27.08.2017 chievo-Lazio

Aperto da tommasino, 22 Ago 2017, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 12:30
Va bè, allora la Spal sarà stato un incidente di percorso e abbiamo una squadra da quarto posto. Vi invidio.

Mi mancavano le estremizzazioni dei concetti altrui per darsi ragione da soli.
Quando arriviamo a Voltaire?

Scrivere ad ogni post su qualsiasi topic lo stesso concetto non aiuta di certo la discussione, s'è capito qual è la tua posizione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Va bè, allora la Spal sarà stato un incidente di percorso e abbiamo una squadra da quarto posto. Vi invidio.

No, no, la Spal è la normalità, il nostro livello è quello. Speriamo si salvi portandosi appresso noi.
Non ti invidio per niente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2017, 12:43
No, no, la Spal è la normalità, il nostro livello è quello. Speriamo si salvi portandosi appresso noi.
Non ti invidio per niente.

Fai bene, perché io ho veramente dei brutti presentimenti per quest'anno.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 12:45
Fai bene, perché io ho veramente dei brutti presentimenti per quest'anno.

Me stai a fa venì l'orchite, echeccà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Se ho ben capito non esiste più la tessera del tifoso, giusto?
Posso fare tranquillamente il biglietto su listicket inserendo solo il nominativo?

Ramon_Serrano

*
Lazionetter newbie
* 10
Credo che la partita Chievo-Lazio (o Lazio-Chievo) sia una costante di inizio campionato...a parte qualche stagione di pausa!
Da quando ci segnò Della Morte (!!!!) a Roma nell'anno Mancini, passando per la vittoria con rigore di Oddo o alla doppietta di Cruz o al 4-0 di Pioli.
C'è una qualche clausola che preveda questo?

a parte tutto, parlando di calcio giocato, ovviamente "serve l'impresa" (cit.)

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Io non capisco perché quasi nessuno mette Basta nella formazione iniziale....ma che va fatto? Le prime 2 partite ha giocato molto bene...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: fiDelio il 22 Ago 2017, 17:43
Informazione di servizio

Se ho ben capito non esiste più la tessera del tifoso, giusto?
Posso fare tranquillamente il biglietto su listicket inserendo solo il nominativo?

La tdt esiste ancora.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2017, 19:45
La tdt esiste ancora.

Mi autocito perché leggo che non serve per il settore ospiti a Verona.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

No, hai ragione, la supercoppa è stato un incidente di percorso.
Perlomeno per qualcuno che non vince mai un cazzo.
Troppo facile coi gobbi, e quando ce ricapita.
Ammazzamoce tutti dai, moriamo felici.

:asrm

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 11:28
La supercoppa ...c'è andato bene tutto,

Si, si, come no.

:asrm (ci vorrebbe un banner anche per i lazialunti).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Confermo che la tdt a Verona non serve. Ci si vede nel settore.

Alla faccia dei troll e dei gufi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ago 2017, 23:54

Stasera poi, c'è da grattasse
i maroni.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ago 2017, 23:54

finalmente, era ora ca.zzo!!! St'inutile pezzo de plastica.
Tutti a Verona, daje!!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ramon_Serrano il 22 Ago 2017, 17:55
Credo che la partita Chievo-Lazio (o Lazio-Chievo) sia una costante di inizio campionato...a parte qualche stagione di pausa!
Da quando ci segnò Della Morte (!!!!) a Roma nell'anno Mancini, passando per la vittoria con rigore di Oddo o alla doppietta di Cruz o al 4-0 di Pioli.
C'è una qualche clausola che preveda questo?

a parte tutto, parlando di calcio giocato, ovviamente "serve l'impresa" (cit.)
Il top 2 anni fa, con l'assist di tacco di controbalzo paro paro sulla capoccia di Paloschi.

Ancora ce l'ho davanti agli occhi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thrawn il 22 Ago 2017, 11:28
La supercoppa è stato un caso a parte, c'è andato bene tutto, rigore per sbloccare la partita e a quel punto arroccati in difesa e viadi contropiede e s'è fatto il 2-0. Poi però appena siamo calati, hanno fatt 2-2 e se non mettevi i giocatori forti, Lukaku, forse la perdevi.
Thrawn, io l'altro giorno t'ho difeso quando ti davano del romanista, ma che cazzo pure te damme 'na mano!
Così sei indifendibile!

La Lazio nella supercoppa ha messo l'anima e il 150% delle energie.
Per questo ci hanno ripreso sul 2-2, perché ad un certo punto non c'era più benzina.
Poi Lukaku e Murgia hanno evitato l'ingiusto che si stava configurando.

Il rigore a mio avviso è stata solo una conseguenza del nostro dominio in lungo e in largo, per demerito loro ma anche tanto per merito nostro.
Se non fosse arrivato su rigore, sarebbe arrivato in altro modo, visto che la loro area era diventata una pista da ballo e li stavamo schiacciando.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2017, 09:40
Thrawn, io l'altro giorno t'ho difeso quando ti davano del romanista, ma che cazzo pure te damme 'na mano!
Così sei indifendibile!

La Lazio nella supercoppa ha messo l'anima e il 150% delle energie.
Per questo ci hanno ripreso sul 2-2, perché ad un certo punto non c'era più benzina.
Poi Lukaku e Murgia hanno evitato l'ingiusto che si stava configurando.

Il rigore a mio avviso è stata solo una conseguenza del nostro dominio in lungo e in largo, per demerito loro ma anche tanto per merito nostro.
Se non fosse arrivato su rigore, sarebbe arrivato in altro modo, visto che la loro area era diventata una pista da ballo e li stavamo schiacciando.

La fortuna aiuta gli audaci, in campionato le milanesi sbloccano su rigore, il napoli su autogol, le merde gli indovina la punizione della settimana kolarov.

Noi abbiamo giocato meglio, molto meglio della Juve e siamo stati fortunati ad ottenere un rigore che ha messo la partita sul binario a noi favorevole. Solo che era metà agosto e noi avevamo fatto tutta la preparazione per quella partita.

Con la Spal siamo arrivati scarichi mentalmente, forse ance fisicamente, abbiamo attaccato come matti (23 tiri di cui 13 in porta, nessuno ha fatto meglio di noi alla prima), ma non c'è stato verso di segnare. Siamo stati sfortunati? Forse. Nessun rigoretto, nessuna punizione dal limite, manco una deviazione su un tiro, niente.

Io però non ricordo parate capolavoro del portiere loro e ho notato una squadra che ha fatto una fatica boia a creare gioco e che è bastato alla Spal chiudersi a riccio con 9 uomini nei loro 30 metri, per impedirci di fare gioco.

Ora se il problema era che mancava Leiva, dato che Anderson mancava pure con la Juve, e Luis Alberto era troppo arretrato, allora si spera che col Chievo cambi, ma il Chievo è una categoria sopra la Spal e giochiamo fuori casa, bisognerà giocare come con la Juve per vincerla.

Chiaramente tutto per me, non è verità assoluta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Nel campionato italiano sappiamo benissimo che con un certo tipo di mentalità rischi con tutte le squadre.
I fattori che ci hanno impedito di fare bene contro la Spal sono tanti e non tutti sono ascrivibili all'atteggiamento.
Qualche scelta sbagliata dal tecnico, qualche giocatore sotto tono, una condizione fisica ancora non ottimale per qualche giocatore.
Tutte cose che abbiamo visto noi e che sicuramente avrà visto anche il Mister, ci avrà lavorato e avrà preparato meglio la gara col Chievo.

Discussione precedente - Discussione successiva