27.02.23, con la sampdoria

Aperto da tommasino, 20 Feb 2023, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Feb 2023, 22:46
Ahahahaha è vero! Volevo vedere la classifica e ancora stamo così.

Tra l'altro hanno messo nelle foto delle formazioni la faccia di Kumbulla al posto di quella di zaccagni  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: eandiamo il 27 Feb 2023, 22:44
Venerdì e con una difesa con al centro Patric-Gila

Io avrei fatto ammonire tutti i diffidati in vista del derby. Col Napoli è il solito obolo ma almeno ne avremmo approfittato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Partita normalissima che si è messa male per alcuni errori clamorosi che ti avrebbero portato a giocare con almeno 2 gol di vantaggio, e questo avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, anche a liv di gioco, visto che più passa il tempo più la serenità va a puttane.
Come al solito però, se uno non potesse vedere la partita ma solo leggere alcuni commenti avrebbe pensato di (non) star vedendo la peggiore Lazio di sempre.
Non pretendo razionalità, però la cattiveria che leggo in alcuni la trovo davvero fuori luogo (oltre che ingiusta), comunque se questo è il vostro modo di tifare Lazio, ok (vi invito però a rivedere la partita il giorno dopo o a risultato acquisito, sarebbe d'aiuto).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Al 70 ho cambiato canale. Era l'ultimo tentativo per quanto sta cosa non ha alcun senso. .
Con la Salernitana ho visto solo il primo tempo.
Cazzo ma qua davvero io non riesco a vedere un gol della Lazio dal vivo da prima del mondiale. La vivo malissimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2023, 22:46
Ancora fatico a capire l'utilità di Vecino, tanto da sostituire addirittura Cataldi. Ancora grazie Luis Alberto.

Vero, il cambio stavolta inspiegabile. Dovevamo palleggiare e gestire il possesso, Vecino era in confusione totale.
Oggi il mago prestazione da leader, anche se ovviamente ne è responsabile non riesco proprio fisicamente a dare mezza colpa a Ciro. Porta la croce da 7 anni, ogni tanto è anche giusto che qualcuno lo aiuti quando non gliela fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Toglie il peggiore, vince la partita ma il cambio non si spiega? Mettendo Vecino ha liberato più LA.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pensa che per me Vecino è stato fondamentale. Entrati malissimo nel secondo tempo, con lui e Zaccagni in campo abbiamo ripreso il controllo della partita. Cataldi malissimo oggi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vecino ha fatto i soliti errori ma è stato fondamentale nell'aprire più spazi e dare più dinamicità.
Regista è sprecato, mezz'ala è molto più incisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: JSV23 il 27 Feb 2023, 22:04
Ma in una partita dove non riesci a far girare la palla, dove sei lento e ti manca qualità, qual è il senso di Vecino play?

Questa è veramente una cosa inspiegabile, mossa che posso capire se devi metterti l'elmetto, ma per giocare a pallone è terribile...
Comunque grande LA, l'ho sempre difeso :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
3 punti d'oro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2023, 22:52
Toglie il peggiore, vince la partita ma il cambio non si spiega? Mettendo Vecino ha liberato più LA.
Abbastanza lineare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Feb 2023, 22:54
Questa è veramente una cosa inspiegabile, mossa che posso capire se devi metterti l'elmetto, ma per giocare a pallone è terribile...
Comunque grande LA, l'ho sempre difeso :D

Anche io non lo metterei mai Vecino regista, ma mi sembra palese che di Marcos Antonio non si fida e Cataldi andava tolto. Altre alternative non le abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949

Non sono d'accordo.
E questo perché i contestatori di Sarri non si sono accorti che poco prima del gol abbiamo giocato con il 4231.
Quella per me è stata la chiave, SMS più alto che attirava a sé i centrali della Samp, stasera molto attenti, e spazio per LA che da posizione più centrale si è potuto inserire.
Per me Cataldi alla lunga avrebbe stremato rincon, che nella parte finale (basic ormai un ectoplasma dichiarato) ha tenuto alta la samp permettendole di effettuare gli ultimi attacchi.
Mia modesta visione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Famo schifo ma stiamo a due punti dal secondo posto...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Un'altra prestazione deludente di questo 2023 a mio parere, è altra prestazione deficitaria contro una squadra che dista una 20ina o 30ina di punti.

Una vagonata di palle perse; imprecisioni palesi in zone di campo delicate; giocatori che si specchiano e che tentano la giocata complicata

Una manovra iper elaborata e ingarbugliata, mentre abbiamo bisogno del nostro centravanti per recuperare di prepotenza tre palle a centrocampo, altrimenti risulta difficile prevalere sull'avversario nel recupero della palla.

Per carità le mie aspettative sono modeste sia in campionato che in Europa, ma un po' di attenzione in più e meno finezze non è una richiesta esosa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tre punti pesantissimi, alla faccia di chi sparava le solite sentenze definitive prima del triplice fischio.

GODO.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Feb 2023, 12:11
Non ho una bella sensazione per stasera, sembra tutto troppo perfetto, inter e atalanta che perdono e partita facile all'olimpico.
Spero in un gol entro i primi 15 minuti.

Che sofferenza ma l'avevo detto nel pomeriggio

:band2:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

Cataldi il peggiore?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me di gran lunga ma è solo una mia opinione ovviamente, anche se l'ho affermato come se fosse un assoluto.
Ti dirò per me l'espressione che aveva quando è uscito suggerisce che forse lo sa pure lui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2023, 23:36
Per me di gran lunga ma è solo una mia opinione ovviamente, anche se l'ho affermato come se fosse un assoluto.
Ti dirò per me l'espressione che aveva quando è uscito suggerisce che forse lo sa pure lui.

Io quell'espressione l'ho interpretata come frustrazione per la sostituzione

Discussione precedente - Discussione successiva