non significa che erano più forti di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva