27.02.23, con la sampdoria

Aperto da tommasino, 20 Feb 2023, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Quindi lunedì potremmo schierare SMS, Pedro, Zaccagni, Marusic e Patric con zero minuti giocati al giovedì; e Cataldi con quindici minutini sulle gambe.
Non male

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Cerchiamo di giocarla con testa. Spesso abbiamo preso tranvate per superficialità....spesso troppo

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Feb 2023, 16:15
Non e' questione di scommettere  :beer:

E' il mio approccio alle partite .

Sensazioni . Speranze . Timori .

Tu chiamale , se vuoi , emozioniiii ...  :ssl

Eh infatti 😄 sul topic di Sarri di lamentano del piattume... io invece direi che è una sorpresa continua 🤪
Comunque, lunedì sera... sempre quando lavoro ☹️☹️

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Sempre partita trappola ... ma siamo dei topi?

Veramente nn ricordo così tanta ansia e dubbi per partite con squadre che lottano x nn retrocedere o scarese tipo i romeni.

Rientrano 5 titolari spero ci sia voglia di giocare bene e Vincere.

Vorrei che Ciro e FA rifiatassero  x almeno un tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Recupera qualcuno?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: Slasher89 il 24 Feb 2023, 12:58
Come stamo messi a squaraus?

Recupera qualcuno?

io mangiato il sushi ieri sera, ma finora nessun segnale :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dovrebbero tornare a disposizione Pedro, Sergej e Zaccagni. Radu e Romagnoli pare abbiano quasi risolto i problemi muscolari ma non so se saranno già arruolabili, probabilmente dalla partita successiva.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
io romagnoli non lo rischierei, casale e patric danno ampie garanzie contro l'attacco asfittico della samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2023, 13:37
io romagnoli non lo rischierei, casale e patric danno ampie garanzie contro l'attacco asfittico della samp
Eccallà, manita.

:=))

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Presentissimo as usual in DNE. Spero in una Lazio gajarda: nelle ultime partite, eccezion fatta per il Milan, ho rischiato la narcolessia.
Datevi una svegliata, dateci la sensazione che pure voi state a lottà per qualcosa!

Dato biglietti invece? Lunedì alle 20.45 sicuramente orario non comodo, e pure sta politica di prezzi... Ma perché devono fare così?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: richard il 24 Feb 2023, 13:36
Dovrebbero tornare a disposizione Pedro, Sergej e Zaccagni. Radu e Romagnoli pare abbiano quasi risolto i problemi muscolari ma non so se saranno già arruolabili, probabilmente dalla partita successiva.

Radu?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Rorschach il 24 Feb 2023, 13:50
Radu?
Al termine di Cluj - Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il dott. Fabio Rodia per fare il punto sull'infermeria e le assenze della squadra di Sarri: "Sia Romagnoli che Radu hanno fatto i test e procedono molto bene, a breve verranno messi a disposizione dell'allenatore. Milinkovic ha avuto una forma gastrointestinale molto acuta da cui siamo usciti fuori, per poterlo integrare e farlo uscire dalla riabilitazione, è praticamente guarito. Zaccagni ha avuto un attacco febbrile prima della partenza, quando ci sono queste forme virali bisogna monitorare quotidianamente il giocatore. Pedro? Ha subito una frattura piuttosto complicata al setto nasale, abbiamo disposto una maschera protettiva, domani riprenderà gli allenamenti".

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: richard il 24 Feb 2023, 13:57
Al termine di Cluj - Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il dott. Fabio Rodia per fare il punto sull'infermeria e le assenze della squadra di Sarri: "Sia Romagnoli che Radu hanno fatto i test e procedono molto bene, a breve verranno messi a disposizione dell'allenatore. Milinkovic ha avuto una forma gastrointestinale molto acuta da cui siamo usciti fuori, per poterlo integrare e farlo uscire dalla riabilitazione, è praticamente guarito. Zaccagni ha avuto un attacco febbrile prima della partenza, quando ci sono queste forme virali bisogna monitorare quotidianamente il giocatore. Pedro? Ha subito una frattura piuttosto complicata al setto nasale, abbiamo disposto una maschera protettiva, domani riprenderà gli allenamenti".

Grazie per l'approfondimento.
La mia domanda verteva più sull'opportunità di considerarlo o meno in grado di giocare a meno di situazioni di enorme emergenza.
La nostra difesa ha questi titolari e queste alternative ad oggi:

• Titolari: Marusic Casale Romagnoli Hysaj
  • Riserve di ruolo: Lazzari Gila Patric Pellegrini
  • Riserva delle riserve: Radu

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per ora Pellegrini sta al livello di Radu, gli altri 3 terzini se la giocano per 2 posti a seconda di condizione e caratteristiche degli avversari.

USA_Eagle

*
Lazionetter
* 30
Ogni partita da qui alla fine della stagione sarà piena di ansia, soprattutto perché il nostro obiettivo è quello di raggiungere la Champion's League.

Io sono un tipo da bicchiere mezzo pieno, quindi credo che riusciremo a conquistare i tre punti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: ilsabatoaballare il 24 Feb 2023, 13:44

Dato biglietti invece? Lunedì alle 20.45 sicuramente orario non comodo, e pure sta politica di prezzi... Ma perché devono fare così?

Perchè non sanno andare oltre il copia incolla della partita precedente, non sanno fare altro, è un limite invalicabile

Ma il Gruppo TNT è immutabile nel tempo: il Numero 1 al comando, Alan Ford come DS, Bob Rock al marketing...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Marusic Patric Casale/Romagnoli Hysaj
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Felipe Anderson/Pedro Immobile Zaccagni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: DaMilano il 23 Feb 2023, 23:21
Cerchiamo di giocarla con testa. Spesso abbiamo preso tranvate per superficialità....spesso troppo

Al di là della scarsezza dell'avversario qualche insidia c'è sempre. Per quanto siano ormai quasi spacciati sono reduci da due discrete prestazioni (per quanto entrambe casalinghe e raccogliendo comunque 1 solo punto) e vorranno continuare a dare segni di vita. Poi è facile aspettarseli tutti dietro arroccati e anche solo sbloccarla non sarà facile (banale ma tant'è).

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Speravo in una serata preprimaverile😢

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non si possono assolutamente lasciare questi tre punti.

Spero che la squadra un obiettivo in testa lo abbia, lasciando perdere gli annunci e le dichiarazioni davanti ai microfoni.

Discussione precedente - Discussione successiva