27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 20:55
Tutta roba che io non ho detto, vabbè, fate come cazzo ve pare veramente.

Col bayern non lo avevi scritto tu, era una sua considerazione. Io invece sto avvelenato, sia perché era gara secca sia per come abbiamo perso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 21:05
Quando riprenderemo punti a ciucci e bergamaschi perché giocano l'infrasettimanale, e noi ci andremo a giocare lo scudetto, ve vojo risentí a tutti...
:=))
PS: non succederà solo se dovessimo vincere la CL.

Guarda, ti capisco perché siamo tutti incazzati, ma l'alcool non è la soluzione  :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: trax_2400 il 27 Gen 2021, 20:35
Secondo me abbiamo fatto un'ottima prestazione.
Avevamo in squadra 4 titolari (Reina, Acerbi, Milinkovic, Marusic) contro un'Atalanta che, oltre ad essere molto forte (secondo me anche leggermente più forte della Lazio) schierava 8 titolari (Gollini, Djmsijti, Palomino, Romero, Freuler, Pessina, Gosens).
Per cui sinceramente non mi aspettavo di mettere in grossa difficoltà i bergamaschi.
Purtroppo abbiamo compiuto un paio di errori gravi che ci hanno condannato, ma la prestazione c'è stata.
condivido. Loro con più titolari ed una forma pazzesca. Eppure la Lazio la perde solo per errori difensivi mettendoli in seria difficoltà. Fiducia per domenica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 19:56
È una squadra che ci fa perdere di lucidità quando la incontriamo, non so perché ma vedo un nervosismo nei giocatori per questa partita che non ci aiuta per niente. Servirebbe forse togliere "significati" a sta partita, che Gasperini sta sul cazzo a tutti, ma non si gioca a calcio per mandare di traverso qualcosa a qualcuno.

tom con l'atalanta (quando stanno così) sti problemi cell'hanno tutti , ti aggrediscono altissimi, ti giocano 1>1
senza nessuna paura, il problema è che loro sono organizzati nel moemnto che hanno la palla tutti (in teoria
sanno già cosa fare),e chiaro che perdi lucidità e diventa difficile giocare,
ma st'effeto lo fanno a tutti, non è mica facile giocare quando sei sempre aggredito, però
anche loro scajano, il fatto è che devi sape' leggere bene la partita, e siccome loro hanno uno spartito da seguire ed i tuoi
no per noi è complicato, poi dopo la CI vinta con loro gli episodi stile sliding doors so' tutti negativi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io comunque non mi capacito che con questi si prendono minimo 3 pere a partita.
Cazzo puoi perdere per carità,  ma cambiamo un po' il copione almeno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Sheridan il 27 Gen 2021, 20:02
più che altro poi un tabellone così non capita quasi mai. avevi solo il napoli che sta a pezzi ed eri in finale. bah

e Gac sarebbe stata la semifinale 
non è che te ne potevano far giocare altre ,
se passavi o napoli o derby (se ci fossero state ancora le merde)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 20:04
il millenarismo. abbi pazienza, 'sta fine analisi dell'animo di noi semplici applicala a qualcun altro. ciao pure a te.

Stai a fa tutto da solo.
Comunque.
Non ho mai dato del sempliciotto a nessuno.
Rileggi quello che uno scrive. Si chiama contraddittorio.
Ho pensato che la tua affermazione fosse troppo netta e troppo marmorea, per questo l'ho definito millenarismo. Stai interpretando intenzioni che nessuno ha mai avuto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Grande Puffo il 27 Gen 2021, 21:15
Io comunque non mi capacito che con questi si prendono minimo 3 pere a partita.
Cazzo puoi perdere per carità,  ma cambiamo un po' il copione almeno.

il grande problema delle nostre ultime partite con l'Atalanta (oltre a non fare punti) e' che ogni volta ci fanno 3 pere.
Se magari si riuscisse ad evitare...
Oggi dopo l'espulsione, non me lo aspettavo. Ed invece ce lo hanno fatto e stavano per fare il quarto su rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il modo in cui abbiamo perso è concepibilissimo, infatti ci abbiamo perso.
Ma solo io al rosso ho detto eccalla' questa se perde?
L'Atalanta la batti se gioca, o almeno gli fai gol poi alla fine conti se ne ha fatti più lei o tu.
10 uomini in 15 metri di campo sfido chiunque a segnare, era prevedibile. E non 10 qualunque, ma 10 forti.

Ve state a fa i film. Con l'Atalanta si può perdere, l'importante è aver dimostrato che anche con le seconde linee gli teniamo testa e possiamo controllare il gioco.
Pronti per domenica, compatti e duri, come saranno loro, vediamo come finisce. Ma questo è il calcio, me parete i tifosi del Real Madrid.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 20:20
Madonna come la state a fa difficile. Abbiamo perso, neanche demeritando, contro una squadra forte. Potevamo vince, abbiamo perso e neanche hanno rubato niente.
Meno male che si rigioca subito.

sono d'accordo. Non abbiamo giocato una partita disastrosa. Abbiamo pagato (ancora, sempre) la scarsa difesa (singoli e di squadra).
L'unico rammarico e' che eravamo in superiorita' numerica

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 21:25
L'Atalanta la batti se gioca, o almeno gli fai gol poi alla fine conti se ne ha fatti più lei o tu.
10 uomini in 15 metri di campo sfido chiunque a segnare, era prevedibile. E non 10 qualunque, ma 10 forti.

Ve state a fa i film. Con l'Atalanta si può perdere, l'importante è aver dimostrato che anche con le seconde linee gli teniamo testa e possiamo controllare il gioco.
Pronti per domenica, compatti e duri, come saranno loro, vediamo come finisce. Ma questo è il calcio, me parete i tifosi del Real Madrid.

sono d'accordo al 99%
il "problema" non e' stato l'uomo in piu', ma prendere gol con l'uomo in piu'

secondo me in 11 contro 10 sul 2-2 quella tdc di gasperini non avrebbe abbassato cosi' tanto la squadra e avremmo trovato l'imbucata giusta prima o poi

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 19:56
È una squadra che ci fa perdere di lucidità quando la incontriamo, non so perché ma vedo un nervosismo nei giocatori per questa partita che non ci aiuta per niente. Servirebbe forse togliere "significati" a sta partita, che Gasperini sta sul cazzo a tutti, ma non si gioca a calcio per mandare di traverso qualcosa a qualcuno.

Non si tratta di significato si tratta di timore, quello che l'atalanta non conosce nei nostri confronti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2021, 21:08
Guarda, ti capisco perché siamo tutti incazzati, ma l'alcool non è la soluzione  :D
:beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2021, 21:28
sono d'accordo al 99%
il "problema" non e' stato l'uomo in piu', ma prendere gol con l'uomo in piu'

secondo me in 11 contro 10 sul 2-2 quella tdc di gasperini non avrebbe abbassato cosi' tanto la squadra e avremmo trovato l'imbucata giusta prima o poi

Stradaccordo.

Per fare un passo in avanti dobbiamo imparare a gestire l'inerzia della partita

Ne abbiamo avuti due a nostro favore: il gol del 1-2 e l'espulsione.

Lì dovevamo aumentare l'intensità, non diminuirla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Eccheccazzo.
ce vole tanto?

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Un po' d'equilibrio, fortunatamente.

Meno male che Tarallo c'è.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io,sbollita la rabbia, mi prendo le cose positive. L'ottima partita di Akpa Akpro, tuttofare di centrocampo e uomo ovunque e il bel gol di Muriqi, che finalmente ci sta facendo vedere che ha anche lui i suoi numeri.  E speriamo che questa uscita dalla coppa Italia ci dia una spinta per il campionato, come lo è stata l'uscita dalla Europa League l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Quanto sei saggio :luv:
Io all'espulsione ho esultato, ma perché sono ingenuo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: TheVoice il 27 Gen 2021, 21:35
Stradaccordo.

Per fare un passo in avanti dobbiamo imparare a gestire l'inerzia della partita

Ne abbiamo avuti due a nostro favore: il gol del 1-2 e l'espulsione.

Lì dovevamo aumentare l'intensità, non diminuirla.

sottoscrivo
spero che inzaghi ci lavori su questo aspetto

Discussione precedente - Discussione successiva